Sluurpy > Ristoranti a Palma Campania > Pizzeria Trattoria Pellone

Recensioni di Pizzeria Trattoria Pellone, Palma Campania

Clicca per espandere
max vitulano
20/07/2023
Di lunedì alle 23 abbiamo mangiato con calma senza fare file , ho 51 anni frequento pellone da ragazzo . Pizza tradizionale impasto consistente profumato morbido e digeribile … pizza come una volta sempre uguale una garanzia ! Una vera poesia , una rota di carro che strasborda dal piatto tutta per te … adoro la pizza , da lui riesco a mangiarne 2 … marinara e provol e pepe ieri sera due poesie piene di profumi , gusto , aromi di una volta … andate da Pellone non sbaglierete MAI!!!!! Sevizio gentile , veloce ed attento ( non mi piace il formaggio sulla pizza ho chiesto di fare attenzione a non metterlo e così e stato ) camerieri simpatici e disponibili , prezzi onestissimi la sua pizza vale molto molto di più ❤️Ps non ho nulla a che fare con loro la mia e una recensione di un grande amante della pizza napoletana verace
Massimiliano Di Gaeta
23/06/2023
Pizzeria storica vicino la stazione centrale di Napoli. Ruota a carretta, ingredienti di prima scelta. Non si prenota e può capitare di aspettare 15/20 minuti per entrare ma se volete la pizza tradizionale ben fatta ne vale la pena, ottimi i fritti specialmente la crocchetta di patate. Prezzi nella media.
Gabriele Russo
11/07/2023
Classica pizzeria napoletana sempre affollata. La pizza è tra le più grandi che si possano mangiare. Accoglienza molto rustica, non proprio il massimo. Prezzi elevati per la qualità degli ingredienti.
Suamy Forestieri
29/05/2023
Noi siamo venuti da Roma, una ragazza ci ha consigliato questo posto ed è stato magnifico. Siamo andati già una volta a Napoli ma non abbiamo mangiato molto bene, questo perché dipende in che posto vai, non essendo del posto non sai dove fanno la pizza buona. Ragazzi vi posso assicurare che è strabiliante, abbiamo preso una pizza per uno e ci siamo divisi la pizza fritta, era enorme. Vi consiglio di andare da loro perché il mangiare bene è assicurato. Loro molto simpatici e calorosi. Qualità prezzo è molto ottimo. 4 pizze, 1 pizza fritta enorme, 2 coca-cola, 1 birra e 1 acqua 60€ in 4 non è niente. A Roma se mangi una pizza "Napoletana", oltretutto scusate il termine, fa schifo, in 4 spendi 120.
gianluca accili “gian.lu9 instagram”
07/07/2023
Pizzeri migliore di napoli non si puó. Buona squisita genuina e enorme. Locali ampi. Prezzi ottimi e qualità altissimo livello
Tamara Perrone
21/05/2023
Pizzeria a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli .. personale simpatico e accogliente .. crocchette di patate con un sapore speciale , da Romana per me la pizza e’ fine e scrocchierella per la prima volta ho dovuto ricredermi una pizza così buona con dei sapori freschi e unici mai mangiata .: sicuro ritornerò portando altri amici .: complimenti 😍
Libera Mente
20/03/2023
La pizzeria da pellone è storica a Napoli. È una certezza per tutti coloro che desiderano gustare una delle prelibatezze napoletane: la pizza. Anche la frittura è ottima. Si trova inoltre a pochi passi dalla stazione di Napoli centrale. Unica pecca è la ricerca del parcheggio. Il personale è gentile e disponibile. Assolutamente consigliato.
Annalisa Angelachi
03/03/2023
Se siete amanti della vera pizza napoletana dovete assolutamente venirci. Fritti super, pizza buonissima ed enorme che trasborda dal piatto ma allo stesso tempo leggera. Servizio velocissimo. Io ed il mio ragazzo abbiamo preso una frittatina ed un crocché grandi, due margherite con provola e pepe ed acqua per un tot di 23 euro.. prezzo che di questi tempi è difficile avere. È sempre un piacere venire qui.
Fabio Savoia
11/07/2023
Pizza buona, frittatina di pasta buonissima, staff gentile e cordiale..... Ogni volta che vado a NAPOLI, la tappa per la pizza è da Pellone......
Marisa V.
15/07/2023
Tavoli un pochino troppo piccoli. Pizza ottima e gigante (con una si mangia in due) Personale molto accogliente e simpatico
Andrea Alessandrini Gentili
11/03/2023
Una garanzia. Se ordinate la pizza fritta rischiate di non finirla perché sarà più grande di voi. Le altre pizze che dire…il top del top! Per non parlare dei frittini.
Giada Bergamini
27/05/2023
Siamo andati alle 19:45 di sabato e alle 20:10 eravamo già seduti, ovviamente senza prenotazione perchè non le accettano, abbiamo mangiato molto bene, pizza veramente buona e servizio super veloce.
Alessandro Gallonati
18/02/2023
Pizzeria storica di Napoli, dove mangiare buonissimi fritti della tradizionale. La pizza è indubbiamente il piatto forte, grande e ben condita, ingredienti eccellenti. Non si prenota, si stà in fila per entrare una volta dato il nome. Arrivati al tavolo, il servizio è velocissimo. Niente fronzoli, non ci sono tovaglie, le posate sono avvolte in un tovagliolo di carta, e se si vuole, si mangia al tavolo con altre persone.
Davide Belardi
05/02/2023
Lasciate ogni speranza a voi che sperate di entrare presto in questa pizzeria. Partiti con questa premessa vi dico però che li attorno trovate ogni tanto qualche posto auto per parcheggiare.. In merito al resto, ottimo servizio interno, personale socievole, e tra l'ordinazione e la pizza giunta al tavolo è trascorso veramente poco. Ottimo, consigliato e preparatevi ad una pizza di qualità. I prezzi sono modici, accessibili e al massimo pagate 12 euro per pizze un po' più particolari. Ma onesto e qualità rispettata. Non si accetta prenotazione, quindi consiglio di andare li già con tutti quelli che avete invitato e dare subito nominativo e numero di persone.
Aristide Percuoco
15/07/2023
Pizzeria storica che conferma la sua fama. Buoni fritti da consumare nell'attesa di prendere posto. Tipica location da pizzeria storica (tavoli in marmo e possibilità volendo di condividere il tavolo con persone sconosciute). Buoni gli ingredienti, dimensioni extralarge, ma impasto un poco pesante. Comunque consigliato a chi vuole un'esperienza di tipica pizzeria napoletana.
Pasta e patate nella forma di parmigiano Panino Pizza La pasta nella forma di parmigiano Panino cotoletta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni