Irene Revello
11/09/2022
Abbiamo pranzato qua, in questa piccola trattoria e abbiamo mangiato bene dei piatti tipici. Tutto preparato alla perfezione. Unico neo... non avevano il bacio pantesco. Peccato.
Le due Signore al servizio carinissime
Elena Borgi
04/08/2020
4 stelle perché merita un passaggio nonostante il locale direttamente sul porto e datato. I piatti sono buoni anche se il menu è un po' ingessato nello stile anni 80. Cous cous di pesce per nulla asciutto, pasta con le sarde saporita. Buona anche la caponata. Ottimo il bacio di Pantelleria.
Torneremo per provare altri piatti.
Cameriere, soprattutto una, brave e solerti. Consigliato a coppie o mini gruppi che riescono ad apprezzare anche locali senza fronzoli.
gilberto bonfiglioli
03/07/2019
Locale piccolo ed accogliente, arredo e atmosfera sono da trattoria anni 80 , chi cucina è la Signora Bice che da 30 anni conduce la cucina e trasmette nei suoi piatti la sua esperienza, il conto è scritto a mano i prezzi sono media dei locali di Pantelleria .
Locale piccolo ed accogliente, arredo e atmosfera sono da trattoria anni 80 , chi cucina è la Signora Bice che da 30 anni conduce la cucina e trasmette nei suoi piatti la sua esperienza, il conto è scritto a mano i prezzi sono media dei locali di Pantelleria .
Greta Pellegrino
31/08/2022
Abbiamo pranzato qua in attesa dell’aliscafo, forti delle voci isolane che “il fritto di Bice è clamoroso”. Il posto è semplice, nulla di elegante, esattamente come ti aspetteresti nelle vere trattorie di mare. Abbiamo preso 2 fritti, 1 insalata di polpo e una caponata. Tutto davvero buono. Il pesce freschissimo, la frittura leggera, la caponata esattamente come mi aspetterei di mangiarla a casa della nonna se avessi una famiglia siciliana. Il fritto è esattamente come si vede nelle foto di altre recensioni da cui sinceramente io non scorgo grossi problemi.
I prezzi sono un pochino ridotti rispetto ciò che si trova sull’isola ma non sono prezzi popolari (stiamo sempre parlando di pesce fresco).
Ottimo
Marco Guarino
12/08/2022
cucina casereccia di ottimo livello! Materie prime freschissime! io lo consiglio
Giacomo Carlini
11/06/2022
Cucina tipica e squisitamente casalinga. Il locale é classico, il personale molto gentile e disponibile, offre un servizio eccellente. I piatti sono davvero squisiti, soprattutto quelli più tipici e locali, per i quali si sente la mano esperta della proprietaria: il bacio pantesco é di gran lunga migliore di quelli offerti nei vari ristoranti, idem per il
passito. Fritture delicate, pesce fresco, caponata di melanzane buonissima. Consigliatissimo!
Stefano Ferrari
07/07/2021
Cucina casalinga, prezzi adeguati, è sulla strada che porta al molo del traghetto, quando ci sono gli sbarchi/imbarchi il traffico è a pochi metri e disturba.
Ci ho mangiato diverse volte e sono sempre rimasto soddisfatto.
Quando è disponibile, il cous cous di pesce è molto buono, degni di nota i dessert bacio partesco è il semifreddo al pistacchio
Luigi Cardani
10/09/2017
Posto rustico, ma assolutamente di livello. Non fermatevi alle apparenze e gustatevi il cibo. Semplice ma freschissimo e cucinato con sapienza. Chiedete consiglio e non ve ne pentirete! Prezzi ragionevoli. Suggerisco ravioli pantreschi, pescato del giorno, ma vino in bottiglia....
Maria A Auler
31/08/2021
Spaghetti con le sarde... Orata pantesca... Baccio di Pantelleria. Tutto molto buono.
Giorgio Giannoni
30/07/2021
Menù semplice ma buonissimo. Pesce fresco e di qualità. Servizio velicissimo ed efficiente! Consigliatissimo a chi vuole semplicita e tradizione!