Matteo Della Croce
25/01/2023
Ambiente elegante ma accogliente, un atmosfera unica. Abbiamo avuto il grandissimo piacere di gustare un aperitivo sfizioso e curato e soprattutto l'onore di assaggiare due cocktail meravigliosi. Vorrei precisare che quello che viene offerto è un esperienza e non un semplice aperitivo. Complimenti al barman e a chi ci ha servito in sala.
Aurelia Montalbano
09/08/2022
Esperienza culinaria interessante e da ripetere. Posto ideale da condivide con gli amici. Personale gentile e professionale.Eravamo in 6 con 2 portate a testa e 2 bottiglie di un vino eccezionale abbiamo pagato 45€. Prezzo adeguato alle materie prime, alla location e al servizio. Lo consiglio a tutti.
Andrea Evola
27/11/2022
Una bontà sopraffina in un luogo affascinante e ricco di storia! Qualità da ristorante stellato e prezzi più che onesti! Sicuramente il rapporto qualità prezzo è tra i migliori! Un particolare ringraziamento allo chef Gianvito Gaglio ed a tutto lo staff che ci ha accompagnato con grande professionalità e passione in questo viaggio nei sapori.
davide violato
03/12/2022
5 stelle perché siamo al Massimo, anzi sotto al Massimo. Bellissimo ristorante con ampio Dehors esterno per aperitivi e anche per degustare i prelibati piatti. Ottimo menù con piatti rivisitati ingredienti eccellenti. personale molto professionale e chic con servizio molto curato e prossimo ai clienti. Il locale interno è graziosissimo e molto raffinato
Rino Al
10/03/2023
una serata perfetta. il posto e' tra i piu' belli in citta'. un salone di grande fascino inserito nell'ala del Teatro Massimo offre un'atmosfera di assoluta raffinatezza ed eleganza. lo chef e' un giovane con idee chiare e decise e molto talento che abbiamo trovato nel suo menu. Abbiamo assaggiato molti piatti tra le proposte illustrateci da un maitre molto attento e non invasivo, ed abbiamo apprezzato la creativita' e l'impiattamento, le consistenze ed i sapori. senza troppi salti velleitari verso scelte effimere lo chef propone una cucina raffinata ma di sapori, con uso di materie prime di qualita' che elabora con abilita e rispetto offrendo soluzioni che abbiamo pienamente apprezzato. buona carta dei vini, servizio in sala molto professionale ed adeguato al contesto di primario valore. bella carta dei dessert tra i quali spicca la mousse falstaff apprezzatissima nel difficile ma indovinato, equilibrato e sorprendente equilibrio tra dolce e salato. conto corretto e giusto per un posto che reputo tra i piu interessanti ed affascinanti di Palermo. bravo il giovane, simpatico ed umile chef che a fine serata e' venuto a raccontarci generosamente i piatti e la sua idea di ricerca. bella serata. ci torneremo sicuramente.
Carol H.
03/01/2023
Ho giusto bevuto qualcosa in giardino, senza prenotazione, ma Location pazzesca, prezzi onesti, personale cortese. Molto consigliato
Valeria Facella
28/02/2023
Ho festeggiato il battesimo della mia bimba in questo posto meraviglioso, tutto curato nei minimi dettagli siamo rimasti soddisfatti di tutto, cibo di alta qualità che risaltava i sapori della materia prima, servizio impeccabile.
Presto ritorneremo a cenare perché fortunatamente fate anche da ristorante al pubblico. Non mi rimane che fare i complimenti al maître e allo chef e a tutto lo staff.grazie di tutto!!!!!!
Francesco Zeta
14/04/2023
Ambiente interno ricercato a rievocativo, credo degli anni 50. Comunque allineato alla finalità del luogo. Il servizio è celere e cordiale ed è possibile anche usufruire di tavoli estremi, dove l'ambientazione è più moderna ed informale. Per avere info sui cocktails vi consiglio di parlare con Leonardo, un vero appassionato studioso della materia.
Sara Saetta
28/05/2023
Posto elegante e raffinato, tutto buonissimo ma ciò che è unico è poter rilassarsi tra le mure del teatro massimo e un magnifico giardino senza l assillo delle colombe, consiglio a tutti un pomeriggio a palermo con aperitivi e taglieri ai giardini del massimo.
Vincenzo Accardo Palumbo
02/01/2023
Bella serata con brindisi prima di mezzanotte e danze animate dalla consolle del dj con artisti e ballerini. Accesso al pass di entrata scorrevole e senza intoppi. Personale alla buvette cortese e sorridente . I contro: pochi tavoli d'appoggio per i senza prive (ma avevo prenotato solo 2 gg prima del capodanno) ed una musica divertente ma non proprio a tema anni 20; i pro : il posto , assoluto manifesto della migliore Palermo , il personale tutto dall'ingresso al guardaroba al bar; l'animazione della festa ; la disponibilità del giardino esterno . Assolutamente consigliato: basterà prenotare con qualche giorno d'anticipo.
Rosi Cottone
08/12/2022
Stamattina sono stata in questa splendida Location per la prima volta per la colazione.
Il locale attiguo al Teatro Massimo è estato da pochissimo spendidamente ristrutturato.
Abbiamo preso un cappuccino, un caffè e due cornetti al tavolo per un totale di € 8,50.
Il caffè ottimo come i cornetti croccanti fuori ma soffici dentro, da migliorare il cappuccino servitomi con un ottimo miele, servizio discreto ma presente.
Ottima esperienza
Tornerò prestissimo per provare il ristorante e l'aperitivo.
Concludo dicendo che locali come questo valorizzano la nostra bella ma sofferente città.
Giusy R.
06/11/2022
Abbiamo fatto un semplice aperitivo, lo spritz Era molto buono, l'atmosfera molto intima, immerso nei giardini del Massimo direi ottimo.
Bruno Nicastri
25/11/2022
Esperienza a dir poco fantastica. Io e la mia famiglia ricorderemo questa cena come una delle migliori in assoluto. I piatti oltre che belli esteticamente anche veramente buonissimi ( risotto sublime, spaghetti da premio ... dolci antipasti solo l imbarazzo della scelta). Personale che ha subito intuito le esigenze del tavolo (Carlo ed il suo staff molto professionali) , lo chef (Gianvito Gaglio) ha creato non piatti ma "opere d arte commestibili " ,sentiremo parlare molto, e bene , di lui, ne sono sicuro. Torneremo per assaggiare il nuovo menù , se non prima. Complimenti vivissimi. Rapporto qualità prezzo ottimo per cosa offre il luogo storico ed i piatti serviti ! A presto!
Paola Moncado
30/12/2022
Ho festeggiato recentemente l'evento per il 18esimo di mio figlio nella sala dipinti; location bellissima, organizzazione curata nei minimi dettagli, cibo ottimo con un menù e piatti ricercati grazie allo chef, il personale attento e cortese; ringrazio in particolare la sig. Gioia per la sua professionalità e disponibilità, consigliatissimo per qualsiasi evento.
Gio cip
05/11/2022
Ho cenato con delle colleghe in questo splendido ristorante per la prima volta ieri. La location è elegante e raffinata. I piatti tutti buonissimi e studiati fino all'ultimo dettaglio. Il servizio eccellente! La gentilezza e la cortesia sono dei valori aggiunti che fanno apprezzare ancora di più questo posto magico! Super consigliato
Juventino Vero
09/08/2022
Che scoperta! Cucina eccellente dentro il teatro Massimo! Servizio di livello mai visto a Palermo e cocktail di qualità eccelsa.
Nuovo ed eccelso punto di riferimento per vivere la città al meglio.
Prezzi? Guardate...