Fulvio Trapani
16/03/2023
I sapori più tradizionali dello streetfood palermitano a prezzi accessibili a chiunque, consigliato.
MAMBA BLACK
22/09/2022
Spettacolo!!! Stigghiola meusa porchetta panelle frittole crocchè etc. etc. abbivirati da succo di limoni freschissimi a Km 0. Una visita fugace si è rilevata una goduria per il palato per gli amanti del vero fast food siciliano e palermitano in questo caso assolutamente da ritornarci ⭐⭐⭐⭐⭐ per qualità e prezzo.
Benedetto Asta
12/12/2022
Servizio eccellente. Qualità top! Ma i prezzi sono anche altucci. Ma la qualità si paga. Alla prossima. Grazie 😘
Antonino di Salvo
17/03/2023
Di certo non è un locale molto fine, parliamo di un locale che propone il classico cibo di strada a prezzi davvero irrisori, ricorda un po' le taverne di una volta. Il personale è gentilissimo e tutto quello che ho provato è sempre stato ottimo. Specialmente per i turisti che vogliono conoscere il vero street food palermitano è perfetto. Non vi aspettate posti a sedere ma per il tipo di locale e il tipo di cibo diciamo che è un classico mangiare all'impiedi magari con un bel bicchiere di vino o birra.
La buongustaia
03/08/2021
Un ottima rosticceria veramente palermitana. Qualità a prezzi veramente onesti. Porzioni abbondanti. Fanno melanzane fritte, panelle, pani ca meusa, stigghiola, frittola, quarume e molte altre specialità. Consiglio ai turisti di recarsi piuttosto che andare in uno dei locali in centro turistici ma non tipici.
Giancarlo Gallo
02/02/2023
Troppo buono è vastissima scelta nel condire il panino
Mauro Satin
22/04/2023
Pranzo e cena tipico Siciliano trovate tutto dalle stigliola alla caldume anche milza salsiccia carne arrosto e la specialità signora FRITTOLA
Locale munito di griglia x arrostire tutto ,condimenti da A alla Z tutto squisito eccellente
Bartolo Megna
19/08/2018
Il luogo ideale in cui assaggiare i piatti tradizionali del cibo da strada palermitano, quarume (caldume è scritto nel menú), frittola, panelle e crocché, pane con la milza, stigghiola, in piena sicurezza igienica, a questi si aggiungono i piatti freddi di babbaluci (lumache), parmigiana di melanzane o caponata, musso e carcagnola. Una delizia per il palato da affrontare senza pregiudizi nei confronti del poco mobile ma gustoso quinti quarto del macelllo.
Vincenzo Pisciotta
10/06/2023
Un posto da provare almeno una volta, anche se sono sicuro che se provato non lo so lascia più,ottimo cibo davvero
Maurizio Sigurtà
21/06/2023
Il vero street food Palermitano.