Pietro Campisi
10/06/2023
Stupendissimo, servizio impeccabile per gentilezza ed eleganza. Gelato unico 110 e lode non potete perdere ciò che si vede, immersi nel verde e nelle luci. Grazie per l'esperienza.
Erzsebet Bata
02/06/2023
La prima volta ho pranzato qui. Menu di pesce. Molto molto buono cucinato bene con i porzioni perfette. Peccato che era una giornata piovosa così ho potuto ammirare il giardino soltanto guardando fuori, attraverso la parete trasparente. Ma era una soluzione perfetta. Unica pecca è il mancato parcheggio. Visto che la capienza del ristorante è limitato, per questo si potrebbe ricavare un angolo nel giardino dove parcheggiare 15-20 macchine.
Mary Bonaparte
23/05/2022
Un giardino fatato, dove la naturale stupendamente curata la fa da padrona, sposandosi con la storia, le cultura e la tradizione enogastronomica di Palermo.
Il ristorante, sito in questo luogo magico, è un punto di riferimento, per chi vuol godersi un pasto o un aperitivo, immersi nel totale green relax.
Menù essenziale, con pochi piatti, ma, elaborati, curati e presentati in eccepibile mise en place, dalle mani di un giovane chef, preparato, con un beckgroun solido e di prestigio.
Piatti della tradizione locale, con materie prime stagionali e fresche, assicurano un percorso gustativo che rasenta la perfezione.
Carta vini esaustiva, con bottiglie di ottime cantine, lista aperitivi fitta.
Presenza al bar di un bravissimo barman, ne assicura l affidabilità della consumazio.
Servizio e staff presente, e disponibile.
Buon rapporto qualità prezzo, ovviamente in linea al range dei ristoranti di pari lignaggio
laura poletti
25/06/2022
È un ex vivaio trasformato in un luogo per apericena, sofisticato ma accessibile, con una splendida location nel verde che ti porta in un luogo incantevole appena varchi il cancello. Molto bello per stare in pace tra amici, senza musica che disturba. Ci sono stata con amiche per una serata che è risultata molto piacevole. Va saputo che non accolgono ospiti senza prenotazione e... Che le zanzare vanno messe in conto😉
elena puccio
08/04/2023
Ottimo posto per aperitivi e cena sofisticati. L'ambiente da solo vale il posto, con un grande giardino e spazio tra i tavoli, che garantisce privacy. Isolato dalla strada e dal mondo esterno, la sera ti avvolge tra notte, stelle e natura, facendoti sentire accoccolato in uno spazio ovattato, fuori dal mondo. Buon cibo, ottimi aperitivi e gentilissimo servizio. Comodo per bambini, che possono scorrazzare all'aperto felici. Uno dei nostri posti preferiti. Bisogna prenotare con qualche giorno di anticipo.
Roberto Vizzini
21/04/2023
Luogo molto esclusivo, una vera e propria oasi verde in centro città, parlare con gli amici seduto in mezzo ad un prato circondato da alberi credo sia il massimo. I titolari gentilissimi così come il personale. Ci sono stato per un aperitivo, ma ho preso gli assaggi dei gelati con gusti mai visti prima. Tornerò assolutamente per un brunch tra l'altro consigliato da molti amici.
Renata Hausmann
10/04/2022
Che sorpresa! Un giardino con bellissime piante, uno spazio davvero sorprendente dove si trova il ristorante che organizza branch sul prato ma che offre anche uno spazio coperto. Moderno, pulito, personale cortese, tutto buonissimo. Inoltre c'è un chiosco di gelati davvero particolari...!!!! Ma ficus merita una recensione a parte!!!! Tutto super
ernesto paci
17/05/2023
Tutto eccellente! Ristorante di grande classe immerso in un antico giardino nobiliare meraviglioso....piatti ottimi e staff estremamente professionale! Particolarmente nota allo chef che sa deliziare anche i palati più difficili e raffinati! Bravi! Da provare assolutamente a Palermo!!!!!!
Marbar Arcme
24/10/2021
Una bella scoperta in una domenica di ottobre trascorsa con amici.
Un posto curato e immerso nel verde nel centro di Palermo. Abbiamo pranzato sotto un pergolato.
Personale molto attento, professionale e premuroso. Il brunch domenicale è stato gradito da tutti i conviviali, è risultato vario nelle scelte e ottimo nelle preparazioni e presentazioni. Tutto accompagnato da musica di sottofondo. Il giardino consente anche di sostare dopo il pranzo nei comodi divani.Si possono ammirare bellissimi ficus secolari.
Ritorneremo sicuramente.
Fabrizio Ajello
11/06/2023
ottimo aperitivo ( bravo il barman)
ottimo cibo ( bravo lo chef)
una serata piacevolissima in un giardino incantato!
da ripetere