Luca Poliero “LukoskiOP”
08/04/2023
Ottima esperienza.
Pesce freschissimo e buonissimo.
Ottime le polpette con le sarde in salsa alciova (credo che il piatto in cucina sia tornato completamente lucidato).
Delizioso lo spaghetto ai gamberi rossi e il calamaro ripieno.
Unico neo le melanzane grigliate, un po' bruciate, che molto gentilmente non ci sono state segnate nel conto, e il dolce, forse l'unica cosa poco "speciale" del posto.
Personale gentilissimo. Prezzi bassi per la qualitá fornita, abbiamo speso 25 euro a testa circa.
Consigliatissimo.
Wladimiro Castelli
21/05/2023
Dopo averci pranzato, siamo stati costretti a ritornarci per cena, ancora sazi, perché tutto troppo buono. Di meglio non abbiamo trovato per il pesce in tutta la nostra vacanza in Sicilia. Per noi pescato straordinario.
giovanni rovito
04/05/2023
Al centro di Palermo nel mercato del capo c'è questo tipico ristorante siciliano che offre del pesce veramente fresco.
Ottime le polpette di pesce fresco al pomodoro. Un magnifico primo di mese maniche con gamberi di Mazzara e siccome ero veramente sazio per finire un magnifico cannolo di ricotta fresca.
Tutto questo accompagnato da un vino siciliano DOC. Consiglio vivamente la visita.
SFN NTR
15/02/2023
Siamo andati qui per la prima volta su suggerimento di alcuni amici. Come antipasto abbiamo presto il piatto misto di crudi che consiglio vivamente a chiunque, perché ogni cosa era molto buona. Poi abbiamo preso due primi, un primo con ricci e l'altro con anemone e gambero rosso di mazara. Sui primi purtroppo non posso dire la stessa cosa dell'antipasto, perché i ricci non sembravano per nulla quelli freschi, mentre l'altro primo non è piaciuto molto per il sapore e per l'eccessivo uso di prezzemolo. Questi erano i piatti del giorno e non sappiamo il prezzo, che si presume sia stato intorno ai 20 euro o più, prezzo elevato per la qualità. Poi abbiamo preso un altro piatto di gamberoni crudi perché come già detto i crudi erano buonissimi. Il tutto accompagnato con due calici di vino. Quindi, posso consigliare il luogo sia per i crudi buonissimi che per l'ambiente, meno per i primi. Altro appunto da fare è che nello scontrino non sono stati indicati i singoli prezzi di ogni pietanza o bibita, ragion per cui non sappiamo esattamente quanto siano costati i primi o le bevande o il coperto e sarebbe meglio indicarli la prossima volta, considerato che questi non sono indicati nel menù offerto dal locale.
Stefano Pintaudi
17/12/2022
Un pranzo soddisfacente nel cuore del mercato del capo. Questo ristorante offre un ottima qualità di pesce....grazie anche al fatto che di stessa proprietà fa parte anche la pescheria sottostante. Ottime le ostriche ed il gambero rosso.....discreta la tartare . Buoni anche gli Spaghetti con gambero crudo e bottarga.
Buona la prima. Torneremo di certo.
Roberto De Lellis
29/04/2023
Posto molto molto consigliabile. Luogo meraviglioso, all’imbocco del Mercato del Capo a Porta Carini. Personale eccellente e semplice allo stesso tempo, menu di pesce straordinario (non ce la farete mai a finire un primo intero, smezzatelo). Non ve lo lasciate sfuggire.
Francesca Provenzano
30/05/2023
È sempre una scoperta di nuovi piatti ma sempre la stessa altissima qualità dei prodotti tipici del nostro territorio, freschezza e genuinità.
Staff cordiale e simpatico che sa farti sentire al meglio.
Consigliatissimo 👍
Az Az
04/06/2023
3 Giugno , tornati a cena ,accolti sempre con Gentilezza e competenza. Abbiamo preso caponata di pesce su una caponata Bianca buonissima con tocchetti di pesce fritto e polpette di sarde al sugo,squisite e un invito alla scarpetta perché il sugo non può essere lasciato! Poi spaghetti alle cozze e spaghetti con i ricci. Entrambi i primi squisiti e così abbondanti che non abbiamo preso un secondo ma solo un buonissimo dolce alla ricotta da condividere. Abbiamo bevuto un catarratto bio ottimo. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Bravi ! Alla prossima!
3 febbraio altra cena , servizio sempre impeccabile, piatti davvero ottimi "polpette di sarde, caponata di pesce con baccalà e una caponata cn le mele buonissima, spaghetti con le cozze squisiti , Capone con cipolla in agrodolce e tortino di pesce spada, dolce, un vino catarratto . Limoncello offerto.
Tutto perfetto .
Tornati dopo sei mesi , confermo la gentilezza del personale, la freschezza del pesce e la bontà e abbondanza dei piatti . Stavolta presa parmigiana di pesce e tortino di spada buonissimi .
Locale molto piccolo ,occorre prenotare, gestito da persone gentili e cordiali che hanno anche un banco del pesce la mattina . Polpette di sarde strepitose , salmone e stracciatella modesto perché la stracciatella era una normale mozzarella molto asciutta. Spaghetti con le cozze, ombrina al forno, frittura mista e dolce ottimi. Servizio veloce ,prezzi nella norma . Dò 5 stelle nonostante il deludente antipasto al salmone perché il pesce era davvero fresco . State più attenti ,quella mozzarella all'interno era asciutta e con i buchi segno che non era più freschissima perché il latte si era asciugato .
Yle
24/05/2023
Ci è stato consigliato da persone del posto e non hanno sbagliato nulla! Pesce freschissimo, personale simpatico e prezzi onesti.
Federica Mazzoleni
01/05/2023
Ottimo ristorante di pesce all’interno del mercato del Capo. Piatti buonissimi e location caratteristica, super consigliato!