A mio parere, senza nulla togliere alla concorrenza, il miglior ristorante di cucina tipica romana della città. Oggi a pranzo mia figlia mi diceva: mi sembra di essere a Roma. Vasta scelta sia di antipasti che di primi che di secondi, tutti ovviamente attinti dalla tradizione gastronomica romana. Discreta la carta dei vini e la scelta di birre. Da segnalare le birre a marchio Caligola, ne ho provato una molto gradevole. Personale gentile, gestione attenta e disponibile. Per noi un appuntamento ricorrente quando abbiamo nostalgia dell'atmosfera di Roma
ffd. life
10/02/2021
Molto molto buono. Partiamo dal prezzo che è la cosa che conta meno: onesto.
Poi il cibo... che buoni gli antipasti, idem il primo e tutto il resto. Consigliatissimo, bontà
emanuele prestigiacomo
06/08/2021
Uno spicchio di Roma a Palermo, cucina genuina, antipasti assolutamente da provare. Convenientissimo a pranzo col menù a 10 euro. Personale di sala competente e cortese. Consigliatissimo.
P.s. cacio e pepe strepitosa
Agnese
30/07/2020
Locale nel pieno centro di Palermo, vicino il teatro Politeama. Offre tantissimi piatti tipici della cucina romana, a cominciare dagli arrosticini meravigliosi. La carbonara è la migliore che abbia mai mangiato. La titolare molto professionale e gentile. Se vi piace la cucina romana dovete assolutamente provare Caligola cucina romana!
Emanuele Maria Marino
01/06/2021
Buona cucina
Luciano Dublino
24/08/2021
Una tra le migliori Carbonare che io abbia mia mangiato.
Lorena Alleri
17/08/2021
Ottimo locale di cucina romana nel cuore di Palermo. Sono stata diverse volte e lo consiglio perché la carbonara è davvero superlativa.
Giulio Comito
04/08/2020
Locale piccolo e molto affollato, tanto da non riuscire a conversare con gli amici seduti al tavolo.
Antipasti discreti ma nulla di eccezionale.
La quantità della pasta è esagerata, a discapito del gusto: la matriciana che ho preso non aveva nulla di diverso da un piatto di pasta al pomodoro.
I miei amici hanno preso la carbonara, la carbonara al tartufo e la gricia e sono rimasti delusi dal sapore e dalla consistenza (a loro dire troppo liquida).
Non credo proprio di tornare!