Laura Zanotti
06/05/2023
E' la via del migliore street food palermitano, con i negozianti che espongono sulla grandi bancarelle ogni tipo di leccornia, dolce e salata. Tutto straordinariamente pulito, ordinato e superorganizzato. Dai piatti con fritture di pesce, crocchette, arancini (enormi, classici o farciti) patatine dritte, panelle (quadretti di farinata di ceci fritta) agli involtini ripieni di carne. Tantissime verdure cotte in vari modi, ideali anche per i palati duri e puri vegani. Superconsigliato! Anche solo per gustarsi una spremuta fatta al momento squisita.
Lella DF
15/07/2023
Sicuramente il mercato più economico di Palermo! Qui i negozi espongono l merce fuori sulle bancarelle, principalmente si trovano cibo, spezie, frutta secca e tantissimi banchi di street food. Adoro vedere i banchi che vendono spremute fresche di arance e melograno!!
Seimon Grassi
16/07/2023
Bella esperienza. È uno dei 3 mercati più famosi di Palermo. Si contraddistingue soprattutto per il food immersi tra profumi e colori. Consigliato visitarlo.
Carlo Petrillo
11/05/2023
Il Capo è un antico e noto quartiere del centro storico di Palermo; con lo stesso termine i palermitani indicano indifferentemente anche il mercato che vi si tiene e con cui il quartiere si identifica. Questo vivace mercato è un animatissimo e caratteristico mercato alimentare: i colori, le urla (i vuci) dei venditori, l'animazione delle bancarelle ne fanno un elemento essenziale del carattere della città di Palermo. È un mercato attivo tutti i giorni, compreso la domenica mattina, dando la possibilità di comprare cibo a buon prezzo o mangiare a pranzo in uno dei tanti folcloristici locali che animano questo posto. Da non perdere.
Alessia Fnx
20/06/2023
Esperienza unica!! Molto affollato ma allo stesso tempo in ordine ed accogliente. Ci siamo fermati per uno street food e ne siamo rimasti incantati oltre che soddisfatti abbiamo assaggiato tutte le pietanze tipiche preparate con cura e freschissime
cristina patanè
05/06/2023
Tipico e spettacolare mercato di zona. Ricco di bancarelle colorate che vendono di tutto dal pesce crudo o cotto al tipico pane e panelle o il pane ca "meusa" , o le "stigghiulate" e poi frutta e dolci. Insomma ottimo a chi è appassionato di street food.
Santo Storniolo
04/10/2022
Tappa imperdibile nella scoperta della città di Palermo e del suo folklore più unico. Luogo simbolo dello street food siciliano.
Umberto Pirozzi
09/07/2023
Straordinaria esperienza in visita per lavoro nella città di Palermo.
È uno dei tre mercati storici della Città di Palermo oltre la Vucciria e Ballaro' ma lo ritengo non da meno, anzi
Street Food tipico con offerta vastissima a prezzi ragionevolissimi. I commercianti e gli addetti accoglienti, gentili e ...Sicilianissimi
Matteo Gangini
27/03/2023
Consiglio vivamente la visita di questo bellissimo e colorato mercato.
I venditori sono tutti molto cordiali e i prodotti deliziosi e freschissimi.
Noi abbiamo pranzato con vari cibi e pietanze locali, mangiato tanto e speso poco.
Complimenti a tutti
Analia Aubrit
30/01/2023
Caratteristico, come immaginato. Il pesce ottimo, appena pescato. Una bancarella dedicata interamente alle spremute di melograno fatte al momento...ottime.
Cibo fritto a gogò...attenzione ai prezzi se ci si siede in uno dei locali con annessi tavolini e posti a sedere, vi pelano!