Massimo
25/02/2021
Tornato allo Scrigno dei Sapori sabato scorso, approfittando della provvisoria tregua concessaci dalle attuali misure preventive. Non era la prima volta e non sarà stata l'ultima. Ottima l'accoglienza, ottimo il servizio ed ottimo il cibo. Dei superbi spaghetti con i ricci che rendono il locale uno "Scrigno dei Sapori" nel vero senso della parola. Confido di tornare presto e far provare anche ai miei familiari questo cibo squisito.
Aldo Palermo
29/05/2021
Ho ordinato delle pizze una margherita con funghi e una marinara. Per prima cosa al telefono mi avevano detto un prezzo! Mentre all arrivo delle pizze mi vengono chiesti 15euro... Per una margherita con due funghi e una marinara. Chiedo se il prezzo fosse dettato dal domicilio. Mi dicono giustamente he il domicilio ė gratuito...essendo nel palazzo di fronte a 1 Min a piedi.
Le pizze si presentano bene. Un po' scondite ma belle soffici. Se però non fosse che entrambi abbiamo avuto sete subito dopo averle mangiate fino all'indomani mattina. .15 euro per sentirci pure male lo trovo un prezzo esagerato! Attenzione alla lievitazione e ai prezzi sul menù che non coincidono con quelli reali!
Davide Rizzuto
27/09/2020
Eccellente, personale molto professionale e cortese, pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti. Portate servite in modo impeccabile, a base di ingredienti di prima scelta. Rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio certamente!!!!
Gigi Manca
09/11/2019
Scorporare il coperto dal totale, calcolare lo sconto TheFork e quindi riaggiungere il valore del coperto. Brutto vero? Eppure sono piccolezze in cui ci si può perdere. Per pochi euro alla fine. E assicuro che in nessun ristorante non solo di Palermo, ma di nessuna città d Italia è mai successo. Purtroppo non qui. Niente che non possa essere migliorato, ovviamente. Come da evitare sarebbero le videochiamate in vivavoce della titolare: stridono decisamente con l ambiente riservato della sala. A parte queste "perle", buona la cucina, ambiente curato, servizio attento. Queste luci e ombre di questo ristorante nei pressi della Zisa.
haninn haninn
22/12/2019
Questo è uno dei quei locali che non ti aspetti. Le 5 Stelle valgono per tutto a cominciare dal locale stesso che è veramente accogliente particolare in alcuni casi sembra di essere a casa ma allo stesso tempo elegante e ricercato. Le 5 Stelle valgono soprattutto per come si mangia Abbiamo assaggiato credo uno dei migliori sfincioni di Palermo la pizza era buonissima ed è possibile mangiare a base di pesce o di carne tutto squisito. Ma le 5 Stelle vanno anche al titolare e ai loro collaboratori sono praticamente la famiglia la gentilezza la disponibilità di tutti loro non si dimentica facilmente
kerumy 92
25/05/2021
Serata da dimenticare.
Ricordavo questo ristorante come un posto magico ed elegante, ahimè la pandemia ha rotto anche questa magia.
Arrivati alle 21.00 abbiamo terminato la cena alle 23 senza poter consumare il secondo per via del coprifuoco. Hanno sbagliato il primo di pasta, che avevo chiesto senza funghi, l hanno riportato indietro e hanno scartato manualmente i funghi che pertanto sono rimasti visibili sul piatto.
Il secondo, una fettina di carne che di solito si mangia quando si sta male. Servizio scadente, qualità pessima, assenza di dessert, quindi non ho potuto spegnere nemmeno la candelina del compleanno.
Sarei voluta andare via senza pagare, mi aspettavo uno sconto, dato il palese disastro, riconosciuto per giunta dal titolare che si è più volte scusato, invece Prezzo della cena 100 euro, un vero furto. Mai più!
rosy lopes
13/06/2021
Noi lo adoriamo educazione ,cura e ottimo cibo ... qualità prezzo in paragonabili noi lo abbiamo scelto x un momento speciale l'anniversario di matrimonio e dall'ora colpo di fulmine lo consiglio a chi ama la qualità.
Francesco Ricotta
14/09/2018
Ieri ho festeggiato le mie 40 primavere al ristorante “Lo Scrigno Dei Sapori” in Palermo Piazza Principe di Camporeale, 83.
Il nome non è stato dato a caso… lo scrigno è semplicemente un contenitore di varie forme contenente oggetti preziosi e protetto da serratura di sicurezza.
La location rispecchia in modo eccelso la parola SCRIGNO, la raffinatezza, la genuinità, la cortesia, la professionalità, la coerenza e lo stile sono gli oggetti preziosi racchiusi all’interno del ristorante lo SCRIGNO DEI SAPORI; ovviamente, come detto prima un ottimo scrigno deve per forza avere un’adeguata e ottima serratura: il signor Mimmo e Family.
La passione di quest’uomo che mette nella sua professione oserei dire è davvero immensa e credo che nessuno potrà mai rasentarla.
Il signor Mimmo è talmente certosino che vien voglia di mangiarlo come se fosse la certosa; ogni piatto è servito elegantemente ed ha una sua storia.
Non mangerete mai nulla senza sapere gli ingredienti, la caratteristica e la storia di quel piatto!
Il Signor Mimmo non c’è nulla che non faccia per accontentare il cliente, cura qualsiasi dettaglio anche il più sciocco… i piatti sembrano dei dipinti di Vincent Van Gogh, Claude Monet, Pablo Picasso, Leonardo da Vinci etc., l’estetica e le decorazioni sono talmente perfette che quasi quasi viene voglia di incorniciare la portata con del platino.
Ringrazio profondamente il signor Mimmo per aver rispettato tutto ciò che desideravo facendo anche di più, ma d’altronde é nel suo stile!
Ringrazio la gentilissima e premurosissima moglie, il figlio un vero e proprio grande Chef pentastellato e la graziosissima nuora che ci ha favoriti e non serviti con estrema eleganza!
Credetemi, non sono di parte…
Provare per credere!!