Az Az
02/06/2023
Locale molto carino, ragazzi del servizio gentilissimi . Menù tipico . Abbiamo preso un fritto palermitano con panelle,arancino, spitini ,verdure in pastella e patatine . Una pasta con le sarde ,busiate con pesto trapanese, cotoletta palermitana, insalata mista ,amaro unico ,un amaro siciliano. Vino locale . Tutto buono , la pasta non era scotta e soprattutto quella con le sarde era ricchissima di uvetta,pinoli , finocchietto e sarde , ho apprezzato che contrariamente alla pasta con le sarde che si trova nei locali più turistici non era con il pomodoro . Data la qualità i prezzi sono davvero davvero ottimi .
Patrizia Iacono
11/04/2023
Una deliziosa Osteria a conduzione familiare poco lontano dal centro storico. Due ambienti piccoli ma confortevoli, con una decina o poco più di tavoli a disposizione: meglio prenotare in anticipo! Locale adatto a chi vuole assaggiare dell'ottima, ma semplice cucina tradizionale siciliana, come se foste invitati a casa di amici! Perfino il menù è scritto simpaticamente in siciliano!! La qualità degli ingredienti è alta e i prezzi adeguati alla tipologia del locale..tutte le preparazioni sono fresche e fatte al momento. Nessun menù fisso, per fortuna. I proprietari sono gentili e accoglienti, come pure i tre ragazzi che servivano ai tavoli. Per un pranzo di Pasquetta, e come prima esperienza in questo locale, non posso assolutamente lamentarmi... I 7 primi, tutti diversi, sono stati ottimi e graditissimi a tutti, a seguire 4 grigliate di carne, divisi per due e di diverso tipo (cipollata, spiedino, salsiccia e maiale)...anche i dolci, fatti in casa... Ottima la fetta di cassata tradizionale, il tiramisù e la panna cotta. Vino rosso della casa e un conto veramente onesto.. 150€. Penso che ritornerò per altre occasioni
Roberto
08/10/2022
2 serate in allegra compagnia proveniente da Padova e Torino.
Locale semplice ma verace....cucina non sofisticata ma gustosa e saporita....clima informale e allegro ..... l'asso nella manica è il grande Tanino....un istrione tra i tavoli....grazie per le splendide serate e speriamo a presto 👏👏👏
Giacomo Martello
14/01/2023
Possibilità di antipasti a buffet, piatti gustosi, abbondanti e ben curati. Personale attento e molto cordiale. Location accogliente. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Miglior ristorante della mia vacanza a Palermo!
Marco Tocco
21/03/2023
Osteria ben arredata, con una variegata offerta di cucina sicula a prezzi contenuti (anche se quelli esposti fuori non corrispondono). Belle apparecchiature. Pasta col macco di fave discreta, quella con pesce spada melanzane e mentuccia davvero buona; Involtini di sarde a beccafico molto buoni. Buon nero d'Avola sfuso. Servizio puntuale. Consigliato.
Giuseppe Montedoro
12/02/2023
Prima volta in questo locale, devo dire che ci ritornerò. A me è piaciuto, anche gli altri commensali non ho avuto lamentele particolari. Antipasti buoni , primi ottimi...dolci discreto... Personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta...se proprio dobbiamo dire una cosa negativa e che essendo domenica il locale era strapieno con difficoltà nei movimenti...ma avendo una giornata freddina non dava poi particolare fastidio..
Vita Mia
07/06/2023
Piatti cucinati al momento, abbondanti e ben conditi come da tradizione Siciliana. Personale allegro e socievole
Mirko Minniti
19/02/2023
5 stelle meritate.
Abbiamo ordinato due primi di ottima fattura e anche molto abbondanti, complimenti veramente! bravissimi anche i camerieri per la cordialità e la gentilezza, i proprietari veramente brava gente e molto disponibili. Ci ritorneremo!!
Peter Punk
16/06/2023
Bel posto accogliente. Passati x un pranzo leggero e veloce, accolti con gentilezza ed un bel sorriso.. buono polipo e patate ma ci sn davvero tbti pittinda provare. Prezzi ottimi ..ci vediamo domani penso ;]
nino genovesi
12/03/2023
Osteria tradizionale palermitana, una formula tra la tradizione e il turistico, qui l'accensione però è positiva!
Intendo un posto in cui si può fare una esperienza nella cucina palermitana (broccolo arriminato, pasta con le sarde, sarde a beccafico, etc etc) a prezzi più che abbordabili con una qualità più che discreta.
Trattoria, vino sfuso, banco degli antipasti a buffet...io quando posso ci torno.