Elisa Bisignano
04/04/2023
Io e il mio compagno ci siamo già stat3 un paio di volte sotto suggerimenti della mia migliore amica ed è sempre un'esperienza mistica 🙌
Io ho una passione sfegatata per la pasta, quindi un posto simile per me è praticamente un luogo di pellegrinaggio 😂
Personale gentilissimo e super disponibile, il locale è adorabile, intimo e accogliente e la pasta è indescrivibile.
Questa volta ho provato la Lottatori di Sugo, mentre in estate ne provai una con il ragù di polpo che era la fine del mondo! Il mio compagno ha provato il Ragù della Domenica e a fine pasto entramb3 abbiamo ripulito il piatto con il panuzzo che ci è stato gentilmente fornito ♥️
Insomma, amanti della pasta: andateci!
Francesco Pedone
09/05/2023
Scusate per la foto ma non ce l'ho fatta a resistere e l'ho assaltata! Locale molto carino e accogliente dagli eredi di Pastovo un pastificio dove mia nonna andava spesso! Lo staff molto simpatico e gentile ci ha consigliato pasta col ragù (eccezionale) e un misto caldo.
Tutto fresco e abbondante! Consigliato ci torneremo!
Nino Chapodze
11/06/2023
Tutto buonissimo !!! Servizio veloce e attento. Consiglio di assaggiare il crocchettone pop come antipasto e poi come primi c’è l’imbarazzo della scelta. Pasta fresca preparata da loro con una ricetta tramandata da tre generazioni ! Consiglio di prenotare online il vostro tavolo.
Caterina Perricone
18/12/2022
Ottima cucina, nonché il servizio . Una pasta fresca ottima in linea con la tradizione di famiglia. Noi abbiamo preso le polpette di zucca con fonduta di formaggi , devo dire consigliatissimo a seguire bigoli con pesto di agrumi e granella di pistacchio . Un'esplosione di sapori . Ritorneremo presto.
Adele
31/05/2023
Locale nuovo aperto ormai da un po' e che non si smentisce mai ad ogni visita. Tradizione pastara lunghissima. Due ragazze simpatiche e gentili alla gestione. Per asporto si usa il compost...un occhio all'ecologia bene! A sedere un elegante piatto bianco. Tavolini spartani sulla strada all'ombra degli alberi ok ci sta. All'interno panca con cuscini e sedia all'opposto. Un menù semplice ma con ottimi ingredienti. La pasta fresca e il formato da combinare con uno dei condimenti che spaziano nel tradizionale siciliano ma non solo. Alcuni esempi delle mie varie visite: antipasto pastory un mix di fritto davvero buono e ci si mangia in due o in tre dipende da quanto siete "sbutriati" (ottimo anche per aperitivo), carbonara, ragù, lasagna take away, polpette di zucca, polpette di melanzane, pasta con le fave, pasta con ragù di polpo, zucca e salsiccia da asporto, crema di zucchina con speck, tiramisù. Auguro sempre il meglio a questo locale. Va benissimo per un piatto di pasta o un apericena. La qualità della pasta fresca è ottima così come la qualità degli ingredienti usati e che dire il cuoco è davvero uno chef
Asia Agrifoglio
31/12/2022
Magnifica esperienza, la pasta più buona di palermo senza dubbio! Esperienza del personale traspare sia nei piatti che nel servizio: come stare a casa! I sapori rievocano quelli della nonna e quelli di casa !
La gentilezza accompagna il pranzo, personale attento a tutto! Grazie! A palermo mancava. Lottatori di di sugo buonissima con casarecce di pasta fresca fatta da loro. Non vedo l'ora di tornare da pastory. Anche la carbonara super, guanciale croccante e crema di pecorino fatta buonissima.
Martina Di grandi
23/05/2023
Molto vicino al centro, personale disponibilissimo e locale carino. Abbiamo mangiato davvero bene, siamo rimasti molto soddisfatti sia dell’antipasto che della buonissima pasta fresca!
Raffaella Pizzi
02/05/2023
Cibo ottimo e di qualità.
Personale cordiale e competente.
Consiglio vivamente.
Gruppo De Stasio
14/08/2022
Locale molto accogliente, personale gentile e disponibile per ogni richiesta e cibo di altissima qualitá. É l‘unico posto a Palermo dove puoi gustare la bontà della pasta fresca.
Un ringraziamento in particolare a Serena e Tamara.
Ci torneró sicuramente!!
Cristina Noto
09/04/2023
Scoperta casuale, passeggiando in strada vicino la mia abitazione! Decidiamo di fermarci per provare qualche primo piatto. Locale affollato essendo domenica a pranzo. Dispone di pochi posti a sedere all'interno e dei tavolinetti posti all'esterno sul marciapiede di via Sammartino, alcuni sotto una veranda. Ci accomodiamo all'esterno. La formula prevede di scegliere il formato di pasta e il condimento. Prendiamo una carbonara e una tagliatelle con funghi e speck, assolutamente promosse. Esperienza da ripetere!