Stefano Camporese
15/12/2022
Che dire, siamo tornati due volte in questa trattoria tipica per assaggiare i veri piatti della tradizione Palermitana.
Proprietario e personale gentilissimi.
Piatti con porzioni abbondanti e sapori veramente di altri tempi.
Piacevole sorpresa, con la frutta e il cannolino arrivano anche il liquori fatti in casa il tutto a 4€.
Prezzi più che congrui.
Consigliatissimo e, se torneremo verremo sicuramente qui.
Deborah Spiriti
13/08/2022
Ottima cena con piatti tipici della tradizione Siciliana. Ci siamo lasciati consigliare gli antipasti e i due secondi erano squisiti.
Vino, amari e dessert inclusi nel servizio.
Fabio Insalaco
12/05/2022
È una tipica trattoria locale, rustica e ben gestita. I sapori dei piatti sono decisi, familiari. Le porzioni enormi, si può tranquillamente ordinare per uno e mangiare in due. Non do il massimo solo perché le fave erano piuttosto indietro di cottura. Ma il resto è stato da leccarsi i baffi! Ottimi i dolci serviti assieme ai liquori da loro prodotti. Il conto forse un po' alto per una trattoria, ma mangiare qui ci è piaciuto.
Paolo Siena
13/03/2023
Osteria tipica siciliana con buon cibo e prezzi onesti.
Abbiamo mangiato bene, cibo ben preparato e abbondante.
Personale gentile ma spento, affaccendato, concentrato sullo svolgere il servizio e non al cliente.
Tavoli troppo vicini tra loro con camerieri sempre in movimento hanno reso l'ambiente poco accogliente.
Federica Bianchi
12/11/2017
Qui si trovano piatti tipici della cucina Palermitana in un locale che fa sentire a casa. Acqua e vino in un attimo sono già sul tavolo. La scelta di piatti è molto varia e le porzioni sono abbondanti. Forse alcune pietanze potranno non essere apprezzate da tutti i palati (agli "schizzinosi" consiglio di non prendere l'antipasto misto..N.B. da me invece molto apprezzato).
nicholas ruta
02/11/2021
È davvero un peccato non dare le 5 stelle.. ma..
Posto tipico e unico nel suo genere se ci si vuole immergere nella vera Sicilia lontani dai posti turistici
Piatti davvero gustosi e buonissimi, porzioni abbondanti, staff molto cordiale ...
.. Ma, appena seduti ci hanno portato al tavolo senza chiedere nulla del vino rosso della casa,Pensando fosse un gesto di benvenuto, ritrovato poi nel conto finale. Grossa pecca, sarebbe stato davvero tutto perfetto !
Loredana Leone
05/04/2023
Trattoria rustica propone cibi tipici della cucina locale. Primi buonissimi e abbondanti. Eccellente pasta con le sarde.Ottimi i liquori fatti in casa. Consigliato
Claudia Damonti
21/09/2021
Tutto delizioso!! Cercavamo un posto vero, non turistico, dove mangiarci una bella pasta con le sarde, e lo abbiamo decisamente trovato!! Qui si trovano solo piatti tradizionali, abbondanti e gustosi, a 8 euro al massimo! Ed eravamo le uniche persone non siciliane sedute ai tavoli, il che secondo me già è sinonimo di qualità e rispetto della tradizione! Graditissimo anche il finale di cena a base di frutta fresca di stagione, cannolo, biscottino e amaro fatto in casa. I camerieri poi sono bravissimi e il servizio è veloce e preciso. Consigliatissimo, davvero BRAVI!!
Federico Pizzutilo
02/07/2022
Veramente come ai vecchi tempi, piatti rigorosamente tradizionali, ottimi. Unico neo, vino sfuso portato a tavola e dolci finali, non richiesti ma pagati. Peccato veniale al quale si soprassiede volentieri. Liquori della casa a chiudere, veramente buoni.
Lourdes Zapata “Jazmín”
07/08/2021
Molto buono, ogni piatto danno tanta cibo ahahahah costa €8 en più per El pane, El tavolo ei vino lo normale che chiedono, lo che tanto me a despiace che non avevano birra analcolica e cafè descafeinado penso che ubiese stato perfetto El mangiare lì 😂🤷 pero molto bravi si voi mangiare con poco soldi e buono
Piero Pace
06/12/2020
Trattoria tipica palermitana dove poter gustare piatti della tradizione. Il locale è piccolo e accogliente in un ambiente caloroso per la fattezza dei proprietari. La trattoria è situata a due passi da piazza Politeama, centralissima. Ottima accoglienza e servizio eccellente. I piatti sono gustosi e rispettano la tradizione culinaria palermitana. A fine pasto un assaggio dei liquori tradizionali fatti "in casa" come il limoncello, l'allorino e quello particolarissimo del finocchietto selvatico.