Giovanna D'Attardi
17/06/2023
Ritornare in questo ristorante è sempre piacevole. Oggi ha cambiato look con l'aggiunta dello spazio esterno, è cambiata la gestione ma lo chef, fortunatamente, è sempre lo stesso. Il personale e i nuovi titolari sono gentilissimi e capaci di trasmettere entusiasmo...perché ai "Sapori perduti" la cucina è davvero entusiasmante !! Il crudo di pesce è un "must", in assoluto il migliore mai provato, in Italia e all'estero...e non esagero!!!!!! Ogni piatto è un esplosione di gusto e la cena non può che concludersi con un altro "must", il sorbetto al gelsomino con crema di cannella. Il top!
Marco P.
29/01/2023
Una piacevole sorpresa , decidiamo di cenare qui sabato sera complici le recensioni positive. Devo dire che sono piacevolmente colpito . Materie prime di qualità ,attenzione al cliente, prezzi contenuti. Partendo dai crudi ottimi freschissimi accompagnati da salsine prelibate. Primi ricercati e prelibati. Dolci buonissimi. Allego qualche foto antipasto di crudi, primi paccheri, tonnarelli alla barbabietola , nero di seppia con tartare, dolci tiramisud e sfoglia di pere. Consigliatissimo ci torneremo!!!
Giuseppe Finocchio
11/12/2022
In una location gradevole e accogliente abbiamo degustato dei piatti prelibati sapientemente preparati e presentati in modo scenico.
Anche la mise en place è ricercata ed elegante.
Il prezzo pagato è un giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Molto gradevole anche il gazebo allestito all'esterno.
Giorgia Giorgini
09/07/2023
Sapori perduti e… ritrovati in questo ottimo ristorante! Accolti con il sorriso, coccolati con affabilità e professionalità abbiamo gustato piatti unici e particolari.
Da tornarci sicuramente!
Luigi Princiotta
13/07/2023
sono stato in vacanza e il primo luogo che mi è stato consigliato è stato questo ristorante,sono andato in questo locale, sotto consiglio dei camerieri abbiamo ordinato come antipasti un crudo di pesce e un poker di tonno,come primi ci hanno consigliato una linguina di seppia e tartare di gambero e gli spaghetti con gli scampi e l'immancabile cannolo siciliano tutto accompagnato con un ottimo vino. Ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile e disponibile e un saluto particolare ai proprietari Paolo ed Antonella
Luca Campili
15/07/2023
Siamo arrivati in questo ristorante seguendo il consiglio di Michele, receptionist dell'hotel dove dormivamo (Alma Hotel). Consiglio veramente prezioso perché abbiamo mangiato benissimo e trascorso una bellissima serata in un ambiente tranquillo, lontano dal caos della zona pedonale.
Quando torneremo a Palermo sarà una tappa obbligatoria! Grazie di cuore!
Giuliano Caterina
13/07/2023
Ho trovato questo ristorante su Tripadvisor e fidandomi delle recensioni ho deciso di prenotare un tavolo,ottima accoglienza,personale di sala molto disponibile con sorpresa finale padre e figlio che collaborano insieme tra esperienza e novità, menù molto vario tra scelte di carne e pesce ma anche i dolci hanno la loro parte. Ci ritorneremo sicuramente..
Christian Capocci
05/12/2021
Ristorante fantastico nel centro di Palermo!
Abbiamo mangiato i crudi come antipasto a dir poco spaziali, un sapore vero e autentico di un pesce freschissimo!
Prosegue poi tutta la cena perfetta fino ad arrivare a un dolce buonissimo, impiattato come un simpatico sole!
Locale molto pulito e curato, i camerieri molto gentili e sempre disponibili!
Si notano anche dei ritocchi di valore all’interno del locale che va a sottolineare la cura e l’attenzione che hanno voluto dare i proprietari.
Onestamente per la cena che abbiamo fatto, sia per la qualità del pesce che per la quantità pensavo di spendere molto di più!
Ottimo
Consigliatissimo !!!!
Nadia Barale
14/06/2022
Ieri sera abbiamo scoperto un delizioso ristorante in via Principe di Belmonte . Come antipasto abbiamo mangiato un saccottino di sfoglia con zucchine , vastedda del Belice. Come primo Pasta alla Norma di Piero poi come dessert semifreddo al gelsomino con salsa alla cannella e sorbetto al limone con salsa alle fragole. Personale gentilissimo, locale moderno confortevole e pulito . Da ritornarci.
Sylvia Trabucco
19/03/2022
I piatti di questo ristorante sono una esperienza di gusto incredibile.Abbiamo assaggiato Ie ricette tipiche della cucina siciliana, ma curate nel minimo dettaglio.Pasta con le sarde veramente top!
Il proprietario è molto cordiale e con una grande passione con il quale abbiamo piacevolmente discusso anche di vini.Locale intimo e riservato.Davvero consigliatissimo!