Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Dal Pagano

Recensioni di Dal Pagano, Chieti

Clicca per espandere
Luigi Buracchio
09/07/2023
Situato nel Comune di Palombaro ai piedi della Majella, è il ristorante ideale per trascorrere una fresca giornata primaverile o estiva. Consigliatissime le "Vrache di Mulo", una sorta di pappardella un po’ più larga e più stretta, la cui forma dà il nome al piatto perché ricorda la briglia posteriore posta sotto la coda del mulo. Il condimento è fatto con diversi tipi di carne e pomodoro ed è caratterizzato da una cottura molto lunga: il risultato è una crema vellutata cui poi si aggiungono funghi trifolati e panna. Suggerito anche l'arrosto misto, la pecora alla callara e (non degustato) l'antipasto di cui si parla molto bene.
Marilena Sarchione
25/06/2023
Ottimo pranzo a base di pasta tipica fatta in casa "vrache di mulo", arrosto misto, capretto al forno con patate, semifreddo e pizza dogge. Servizio attento e veloce, titolare simpatico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
Florica B. e Simone C.
06/06/2023
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ I punti al favore oltre il cibo è la vista😍😍ovunque ti giri e rigiri ti innamori delle colline, montagna e vista sul lago di Casoli😍😍😍 Ne vogliamo parlare del cibo???Meglio di no🤣Andate a provare di mangiare....vi dico di provare perché già al primo pasto sarete pieni come l'uovo di Pasqua e non sto scherzando...è tutto molto buono. Qualità-prezzo...lasciamo perdere...è ottimo 😊 Lo staff della trattoria ti trattano come se fossi un membro della famiglia.❤️ Grazie mille ragazzi, è stata tutto buono🥰🥰
Nicola La Verghetta
07/08/2022
Ottima accoglienza e piatti davvero genuini e ben cucinati con gusto e semplicità. Bravissimi tutti! Speciali i formaggi!!!!
Andrea Dell'Agostino
31/05/2023
Ottimo ristorante dove provare piatti della tradizione. Tutto veramente buono e con sapori diversi dal solito. Splendido panorama sulle colline
silvio roncoroni
14/07/2023
Menù con primi coloratissimi e molti secondi tipici. Buona cucina. Scelta di dessert.
R. C.
22/08/2022
Vale la pena ogni km di strada fatta per arrivare in questo locale, nei pressi di Palombaro, sopra Fara San Martino: tutto fatto in casa, dalla pasta ai dolci. Maccheroncini di Senatore Cappelli e peperone dolce di Altino conditi con crema di ceci e baccalà, da 10 e lode, antipasto di verdure farcite, compresi assaggio di parmigiana e fiore di zucca fritto alla perfezione, veramente ottimo, semifreddo al fico reale e liquore San Pasquale una delizia. Il menù offre scelte anche a chi non mangia carne, come baccalà in umido, sagne caserecce al pomodoro, pasta lunga alla rapa rossa con patate, zucchine, pomodorini e dragoncello (super!). Ottimo cerasuolo sfuso e ampia scelta di vini e birre. Personale preparato e molto gentile, atmosfera perfetta, ottimo rapporto qualità/prezzo. Dalle finestre della sala interna si vede il mare. PS Consigliata la strada da Fara San Martino
Tony Parker
02/07/2023
Posto strategico dove dopo un'escursione fra i boschi della Majella puoi consumare un pranzo tipico con prodotti locali dell'economia circolare.
Barbara Piana
10/07/2023
Dopo la visita alle Gole di San Martino, nel parco della Maiella, ci siamo deliziati con un pranzo tradizionale abruzzese in questa trattoria nelle vicinanze. Cucina ottima e ambiente molto accogliente con un buon rapporto qualità prezzo.
Monica Ad
08/05/2022
Siamo stati a pranzo...davvero tutto perfetto, prodotti locali e di qualità, primi buonisismi e sconti divini, carne renera e cottura perfetta, almeno per i miei gusti.Bella scoperta! lo consiglio e ci torneremo sicuramente. Servizio veloce, soni stati tutti molto gentili e l'attenzione ai tavoli è stata costante ed impeccabile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni