Bernardo Aiello
24/06/2023
Ottimo in tutto, cucina romana a Palermo sublime, dovete fermarvi e provare i piatti che presentano, tavolini fuori e dentro, in zona appartata e pedonale, traffico assente. Prezzo qualità ottimo.
Mauro Curcuruto
16/05/2023
Ero scettico, molto scettico…
Ho temuto di fare un doppio sgarbo, tanto alla cucina palermitana quanto a quella romana. Invece è stato pranzo coi fiocchi.
Certo, sulla musica potete lavorarci… ma di certo ci torneremo. Bravi, bene, bis!
#daje #amunì
Salvatore Ilarda
17/01/2023
Locale bello e accogliente, servizio veloce. Piatti buoni. Abbiamo preso arrosticini buonissimi come antipasto e due primi, una carbonara e una calcio e pepe. Siamo andati senza prenotare di Sabato sera in inverno, locale pieno. Nonostante tutto volevamo sederci e quindi abbiamo aspettato fuori per trenta minuti al freddo. L’unica cosa che mi fa storcere il naso è che abbiamo avuto la sensazione che ci avessero dimenticati fuori, infatti poi appena siamo rientrati per chiedere news ci hanno fatti sedere subito, con cenno di “dimenticanza”. Ma ci sta, può capitare soprattutto il weekend durante le serate piene. Per il resto tutto buono, abbiamo trovato un live acoustic duo eccellente che hanno reso l’atmosfera incantevole 👌
Francesco Marino (Fra9212)
12/09/2021
Locale con cucina tipica romana molto carino. Insieme ai miei amici ho ordinato dei supplì romani e delle pinse e devo dire che era tutto buonissimo. Staff molto preparato e professionale ed inoltre i piatti arrivavano con la giusta velocità. Un po' cara l'acqua, ma sono molto soddisfatto della cena, lo consiglio. Sicuramente ci ritornerò
Angela Albanese
16/06/2023
Oggi abbiamo mangiato una bruschettona alla carbonara, una pasta alla carbonara e una gricia veramente al bacio! Ringraziamo Luca e Muzin per il servizio impeccabile e consigliamo a tutti di recarvi presso il ristorante di via Vigo.
Noi ci ritorneremo sicuramente.
(Firmato Francesco e Angela)
Mutty
06/08/2022
Ristorante romano perfetto. Personale gentilissimo, servizio veloce ma soprattutto moltissima varietà di piatti, perfetti. Mi è piaciuta anche la location, raffinato rispettando la tradizione delle trattorie romane
Carola Lombardo
27/09/2020
Locale nuovo, in pieno centro. Cucina a vista. Prendiamo un fritto romano, con verdure pastellate, formaggio fritto,salvia e cime di rapa pastellate, un po’ troppo untuose e la pastella ricordava quella Classica della cucina giapponese. Due primi una amatriciana ed una carbonara.
Formato di pasta fresco. I primi sono veramente buoni, “tanti” come la tradizione vuole, anche se avrei preferito più pepe nella carbonara e risultava un po’ troppo liquida, tuttavia il guanciale era croccante. Il pezzo forte il dolce, la torta della nonna, con un sentore di limone che chiude benissimo la cena. L’unica pecca, per il quale non posso dare il massimo della votazione, è l’organizzazione dei turni per il servizio. Infatti avevamo un tavolo prenotato per le 21:30 e ci siamo accomodati 45 minuti dopo.
Angelo Zanghierato
23/04/2023
Ristorante che offre piatti della cucina tipica romana ben eseguiti, in una location accogliente ed un servizio al tavolo veloce con personale attento e cortese. Consiglio assolutamente la carbonara cremosa ed equilibrata nei sapori e le pinse. Da provare i dessert con tiramisù e crostata alle visciole in particolare.
Marcella Saso
14/01/2022
Ho vissuto a Roma per 4 anni e ogni tanto il desiderio di una cacio e pepe o di una carbonara mi assalgono :) Devo ammettere che ero un po' scettica riguardo a questo ristorante, ma una seduti e arrivati i piatti, mi sono ricreduta. Abbiamo preso una carbonara e una cacio e pepe come primo; per antipasto la mia amata cicoria e i carciofi all giudia. Tutto veramente buono. Inoltre vorrei complimentarmi con lo staff, professionale e molto gentile. Ci torneremo!
Simona Cimino
29/03/2022
Abbiamo cenato qui con grandi aspettative e tutto sommato sono state soddisfatte. Locale semplice e accogliente, camerieri molto gentili e pazienti. Le porzioni di pasta molto abbondanti e ben condite ma purtroppo non posso dare 5 stelle a causa dei carciofi che sia come antipasto che come condimento per la pasta ci hanno un po' deluso, mi spiego meglio: ti aspetti di pagare un po' di più per mangiare tutto il carciofo tranquillamente e non le foglie dure esterne, soprattutto quando fanno parte del condimento della pasta . Prezzi medio - alti soprattutto i dessert. Consigliato se volete provare la cucina tipica romana.
Oscar Terisacco
04/04/2022
È il posto giusto per provare la cucina Romana anche a Palermo. Il menù presenta molta scelta. Io ho provato la pinsa all'amatriciana come antipasto e i tonnarelli alla carbonara come primo...tutto ottimo! Servizio ottimo e prezzi giusti 👌
Francesca Marchese
16/06/2023
Posto accogliente, cibo ottimo. Fosse possibile aggiungerei delle stelle per il servizio e per i camerieri che ci hanno serviti, simpatici, veloci ed accoglienti
Vittorio Misuraca
18/09/2022
Ottima carbonara, in centro a Palermo, prezzi normali, 15€ a testa per un primo bevendo acqua. Non male, ci tornerò volentieri
GIOVANNI PUGLISI
16/09/2021
Personale gentile e disponibile nel soddisfare qualsiasi richiesta...
Materie prime eccellenti, piatti semplicemente impeccabili.
Naturalmente un grazie allo chef, perché si vede e si sente che c'è passione..
Abbiamo preso la cacio e pepe con il tartufo....
Semplicemente un orgasmo di sapori....
Consigliato...
Senza ombra di dubbio, ci vedremo presto...
Grazie
federica carella
08/02/2023
Cibo di ottima qualità e location molto carina e romanaccia (nel senso buono).
Musica dal vivo il sabato sera con uno strepitoso duo che sa intrattenere e divertire.
Unica pecca? Forse un po' di non comunicazione tra i camerieri che fanno spesso il contrario di quello che è stato chiesto dal cliente. Ma levando questo, tutto ottimo.