Gianluca Magaletto
03/07/2022
Accolto con eleganza ed esclusività
per piccolo party organizzato per il
mio compleanno. Lo chef Erminia e il
suo staff mi hanno riservato su
accordi una serata piena di
emozioni. La location così lirica.
bucolica, romantica che a Pantelleria
non ti aspetti di trovare , i particolari
curati …sono quelli che fanno la differenza..
iniziato con aperitivo sul tetto del
dammuso con assaggi vari che erano
Bocconi di paradiso accompagnati
da bollicine francesi! E poi a seguire
nel de hor con la Pergola di uva di
zibibbo e luci un sogno da cineasta
un'esperienza culinaria unica con
piatti con pesce frollato ... ed alla
masticazione uno sfioro di velluto e
sapori delicati ... attenzione alla
preparazione eccelsa. E poi la
sorpresa finale delle 50 candeline!
Complimenti a tutti ... le foto
raccontano
Caterina Tagliapietra
26/07/2022
Atmosfera meravigliosa, personale preparato e cordiale, cibo ottimo.
Abbiamo pasteggiato con un gin al cappero originario proprio di Pantelleria. Grazie a Minicaetonica per avercelo consigliato, lei lo propone con una polvere di aglio nero che lo rende un’esperienza unica!
Giovanni Koshi
04/07/2021
Il luogo è veramente incantevole, il personale qualificato e la cena, la definirei una vera e propria esperienza culinaria!!
Inutile dire che ci tornerò tutte le volte che ne avrò l’occasione.
Nicolò Vercellini
29/08/2021
Location super esclusiva, ricorda un ryad di Marrakesch, posto di classe dove gli abbinamenti sono ricercati tenendo un occhio alla tradizione pantesca. In 2: bottiglia di zibibbo Pietra Nera di De Bortoli, polpo grigliato su letto di zucchine e maionese alle mandorle, Trippa di Rana pescatrice, paccheri al ragù di polpo, risotto all'ossobuco di rana pescatrice, 1 dolce con gelato fresco alle arachidi salate e cialda, 1 caffè tot 135€. Prezzi in linea con la qualità probabilmente fino ad ora il miglior ristorante dell'isola.
Silvia Di marco
15/09/2022
Vorrei fare i complimenti alla Chef!
Ogni pietanza era perfetta, il suo gusto eccellete. Grazie
valentina vasi
25/08/2022
Non si può fare scelta migliore. Ci era stato consigliato da un'amica chef e devo dire che ha persino superato le aspettative. Ottima proposta di vini, piatti davvero deliziosi e ben presentati, personale super gentile, attento e professionale, ambiente esteticamente piacevole, intimo e rilassato. Consiglio assolutamente la salsiccia di pesce frollato tra gli antipasti, il polpo, le grigliate dry aged e il budino di cioccolato bianco e capperi per dessert(davvero indimenticabile). Grazie mille per tutto, torneremo sicuramente al prossimo viaggio a Pantelleria.
Valeria Caruso Redaelli
10/08/2022
Ottima cucina tradizionale ma moderna. Spunti interessanti come il dolce con cappero caramellato davvero notevole. Ottima la caponata come il crudo ed il couscous. Notevoli le busiate al polpo. Location molto bella e servizio attento e capace.
Simona Delle Chiaie
27/08/2022
Isca si caratterizza per innovazione e qualità. Ho apprezzato molto i piatti a base di pesce frollato (dry aged) e la cura dei dettagli. Il servizio è professionale e attento e l'atmosfera è bellissima.
Gloria Sarzano
31/08/2021
Isca si presenta con una location minimal e curata nella gestione degli spazi che regalano una meravigliosa atmosfera.
L’accoglienza e il servizio del personale sono impeccabili: professionale, discreto e che non lesina sul tempo da dedicare ai clienti.
Il menù riflette le numerose esperienze dei cuochi, proponendo piatti legati al territorio con influenze variopinte. La tradizione coesiste con l’innovazione in un equilibrio perfetto. Impressionante la qualità delle materie prime e le tecniche di lavorazione!
È il posto giusto per approcciarsi al concetto di frollatura del pesce e provare qualcosa di nuovo: la dinamicità del menù in relazione alla disponibilità dei prodotti è garanzia di qualità.
Vi ringraziamo per la bellissima serata, è un esperienza che ripeteremo!
Carlo Buffoli
02/08/2021
Finalmente una cucina elevata, con materie prime di assoluta qualità e pregio e sapori tradizionali ma trattati in modo originale. Qualche eccesso solo nelle salse. Segnalo la trippa di rana pescatrice e il fritto del giorno con la murena, difficile da trovare ma dal sapore straordinario. Ottima la cantina con una selezione (che speriamo cresca) di vini naturali. Dolci alla carta a prezzo onesto (9 euro) per la qualità e la quantità. Location molto bella, ambiente tranquillo, servizio impeccabile. Diffidate di recensioni di persone che danno 5 stelle a una forneria e una stella a un ristorante come questo.
Angelo Carlo Colla
06/07/2021
Scuola finita vacanza coi figli a Pantelleria. Isola rigogliosa mare cristallino. Tappa fissa per cene al ristorante Isca dei cuochi Nicholas e Erminia presso Zubebi Resort. Favorevolmente sorpresi da alcuni,ottimi primi e secondi cucinati con parti di pesce che pensavamo non nobili. Prezzi adeguati alla qualità. Bravi originali e Complimenti.
Paolo Ducoli
19/08/2021
Location deliziosa, così come il servizio. Piatti originali e ottimi al gusto, serviti con molto stile. Non mancheremo di tornare alla prossima visita all'isola. Grazie a tutti per la bellissima serata.
Zog Zog
10/07/2021
Io e la mia consorte abbiamo conosciuto questo nuovo ristorante gestito dagli chef Nicholas ed Erminia.
Abbiamo cenato a base di pesce e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
Qualità ottima e prezzi accessibili.
RITORNEREMO
Martina Barbieri
05/07/2021
In vacanza con mio marito a Pantelleria, isola meravigliosa, cena preso il nuovo ristorante Isca loc. Zubebi, gestito dagli schef Erminia/Nicholas. Degustati una caponatina con guanciale di tonno, pasta mista al cucchiaio, con trippa di baccalà. Che dire del bacio pantesco? Fantastico! Tre piatti da provare! Complimenti!
DAVIDE CULMONE
22/07/2021
Piacevolissima scoperta sull'isola, piatti di alto livello e cura della materia prima eccelsa, cenare qui è un'esperienza unica e da provare assolutamente! Complimenti davvero per l'innovazione 😉
daniela signorini
04/07/2021
Location meravigliosa
cucina con piatti di pesce di altissima qualità preparati con grande cura dallo chef Erminia.l appuntamento sicuro per il prossimo anno.
Matteo Vecchia
14/08/2022
Cibo buonissimo, ricercato e prezzi giusti, location molto bella
Consiglio a tutti