Elisa Monte
25/04/2023
Luogo caloroso ed accogliente. Cibo ottimo. Il personale è molto gentile e solare, riescono a trasmettere molto calore familiare.... Confermo sempre più la mia scelta come oggi di trascorrere momenti di piena armonia al Tancre'. lo consiglio vivamente. I proprietari ti fanno sentire a casa. Grazie sempre delle belle giornate e del buon cibo che preparate con tanto amore e professionalità.
ELISA
Maria Diecidue
25/04/2023
Ottimo tutto, accoglienza, servizio, cortesia, gentilezza, ottimo cibo. Immerso nella natura con una vista mozzafiato, a due passi dalla città. Ideale per grandi e piccoli. Tore, il proprietario, una persona accogliente premurosa e disponibile. Lo consiglio a chi non volesse allontanarsi dalla città ma nello stesso tempo trascorrere una giornata a contatto con la natura deliziando il palato con dell',ottimo cibo.
Sandro Renda
14/04/2023
Posto da riprendere
Un pó ma c'è molta pace e tranquillità i ragazzi sono tutti molto disponibili e gentili e fa tanto da ripetere cibo buono
annarita pinsino
12/04/2023
Sono stata a Pasquetta.tutto molto gradevole e gustoso.
Gisella Caruso
07/05/2023
Bella esperienza un agriturismo nel cuore della città 😉
Antonio Giulio Rizzo
29/03/2022
Agriturismo alla “vecchia maniera”senza fronzoli, tutto ottimo e abbondante proprietario gentilissimo personale cortese e sufficientemente rapido. Considerando che è praticamente in città si respira aria di campagna. Prezzo ottimo per rapporto qualità
Floriana Caviglia
03/10/2021
Un angolo di paradiso in città... Location rustica immersa nel verde e tra gli animali... Vista mozzafiato, aria pulita, personale dolce, accogliente e disponibile ... Cibo con prodotti tipici caserecci... Tutto buonissimo... Lo consiglio vivamente..
Francesco Vaccaro
25/03/2018
Non mi aspettavo tanto, dagli antipasti abbondanti e buoni, passando per i primi ricercati e gustosi (soprattutto il risotto con cime di rapa, salsiccia e gorgonzola) terminando con un ottimo spezzatino di vitello con patate (l'altro secondo servito come da menù non ce l'ho fatta a mangiarlo per la troppa roba ingerita precedentemente).
Ma oltre il cibo, è stato piacevole sentirsi trattati come ogni ristorante dovrebbe: cortesia, disponibilità e sorriso sulle labbra sempre, nonostante li abbiamo scocciati con svariate richieste dovute alla donna incinta presente al nostro tavolo e ai 4 bimbi al nostro seguito. Siamo arrivati e subito abbiamo chiesto di spostarci il tavolo in un angolo più caldo della terrazza al chiuso con vista su mezza città e ci hanno preparato ex novo un tavolo (eravamo in 13, mica 2) vicino al grande camino oltre aver acceso una stufa a gas accanto alla panzona (mia moglie per inciso). A quest'ultima hanno regalato una pagnotta di pane solo perché si è complimentata per l'ottimo pane (di loro produzione) che viene fornito ai tavoli e un barattolino di una marmellatina deliziosa sempre perché mia moglie ha mostrato di aver gradito tanto. Era la prima volta che andavamo e tante attenzioni forse non si ricevono neanche nei ristoranti dove si va abitualmente. Se devo aggiungere una critica posso dire che mia figlia di quasi 4 anni, golosa come pochi, è rimasta delusa per i dolci e non ha avuto torto perché non c'è stata scelta. Ci hanno servito soltanto le cassatelle stile Castellammare del Golfo tra l'altro buonine e quindi migliorabili.
Comodo il fatto che si trovi a 5 minuti di strada dalla rotonda di via Belgio nonostante sia immerso nel verde e nella natura. La strada per arrivare e soprattutto per tornare (discese a tratti ben ripide) in caso di pioggia è da fare lentamente ma nulla di pericoloso o pauroso. Prossima volta andrò in una giornata di sole. Oggi ho beccato la pioggia e non ho potuto godere delle varie cose da fare al di fuori della sala ristorazione.
Conclusione: Agriturismo a km 0,
da provare almeno una volta per poter valutare di persona quanto di piacevole si può trovare dietro casa non rinunciando a prodotti da fattoria ben cucinati. Io tornerò certamente.
Fabrizio Ricotta
22/08/2018
Un posto suggestivo a pochi passi da Palermo.
Personale accogliente, dovendo organizzare un pranzo ci è stato pissibile scegluere le pirtate tutte caratterizzate da prodotti tipici e genuini.
Nonostante abbua piovuto la lication è risultata accogliente, con una bellussima vista sulla città e imnersa nella natura.
Un posto bellissimo dove grandi e piccoli pissono trascorrere una giornata diversa.
Pietro Zizzo
04/06/2016
Siamo stati qui a pranzo per l Immacolata. A 5 minuti dalla città ti ritrovi in piena campagna. Eravamo in 5 più mia figlia di un anno. Pranzo a menu fisso di 30 euro a persona, per la bimba non è stato richiesto il pagamento del piatto di pasta al pomodoro. Produzione artigianale di pane, vino e della pasta fresca. Vari antipasti in un unico piatto. Due primi: uno con ragù di cinghiale, un altro ravioli con borraggine(fatti in casa), carne e contorno nella media, ottima la cassata di loro produzione. Viene prestata molta attenzione per i clienti celiaci e anche per i clienti vegetariani. Piacevole il giardino e la fattoria dove poter vedere maiali, capre, pecore, galline e un toro. Molto bello il panorama di Palermo