Locale attraente e dai vivaci colori, peccato che si trovi in una zona, nonostante sia ZTL, piena di smog e di auto in corsa che sfrecciano su e giù per la strada. Potersi sedere per la consumazione è utopia. Lo scarico delle auto è ad altezza consumatore.
Le fritture sono tante e per tutti i gusti peccato che siano molto intrise d'olio e di gusto quasi impercettibile. L'unto copre tutti i sapori.
Lo street food palermitano è molto altro!
Giuseppe Schiavi (travel2travel.it)
22/07/2021
Uno street food con i fiocchi di Palermo. Tutto buono, abbondante e gustoso.
Menù ampio per tutti i gusti.
Bere una birra Messina a Palermo è il top.
Fabiano Cespa
28/08/2021
Fritti a dir poco spettacolari. Il panino con i calamari e crema di pistacchio sublime. Ottimo tutto. Assolutamente raccomandato
Bartolomeo Messina
30/08/2021
Esperienza da non ripetere! Ho ordinato tramite social good, consegna un'ora prima del previsto. Anelletti di calamaro completamente rinsecchiti, gusto spiacevole. Baccalà fritto non in pastella, sebbene scritto nel menu. Gambero piccolo e surgelato (IMMANGIABILE) e retrogusto di olio sfruttato. Pesciolini di paranza (quattro contati) rinsecchiti e immangiabile.
Anastasia Kopovaya
10/06/2021
Eccellente locale street food. Location attraente, dai colori vivaci ed originale. Vastissima scelta, in grado di accontentare tutti,con anche opzioni vegane. Ragazzi professionali e ottimo rapporto qualità prezzo 👌
claudia claudi
29/08/2021
Ottima scelta di prodotti tipici fritti serviti nel classico cuoppo.
Purtroppo non posso dare 5 stelle perché molti dipendenti portano la mascherina abbassata.
francesca sante
06/07/2021
Arancine immaginabili. Acide al gusto e all'olfatto. Ci è venuto il dubbio che il dentro fosse guasto. Le abbiamo lasciate quasi intere. Davvero un peccato!
Enrico De Pompeis
22/08/2021
Avrò beccato io la giornata sbagliata ma i cuoppi che abbiamo ordinato non erano per niente buoni. Pieni zeppi d'olio al punto e con pochissima traccia di pesce.
Male male.