Mi dispiace davvero constatare che dopo aver mangiato la pizza ieri presso questo posto ho avuto un intossico alimentare.
Qualche prodotto sicuramente andato a male.
Andrea Bonfiglio
19/04/2021
Cottura perfetta, impasto di qualità, gentili e disponibili...l'unica pecca avrei preferito i wurstel tagliati a fettine e non a "quarti" e la pizza leggermente più grande. Il locale è piccolo ma sembra molto carino al suo interno, peccato in questo periodo di covid non si possa usufruire dei posti a sedere
Pietro Scardino
09/05/2021
La pizza era molto buona e i proprietari sempre molto gentili anche sul tempo di attesa sono stati quasi perfetti una cosa ma e personale la pizza mie sembrata un po piccola.
Sergio Zingales
25/07/2019
Ottimo il panino fatto con l' impasto della pizza.
Tornerò sicuramente a provare qualche altro gusto.
Aggiornamento :
Sono tornato per assaggiare il panino con le panelle, buonissimo!
Confermo la mia prima recensione.
Francesco Martino
10/11/2020
prenotiamo 3 familiari di pomeriggio per le 20.00. Appena arrivati c'era confusione e ci viene detto di aspettare e plausibile visto e considerato le restrizioni COVID che ci sono per adesso.. Ma ci si può attrezzare meglio. Lasciando stare l'attesa, ma le pizze sono risultate mal condite erano completamente vuote di tutto!! Nella margherita il pomodoro si intravedeva e la mozzarella idem anzi, si faceva fatica a capire dov'era.. Per non parlare della Margherita con salame piccante!. Questa è stata più clamorosa, perché su una familiare non puoi mettere 7-8 micro fettine. Non voglio esagerare ma era una margherita a tutti gli effetti nemmeno l'odore c'era del salame. La capricciosa non era malvagia tutto sommato meglio delle altre ma senza stupore.. Beh che dire una bruttissima esperienza, capisco che c'è crisi per adesso quindi mi risparmi i condimenti ma non puoi fare uscire delle pizze del genere!!
Andrea Damele
24/07/2021
Pizza ottima👍🏻💪🏻
Andrea Gagliardi
04/02/2021
Pizza, panini, schiacciate e calzoni veramente buoni per chi vuole andare sul sicuro consiglio vivamente voto 7/8 dipende i giorni alle volte peccano un pó quando hanno troppe ordinazioni tendono a sbagliare qualcosa.
Mimmo Palleria
14/10/2020
Ci andavo a cenare ai tempi dei vespri siciliani nel 93.. Spaghetti alla Niagara.. Sempre..
Tutto da fa leccarle i baffi