Sluurpy > Ristoranti a Palestrina > Ristorante Le Mura Palestrina

Recensioni di Ristorante Le Mura Palestrina, Palestrina

Clicca per espandere
Roberto Masocco
07/05/2023
Location perfetta nel cuore della piazza centrale della città. Con la bella stagione è davvero un piacere mangiare all’aperto! Menu ampio con buona varietà di pietanze, tutte di alta qualità. Preparazione e presentazione dei piatti, e qualità dei prodotti semplicemente eccellenti. Buona anche la scelta dei vini. Piacevole scoperta per me che sono del luogo, consigliatissimo ai forestieri se volete portarvi da Palestrina anche un bel ricordo culinario.
Aurora Gentile
30/03/2023
Ci abbiamo pranzato oggi per la prima volta. Che dire ! Cibo delizioso, originale e ben presentato. Primi piatti superbamente in linea con la tradizione. Secondi stupendi. Consiglio il dolce « cannolo scomposto » che è una delizia. Vino all’altezza del pranzo. Complimenti allo Chef, giovane ma con grande esperienza. Personale più che cortese !!!! Prezzi adeguatissimi. Complimenti. Ritorneremo…. Presto !!
Alessio Ardito
06/09/2022
Sono stato a cena due volte! Servizio velocissimo! L’ultima volta che sono andato con mia moglie il locale era pieno e nonostante fossimo stati gli ultimi a ordinare è arrivato tutto quello che abbiamo ordinato subito. Tutto è stato perfetto. Cibo ovviamente squisito, la cucina dello chef Daniele è eccezionale, sorprende per le mille sfaccettature che ha! Ogni piatto è curato nei minimi dettagli ! Lo chef Daniele è stato gentilissimo come anche tutto il suo staff! Alessandro il cameriere mi ha consigliato anche un vino da abbinare alla calamarata che avevo ordinato. Prezzo nella norma considerando la qualità del cibo. Serata perfetta, da rifare al più presto! Una scoperta!!!
SenzaFede underground
29/12/2022
Ieri sera siamo stati a cena io e la mia compagna. Abbiamo cominciato con due antipasti “le mura”, che subito ci hanno fatto capire il livello della cucina dello chef. Le porzioni erano abbondanti e sul tagliere si trovavano tutti assaggi dei vari antipasti presenti sul menu, uno più delizioso dell’altro. A seguire, il cameriere Alessandro, che ci ha coccolato tutto il tempo, ci ha portato il risotto diviso in due piattini e ci ha anche consigliato come assaporarlo per capirne al meglio i sapori, anche questo di un alto livello. Infine, per non farci mancare nulla, abbiamo deciso di prendere il tagliere “le mura”. A parte il piatto che visivamente era spettacolare, pure il gusto non era da meno! Il maialino era davvero speciale, si scioglieva in bocca. Anche l’abbacchio fritto dorato buonissimo. Insomma tutto molto speciale e alla portata di tutti, dal servizio alla cucina. Ci torneremo sicuramente!
jo winder
28/03/2023
Senza dubbio il miglior ristorante di Palestrina, cucina di qualità e materie prime eccellenti; con le belle giornate e l'arrivo della primavera lo Chef da anche la possibilità di mangiare all'aperto, la sala interna invece è elegante e curata come i piatti della cucina. Ottimo sotto ogni punto di vista; ci tornerò presto...
Emanuele Sales
27/01/2023
Consigliato da amici, siamo stati in questo ristorante al centro di Palestrina. Location accogliente, ben ordinata. Qualità del cibo molto alta così come la preparazione dello Chef Daniele, che oltre a preparare piatti deliziosi alla vista e al palato, ha personalmente salutato ogni persona presente in sala. Molto buona anche la carta dei vini e degli alcolici dopo pasto. Menzione particolare anche allo staff, preparato e gentile. Prezzi molto onesti.
Emma Roncoroni
29/12/2022
Esperienza piacevolissima, cucina di alto livello e alla portata di tutti. Da 10 e lode anche il servizio!
Micaela Costantino
26/09/2022
Con una mia cara amica siamo state in questo ristorante a pranzo ed è stata una piacevolissima scoperta. Antipasto di fritti di verdure miste, squisito, primi e secondi particolari descritti con passione dallo chef Daniele e dolci golosi ma leggeri. molto cortese anche lo staff che ci ha servito. la location, la piazzetta di Palestrina, è perfetta. Ci torneremo sicuramente per provare altre prelibatezze.
Giuseppe Caponera
03/10/2022
Posto consigliato da un mio collega. Due adulti e due bambine. Interno piccolo, circa 20 coperti ma ben distanziati e la porta aperta rende l'ambiente arieggiato e poco chiassoso. Prendiamo 2 antipasti 3 primi e un secondo, due calici di Cesanese un acqua e un caffè. Tutto squisito. Antipasto di verdure in tempura e poi antipasto Le Mura. Eccezionali, prendeteli, non ve ne pentirete. Il secondo in particolare è una chicca. Come primo fettuccina al ragù bianco e caciocavallo, molto buono, una porzione grande di pasta al pomodoro divisa per le due bambine. Come secondo l'altra pietanza eccezionale, il maialino a lenta cottura. La salsa di agrumi il giusto accompagnamento, di contorno le verdure croccanti e le patate a sfoglia. Il pranzo è stato veramente una sorpresa come il conto finale: non ho trovato l'odioso coperto, pur avendo avuto pane, e la pasta al sugo delle bambine, ed erano paccheri di Gragnano. Il conto lo abbiamo pagato noi adulti insomma e a me piace questa ristorazione che punta alla qualità dei piatti serviti e alla soddisfazione del cliente e che non vuole fare cassa con un piatto di pasta al sugo con il formaggio. Servizio gentilissimo e tempo di attesa adeguato. Consiglio e ritengo di volerci tornare.
Cristian Masella
14/08/2022
Cena Fantastica. Piatti molto, ma molto apprezzati per la loro originalità e voglia di rendersi sperimentali. Anche le quantità non deludono, sia negli antipasti che nei primi, stessa cosa per i dolci. Dire che il servizio è stato perfetto, impeccabile, preciso, cordiale e che ha messo subito a proprio agio è veramente riduttivo. Eccellente sotto tutti i punti di vista. Si inserisce in una splendida cornice, già conosciuta tramite la vecchia gestione. Ci torneremo sicuramente. Rapporto qualità/prezzo: 8.5/10
Pizza Carbonara Cornetto semplice Pesce Fettuccine al ragu Catalana Bistecca Crispy burger Coniglio Pajata Margherita Spaghetti alle vongole Hamburger rangers Diavola Rigatoni con pajata Pome con zucca Risotto scampi Risotto crema di scampi Fettuccine funghi porcini Birra Costolette d'abbacchio panate Fritti pizza Gnocchetti alla crema di scampi Tagliolini all'astice Antipasto della casa Frittura calamari Pizza re Ravioli Cacio e pepe La pinsa Pizza napoletana Sushi Abbacchio al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni