Gerlando Valenti
03/05/2023
Questo locale è uno dei migliori ristoranti di pesce in cui io sia mai stato a Palermo. Il pesce è freschissimo e buonissimo. Ogni volta proviamo cose nuove. Abbiamo provato i fritti, i primi, l’insalata di pesce, il cruditè, non c’è una cosa che non vale la pena assaggiare. Le portare inoltre non sono per nulla piccole. Ieri per esempio abbiamo preso una deliziosa insalata di mare, una tartare di salmone buonissima e dei gamberi freschi ben conditi. Poi abbiamo preso un fritto misto di pesce eccellente, perché era molto buona la panatura e nonostante la frittura si sentiva molto bene il gusto del pesce e per concludere abbiamo preso un sautè con vongole cozze gamberi e totani che era la fine del mondo e speravi che il sughetto non finisse mai per continuare a fare la scarpetta. Il posto è molto tranquillo, il personale disponibile, cordiale ed abile nel consigliare. Ieri nonostante ci fosse sold out non abbiamo nemmeno atteso molto. Ovviamente ritornerò.
Giorgia Esposito
05/03/2023
Ottima ristopescheria in zona centrale di Palermo. Si sente che il pesce è fresco e non surgelato, ha un’alta qualità. Molto buone le varianti di maionese proposte insieme ai piatti. Il luogo è pulito, ordinato e molto luminoso. Il personale è molto attento al cliente e alle sue esigenze, è disponibile e molto gentile. I dolci sono molto buoni, buonissima la cheesecake alle fragole al bicchiere. Ci tornerò presto.
Alessandro Franchina “Alessandro Franchina”
29/03/2023
Una gradevolissima ed inaspettata sorpresa! Grazie a TheFork, abbiamo conosciuto questa ristopescheria, gestita con competenza, professionalità, garbo e simpatia da Alessio e la sua signora. Materie prime freschissime e lavorate benissimo, prezzi stra onesti, buona scelta dei vini. Le tartare di gambero rosso di Mazara, uno zucchero, la frittura una sinfonia! Ed i primi? Top!!! Siamo davvero contenti di avere un nuovo locale di pesce, vero, dove farci coccolare, e dove torneremo con grande piacere. Braviiii 💪🏻⭐😘
Miss anna Lipstick
03/05/2023
Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorantino, trovate tavoli fuori e all'Interno c'è un sala dedicata al ristorante, abbiamo prenotato con the fork e abbiamo ottenuto anche uno sconto.
Trovate anche la sez pescheria per asporti
I piatti erano abbondanti e freschi, abbiamo preso gli arrosticini di polpo e guanciale serviti con una composta di peperoni e cipolla caramellata, deliziosi, per non parlare dei primi, linguine con vongole e caserecce con spada, melanzane pomodoro e menta
Da bere un calice di vino frizzante.
Ho adorato anche il ragazzo che ci ha servito, veloce e gentile
Grazie, lo raccomando.
Mi trovate su IG come themisslipstick.
federica carella
04/03/2023
Ho prenotato tramite The Fork con sconto del 30%. Devo dire che il pranzo mi ha soddisfatta. Pesce fresco e di qualità.
Ambiente pulito e molto sistemato. Il personale è stato molto attento ai dettagli e a fornire un ottimo servizio. Anche quando il piatto del menù non era disponibile si è arrivati ad un giusto compromesso culinario. Molto onesti e precisi nello svolgere il loro lavoro.
Allego foto dello scontrino per dimostrare che lo sconto The Fork è stato realmente applicato nel modo corretto.
Ci tornerò senz'altro.
Gluten Free
10/03/2023
Ottima cena provata in questo locale con la nuova gestione, decisamente migliore sia nel servizio che nel menù proposto. Personale gentile e simpatico, ottime materie prime utilizzate, tartare di paolotto e spiedini di polpo e guanciale buonissimi, molto gustosi i primi piatti anche se poco conditi (ci sta con lo sconto del 50% ma spero che a prezzo pieno lo siano di più). Abbondanti e molto saporiti i secondi, sia il baccalà fritto che i calamari, ottima la grigliata mista. Consigliato
Gaia Tuzzo
18/02/2023
Serata apericena: per me tagliere a base di pesce (ovviamente) ricco di prodotti cucinati da mani sapienti. Polpette di sarde con salsa di pomodoro morbidissime, sarde a beccafico che si scioglievano in bocca, polpette in agrodolce con cipolla epica, arancinette di riso al pesce, patate con salsa e mayo all'aglio nero, insalatina di mare, caponata di pesce. Insomma un tripudio di consistenze e sapori. La mia compagna, vegana, è stata accolta senza nessuna esitazione e nonostante la prenotazione con poco anticipo, ha avuto il suo tagliere ricco di prodotti cucinati ad hoc. Non le solite verdure grigliate e patate fritte, ma involtini di melanzane con pomodoro, tortino di patate e zucchine, caponata e bruschette. Gli chef hanno avuto cura anche in quello. Vino Grillo della Rallo, 100% bio, perfetto. Ma la carta dei vini e abbastanza completa per soddisfare anche altri palati. Servizio ineccepibile. Disponibilità, cortesia, gentilezza ed educazione. Nulla di così scontato ultimamente. Il mio voto va oltre le 5 stelle. In un "mare" di locali, questo è davvero da non perdere. Bravi ragazzi! Ci rivedremo presto.
Paolo Bartiromo
02/04/2023
A Palermo abbiamo scoperto una piccola ristopescheria dove giovani chef preparano piatti gustosi e deliziosi. Il proprietario sapientemente ci ha guidato nel percorso gastronomico, consigliandoci anche un ottimo vino siciliano di accompagnamento ai loro piatti. Da provare.
Ilenia Alongi
29/04/2023
Provato una sera a cena per caso, devo dire che nonostante la zona non particolarmente vivace, il ristorantino si difende bene. Cibo buono e abbondante, prezzi molto onesti. Ho letto diverse cose nel menù che mi incuriosiscono, tra i quali le tartare! Molto buono il souté.
Francesco Fiorito
07/02/2023
Ottimo ristorantino in via Sciuti, gestito da due chef giovani. Abbiamo mangiato a pranzo degli ottimi piatti di pesce fresco. Banco del pesce a vista. Prezzo in linea con il servizio offerto.