Paolino Petroni
20/06/2023
All interno dell' omonimo mercato, trattoria tipica palermitana. Molto alla buona , non è per palati fini,ma per mangiare non si sbaglia. I ragazzi che lo gestiscono ti consigliano al meglio.🐟 o 🍖 ,🍔, 🍻 , c'è n'è per chiunque. La bellezza dei tavoli in mezzo alla via, a fianco altri esercizi, con il passare dei locali o dei vacanzieri, c'è tutta la palermita' . Se non ami il caos non fa per te . Prezzi? Una sorpresa.
Consigliato.
Arc Bishop
14/06/2023
Un posto incredibile, una sorta di happening surreale; si mangia comunque bene, prezzi bassi, tanta simpatia e folklore a mente libera, come su un palcoscenico di una nave. Lasciatevi trasportare allegramente da Vincenzo & Nunzia, non sarete delusi dalle loro proposte culinarie !
alfio amordeluso
24/06/2023
Che dire? Bravi tutti, non è facile accoglierti con il sorriso alle 2 di notte, ma si sa queste cose te le può offrire solo la Sicilia. Consiglio i mangiaebevi il polpo scaldato e condito gli involtini alla Palermitana ... 👏☝️
ubuista
11/10/2022
Personale gentile e simpatico (un cameriere chiama tutti "gioia", che ridere!) involtini e stigghiole fantastici e pani ca meusa da provare!
Un momento gradevole nel cuore verace della Vucciria!
Un saluto da Milano: ciao gioie, grazie e ci vediamo presto!
Angeli Rajinder
26/04/2023
Ristorante apprezzato! Abbiamo mangiato molto bene e il personale è stato disponibile e accogliente. Decisamente un posto in cui fermarsi se ci si vuole immergere nella vita delle persone locali😊 ( soprattutto la sera si crea un’ atmosfera bellissima).
Torneremo sicuramente!
Saluti da Brescia
Ida Maiello
22/08/2022
"Locale" semplice e folcloristico, esperienza street food alla Vucciría fatta a pranzo. Per i nostri gusti abbiamo mangiato bene, abbondantemente e gradito la simpatia e la rapidità del servizio. Penso prezzi adeguati
PAOLO VOLPICELLI
02/08/2022
All'ingresso della Vucciria da Piazza S. Domenico, troviamo questo posto molto affollato che emana un profumo di stigghiole grigliate.
Ci accomodiamo ed è subito festa.
Personale giovane e simpatico che scherza coi cliente e sa stare allo scherzo.
Street food buono con fritture di pesce, stigghiole, ottime arancine ed involtini di vario tipo.
Prezzi super economici.
Ci ritorneremo? Sicuramente si.
Lo cosiglierei ad un amico? Sicuramente si.
Dani sun
29/05/2023
Locale alla buona dove mangiare bene spendendo poco.
Porzioni abbondanti
Valeria
04/09/2022
Prezzi super economici. Frittura di pesce (calamari grandi da sembrare polipetti!) abbondante e gustosa per €6, Moretti da 33cl a €1. Abbiamo preso da asporto perché non avevamo tantissimo tempo ed era molto affollato, ci hanno servito in 10 minuti nemmeno. Se cercate raffinatezza e silenzio non andate alla vucciria;)
Jenny Stranges
02/11/2022
Ci troviamo nel mezzo del mercato la Vucciria...
Si mangia in tavolini in mezzo alla strada, ma è proprio questo il bello!
Mangiato fritto di calamari e tagliere con panelle, caponata, arancina molto buoni!!
Prezzi onesti.
Tiziano Zerbinati
23/04/2023
Per una serata all’insegna della trasgressione nel cuore pulsante della Vucciria, dove l’atmosfera del locale rispecchia quella del celeberrimo quartiere, l’appuntamento con “Alcolisti per passione” non deve mancare. Vincenzo è il suo gruppo sono simpaticamente strepitosi e le portate...abbondanti e saporite.
Da non perdere!!