vl g
15/09/2022
Antipasti, primi, carni, verdure, dolci, vino, mirto: tutto ottimo sia come materie prime che come realizzazione. Merito di Vittoria: brava, simpatica ed attenta. E' stata una grande scoperta: in una breve vacanza di sette giorni, abbiamo cenato da lei tre volte. La Sardegna l'abbiamo nel cuore anche grazie a posti e a persone come queste.
Vittorio Fazio
11/08/2022
Una serata bellissima, agriturismo lontano dai luoghi di massa, casalingo e genuino. La signora Vittoria cucina quello che la giornata offre ma lo rende fenomenale... Conto onestissimo e simpatica compagnia assicurata!!! Vale la pena veramente.
Paolo Simula
21/08/2021
Consigliato ottimi piatti tradizionali, abbondante antipasto i terra con salumi formaggio fresco e stagionato melenzane fritte olive e zucchine sottolio, per primo io ho scelto gli gnocchetti per secondo spezzatino con piselli, pane carasau e un buon vino rosso. Dolce caffè e mirto tutto per 25 € io ci ritorno sicuramente.
Anna Agostini
24/09/2020
Ci eravamo concordati in anticipo per assaggiare il porceddu cucinato con arte dalla cuoca.
Ci sono stati serviti per antipasto squisiti assaggi di veerdure sott'olio: zucchine, melanzane, olive, poi frittelle di fiori di zucca e melanzane al pomodoro, squisita salsiccia sarda, guanciale, ricotta freschissima ed un pecorino eccezionale!
Abbiamo poi gustato il porceddu, morbido, ben cotto, con la cotenna croccante, seguito da uno spezzatino di cinghiale in umido, strepitoso, ed un assaggio di grossi pezzi di pancetta di maiale al forno.
Per contorno patate e peperoni grigliati, più melanzane grigliate alla sassarese, morbidissime.
Il tutto annaffiato da un cannonau robusto e profumato.
Per finire, crostata fatta in casa con un bicchierino di fil'e ferru e mirto per digestivo.
Il prezzo, 55 euro in tutto, assolutamente onesto e ben meritato!
Per la verità non siamo riusciti a finire tutto, ed quanto rimasto ci è stato gentilmente riposto in un "doggy bag"
Una cucina assolutamente casalinga, ma nella semplicità pulita, ordinata, servita con garbo e senza attese.
Un'esperienza fantastica, da ripetere senza dubbio, che ci ha lasciati particolarmente soddisfatti e sazi!
Alessia Valotta
25/09/2021
Locale rustico con ottima cucina casalinga! La signora cucina solamente quello che c’è di fresco ogni giorno, quindi il cibo è genuino e molto gustoso. Raccomando di chiamare prima per informarsi sul menu del giorno o per vedere se la cucina è aperta.
Tiziano Patriarca
03/09/2018
L'eccellenza della ristorazione nella sua essenza: una signora Sarda che cucina con le sue mani cose semplici e buonissime (per es. una crostata buonissima), come se cucinasse per i suoi famigliari. Un posto da non perdere, un po' defilato, lo abbiamo trovato per caso: puntavamo ad un altro agriturismo, abbiamo chiamato la proprietaria e ci ha detto che era chiuso essendo lunedì. Le abbiamo chiesto un buon posto in zona dove mangiare bene e ci ha consigliato questo, dicendoci che ci saremmo trovati bene. Non ci siamo trovati bene, di più... Lo consiglio vivamente.
Elio Varese
02/12/2020
Siamo capitati casualmente d'inverno. Bel posto, molto genuino, essenziale ma con i piatti tipici che ci si aspetta. In particolare siamo arrivati durante una battuta di caccia al cinghiale. Una ambientazione proprio tipica: cacciatori, racconti, bei personaggi.
Teresa Patello
10/09/2021
Sono ormai anni che godiamo dell'ottima cucina e dell'ambiente piacevolmente familiare. Sicuramente da provare, sempre pronto ad accogliervi con le sue bontà locali.
Valestef Workout
17/05/2021
Pranzo locale nostrano e veramente tutto ottimo e abbondante!! È sembrato di mangiare dalla nonna la domenica! Prezzi più che onesti!
Francesco Falco
05/09/2022
Ottimo cibo fatto in casa e accoglienza super,nonostante l'ora che siamo arrivati... grazie
Fernando Santi
12/06/2017
Ci siamo fermati casualmente. Volevamo fare solo uno spuntino; ma di fronte agli antipasti, ai gnocchetti sardi, all'agnello e al vino cannonau; non abbiamo resistito. Cibo ottimo e accoglienza calorosa.
Elena Gamba
23/09/2021
Molto gentile la Signora che ci ha accolro.
Forse sarebbe necessario quantificare la quantità di cibo che verrà servita. Ottime le verdure di contorno.
Massimo Fiorito (Fiore85)
17/08/2021
Ambiente familiare come si addice a un agriturismo....antipasti vari e molto buoni e un porceddu veramente saporito.
Michela Seba
18/05/2021
Semplicemente semplice buonissimo il cibo qualità e prezzo ottimo ,ospitali al massimo .
Fabrizio Cagliani
28/09/2020
Ottimo cibo e abbondante per 20€ a testa. Ambiente famigliare
Cristina Rugo
21/08/2020
Qualità eccellente e porzioni abbondanti che lasciano soddisfatti. Per chi desidera mangiare genuino.