augusto imperatore
18/08/2020
Seconda volta per me da Mexico Lindo. Serata trascorsa con amici, con cibo speziato adatto a tutti i gusti. Piatti gustosi e fantasiosi . Musica soffusa, aria fresca, ottimi cocktail e tanta professionalità. Da consigliare per serata rilassante e ricca di sapori.
adx1963
13/05/2016
Non è un ristorante ma possiamo definirlo un "home restaurant"... La nostra esperienza è che ci siamo trovati spiazzati una volta arrivati davanti l'ingresso e aver trovato tutto chiuso tanto da chiamare di nuovo per avere certezze... Fatto sta che ogni dubbio veniva fugato una volta essere entrati... Praticamente un patio con pochi tavoli x circa 20 persone in un clima accogliente e prettamente messicano. Non bisogna far altro che sedersi ed affidarsi alle attenzioni di Flaviano. Le pietanze rispecchiano l'atmosfera... Tutto molto buono e curato. Complimenti!
Filippo Cambria
15/08/2020
Andiamo in questo posto da quando si chiamava Mexico Lindo, questa sarà almeno la ottava volta che andiamo, Flaviano Scorza ti accoglie nella sua casa arredata in stile messicano, il margarita in pochi minuti fa il suo effetto, l'atmosfera è piacevole, lui preferisce avere pochi ospiti per volta ed è obbligatorio prenotare qualche giorno prima, è uno chef molto attento, si ricorda sempre che noi preferiamo la carne al pesce e che alcuni di noi sono intolleranti ai latticini, se noi dimentichiamo a dirlo lui prontamente chiede. Se cercate la cucina messicana stile TexMex dove tutto è piccante e senza sapore avete sbagliato posto, qui si mangiano piatti della tradizione messicana, la guacamole e le salse fatte con peperoncino bio, il piatto più buono che ricordo è un misto di carne cotto in un avvolto di foglie di banano, l'involucro viene aperto a tavola facendo uscire un profumo fantastico, i tacos e i burritos sono molto buoni e a ogni piatto lo chef vi spiega di cosa si tratta e come usano mangiarlo i messicani, l'ultima volta abbiamo mangiato un fico con sopra un formaggio di capra con un gusto molto particolare e uno stinco, se cercate le birbe di pollo fritte con sopra la salsa barbecue avete sbagliato posto, vi consiglio di prenotare telefonicamente qualche giorno prima e in caso chiedere allo chef in modo da evitare in caso qualche vostra prefetenza.
Terri Barone Verga
03/10/2020
Atmosfera molto confortevole, cibo ottimo, servizio accurato e attento.
s dl
19/07/2020
Complimenti chef Flaviano... Tutto eccellente.. Torneremo sicuramente
Sergio Merisio
22/10/2017
Consigliatissimo, ottimo cibo, location e personale gentilissimo
filippo lombardo
18/02/2016
Accogliente, sfizioso ,si mangia bene e si paga giusto
Davide Mangiapane
14/06/2015
Posto eccezionale, cortesia e qualità sono di casa
Donatella Sinagra
07/04/2017
Ti fa sentire il Messico in bocca !
Fabio Cappello
25/10/2019
Ottimo cibo messicano
Laura Forro
02/04/2021
Wonderful hidden gem
I know chef Sforza for a couple of years, but only recently I could taste his cuisine.
Yesterday, my partner and I visited him at “Mexico Lindo”, a small and cozy restaurant, a hidden gem placed in the mountains above Montelepre.
Driving through a small gate you reach the parking lot and within a few steps there’s the restaurant: just a few tables in a wonderful setting, recalling all things Mexican. The music is also perfect and on a big flat screen the chef shares his photos from his trips to South America (Mexico and Guatemala) and the US.
The atmosphere is wonderful. You feel like visiting an old friend, one that’s very good in the kitchen.
Reservations are mandatory because of the limited space, but chef Sforza speaks excellent English so no worries if you don’t speak Italian.
The food is amazing and you can pair it with nice wines, good beers and of course some typical Mexican drinks such as margaritas.
We loved every single dish, all the culinary little wonders, the delicate spiced sauces mixed with art and complimenting the nachos.
It was the first time I had the pleasure to taste Mexican food and can’t wait to go back for more.
CM Studio Design
11/11/2018
Giuseppe Lo Iacono
02/11/2018
Francesco Massa
20/09/2018