Gianluca Battistini
05/06/2021
Cordialità e simpatia ma soprattutto si mangia molto bene! Pesce freschissimo! Il prezzo rispetto ad altri locali di Palermo e più prestigiosi un po'alto ma il panorama merita. Certo la strada con le auto che passano proprio di fianco ai tavoli non agevola il pasto e le conversazioni, ma tutto viene azzerato con il gustare le pietanze.
Michele Belluzzi
18/08/2021
Qualità degli ingredienti ottima, un po’ di attesa tra antipasto e seconda portata ma niente di grave, siamo in ferie. Tartare di tonno ottima e primi con il pistacchio buonissimi.
Un po’ meno la cura nel dettaglio, gamberi rossi di Mazzara, qualità top, freschissimi, ma non curati, con interiora ancora presenti, rimandati in cucina e riportati puliti. Tutto ok, può capitare, se non fosse per la risposta del titolare che ci dice che qui in Sicilia si servono così, sta al cliente pulirli, Al prezzo proposto (5€/cad) non sono d’accordo.
Saremo delicati noi.....
Alessandro Errante
22/07/2021
Sconsigliatissimo, davvero! Venendo una volta all'anno a Mondello volevamo mangiare qualche piatto tipico della zona. Noi quindi proviamo a chiedere una pasta con i ricci di mare, uno dei piatti più richiesti a Mondello e probabilmente in tutta la Sicilia. Ovviamente non hanno a disposizione i ricci di mare. Ordiniamo una pasta con il nero di seppia molto buona (circa 70 grammi), fettuccine insipide ed insapore con i gamberetti surgelati (circa 50 grammi) ed, infine, una pasta con i frutti di mare che probabilnente doveva essere il sugo comprato dell'MD (circa 60 grammi). Come secondo ho ordinato la caponata di pesce spada che per il gusto non era male, ma era metà tiepida e metà probabilmente appena uscita dal frigorifero. Neanche il tempo di finire di mangiare che arrivano i camerieri a toglierci tutto dal tavolo per far sì che si possa sedere altra gente. Appena entriamo a pagare, l'antipatico proprietario del ristorante ci rimprovera con tono acceso perché non portavano la mascherina correttamente. Totale speso poco più di 60€. Consigliato solo per chi vuole mangiare del buon pane e bere delle bevande fresche (non avevano Sprite e birra media chiara). ⬇️⬇️⬇️
Ida Coletta
24/06/2021
Ieri sera ho avuto il piacere di condividere una cena in questo splendido locale, vista mare e dopo la pedonalizzazione, senza macchine che passano. Ci accolgono come se fossimo di casa, il cameriere mi ha letto nel pensiero sulla scelta del vino. Frittutina e ostriche veramente buone. I primi cucinati con sapienza e preservando la qualità della materia prima. Gli spaghetti con le vongole nella sua semplicità, era perfetta in tutto. Le busiate con i gamberoni e ricci fu poesia, indescrivibile.
Reputo sia il miglior ristorante di pesce di tutto il lungomare di mondello. Grazie alla cuoca, con la quale mi sono voluta complimentato di persona e a suo marito che è un vero padrone di casa, presente e sapiente. A presto.
Antonella Barone
16/08/2021
L esperienza più brutta che abbiamo fatto a mondello.
Insalata di mare inesistente
ci hanno detto che non avevano più pane e ci hanno proposto dei crissini quando al tavolo accanto portavono del pane.
Non avevano neanche gli spaghetti e ci hanno proposto una pasta corta inammissibile
Pure se ci siamo lamentati abbiamo pagato un totale di 83e per ripartire a stomaco quasi vuoto
Da evitare assolutamente
nicola longo
13/08/2021
Abbiamo provato questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati bene dal punto di vista culinario. Pasta alle vongole e polpette di sarde. Tutto molto buono, personale gentile e simpatico. Nota negativa, proprietari poco cortesi
Elena Lotti
09/07/2021
Accolte come amici e non come ospiti sia al b&b che al ristorante gestito dagli stessi proprietari
Ottima cena vista mare
Ottimo cibo di qualità
Crediamo il miglior ristorante di pesce di Mondello:
Spaghetti ricci di mare e cassata siciliana superlativi .
Complimenti a Nelly cuoca e proprietaria del locale e complimenti a Maria per l accoglienza al b&b che con la colazione in terrazza vista mare ha dato valore aggiunto al nostro soggiorno.
Sicuramente torneremo .
Elena e Lorena
Francesca Turriciano
09/08/2021
Pesce fresco e cucinato molto bene! Peccato per i ricci che non c'erano (ma forse è sintomo che quando ci sono, sono davvero freschi) e comunque non li abbiamo rimpianti. Tutto squisito, non mi capitava da un po' di poterlo dire :)