Annamaria Cerutti
11/07/2023
Ottima cena con prodotti tipici della zona. Taglieri di affettati misti tipici, secondi abbondanti con ottima presentazione. Il guancialino di maiale spettacolare Locazione con richiami alle vecchie osterie. Offerto dalla casa il pane fatto da loro accompagnato da salame. Si trova in riva al fiume in locali sotto la strada che però non rendono meno gradevole il locale anzi. Anche un'ampia zona esterna. Grazie per la piacevole esperienza culinaria.
Patric Private
03/06/2023
Siamo capitati a Parma di passaggio e abbiamo deciso di fermarci a pranzo. Abbiamo trovato questo locale che proponendo piatti tipici della tradizione ci ha incuriosito. Il personale, cortese, ci ha accolto e ci ha consigliato tra le proposte del menù.
Abbiamo mangiato bene, prodotti e piatti tipici del territorio come da aspettativa e quindi nel complesso consiglio questo posto.
Quattro stelle e non cinque per via del prezzo che, a mio avviso è risultato un po’ alto.
Anna Perrone
13/05/2023
Prima volta all'Osteria dei Servi e non potremmo essere più soddisfatti. Locale curato nei minimi dettagli, impaginazione del menù davvero originale e cibo ottimo. Abbiamo particolarmente apprezzato la tartara di cavallo e i tortelli di zucca.
Ciò che rende speciale l'Osteria è però il personale attento, ma soprattutto simpaticissimo: Gabriele non solo ci ha dato ottimi consigli sulla scelta dei piatti, ma ci ha anche fatto divertire, concludendo la serata con il misterioso dolce a sorpresa (squisito). Peccato non essere della zona, altrimenti saremmo qui tutte le settimane.
Elisa Di Prospero
19/05/2023
Ottimo pranzo, a partire dai menu, originali e sfiziosi, il Lambrusco servito nelle tradizionali coppe, il personale gentilissimo e il cibo meravigliosamente buono, ingredienti freschi e locali. Ottima anche la posizione e l’interior del ristorante. È stato il mio pranzo di “benvenuto” a Parma e mi ha lasciato a bocca aperta! Grazie :)
Marco Ferrero
10/05/2023
Ottimo locale in cui gli amanti della carne si troveranno sicuramente a loro agio.
Il menù comprende una decina di carni cucinate alla griglia (elencate nel simpatico passaporto), piatto tipici della città e una buonissima tartare di cavallo.
Personale molto simpatico e disponibile, prezzo nella media: consigliatissimo!
Francesca
28/04/2022
Ottimo ristorante, c’è tanta varietà di scelta, cibo buonissimo!
Se siete a Parma vi consiglio di andarci. Siccome il posto è sempre pieno di gente, meglio prenotare prima.
Giorgia Perrone
02/05/2023
Un’esperienza culinaria ottima e molto piacevole.
Location originale ed accogliente (pioveva e, pur essendo il 1 maggio, c’era il riscaldamento acceso in veranda e la temperatura era perfetta! Cibi di qualità e un ottimo rapporto qualità prezzo. Il posto giusto per gustare la cucina tipica, con una vasta scelta di alternative per tutti i palati! La trovata del passaporto della carne è molto carina ed originale. Bravi. Il servizio è stato veloce, pronto e attento. Antonio e Andres sono stati fantastici e ci hanno coccolati per bene. Andres ci ha anche raccontato la storia di alcune pietanze (come per esempio lo stracchino della duchessa) il che ha reso l’esperienza ancora più unica e speciale. Assolutamente raccomandato!
Paolo Bertocchi
07/06/2023
Cena in famiglia il martedì sera.
Il locale è stile rustico, molto particolare. A me è piaciuto molto.
Il personale cortese e preparato.
Il cibo di ottima qualità.
Direi che ci siamo.
isabella perrotta
16/04/2023
A Parma per una gita con amici, abbiamo prenotato per tempo. Personale cordiale, gentile e attento. Abbiamo preso un antipasto per 4, lambrusco, 4 primi e i dolci. La torta di mele per me molto buona. Tutto molto buono. Complimenti
Luciano Volpicella
24/04/2023
Consiglio questo posto perché si mangia bene. Dal gran tagliere di affettati al tris di parmigiano di diverse stagionature, dalle pappardelle al cinghiale ai tortelli in brodo. Buona birra e ottimo vino rosso. La qualità c'è e si avverte chiara in ogni piatto.
Un'osteria ben arredata e personale gentile e simpatico.
Ottimo rapporto qualità prezzo.