Cristiana Narducci
18/02/2017
Vetrina allettante che vale una foto, violette di zucchero, meringhe dai colori pastello, cupcakes variopinti, scorzette d'arancia ricoperte di cioccolato non a filetti ma a fettine, pastine alle creme e praline al cioccolato: tante raffinatezze che distinguono questa pasticceria d'antan dalle altre. Tappa permeata di buongusto, per la gola e per lo spirito. Imperdibili le violette di zucchero e i marron glacés. Prezzi al tavolo non propriamente per tutte le tasche.
Claudia Maramotti “Claudietta”
04/01/2017
Ottima pasticceria, molta scelta. Costo medio alto. Il lusso di sedersi a tavolino si paga.
Silvia Dell'Apa
02/03/2019
Ottimo tè e i biscotti sono buonissimi, sicuramente tornerò se ne avrò l'occasione.
Peter Bonjo
04/08/2021
Caffetteria e Pasticceria storica a Parma.
Proposta di dolce e salato molto interessante e per tutti i gusti.
Personale cortese, veloce e professionale,
Pasticceria da 10 e lode oltre alla cioccolata e proposte di panettoni artigianali e tNtonaltro.
Da provare SICURAMENTE, bravissimi
Andrea Fornaciari
25/01/2020
Pasticceria storica di Parma in via Cavour. Grande varietà e assortimento di paste. Forse un po' caruccio ma la qualità si paga. Appena entrati nella vetrinetta a sinistra in alto simpatiche "idee regalo" al cioccolato! 🤩
Paolo Nadotti
26/08/2018
Una delle storiche pasticcerie di Parma, in centro città, vicino a piazza duomo. Tanti ricordi di gioventù quando il sabato o la domenica pomeriggio ci si fermava per una cioccolata in tazza. Purtroppo il locale è molto piccolo e non è facile trovare posto. La qualità è buona e il personale sufficientemente cortese.
francois boccacci
01/02/2020
Ottima pasticceria e bar. Paste di ogni genere per togliere anche al più esigente una voglia 'di dolce'. Molto buona la miscela di caffè. Personale gentile e cortese. Ottima l' idea del bicchierino di acqua da bere dopo il caffè.... abitudine persa dalla maggior parte dei bar in zona e non. Bravi.
Sergio Corradini
04/05/2018
un pomeriggio a Parma, in giro per a vedere vetrine sotto la pioggia. poi ti ritrovi davanti a un bar pasticceria che ti fa pensare subito che sia il posto giusto per fare una sosta e quando entri capisci subito che sei nel posto giusto, io ho fatto il militare a Napoli e la pasticceria napoletana era fantastica,
direi che questa pasticceria non ha niente da invidiare. l'istinto di fare foto per tenere in memoria tanta bellezza e nello stesso tempo bontà mi fa capire che ci tornerò quando vado a Parma. per me un posto unico. complimenti.
ALFA Parma
15/03/2018
Una garanzia. Si entra nel meraviglioso mondo dei dolci per la porta principale. Giuseppe una garanzia e le sue dipendenti un esempio di cordialità. Ci fermiamo sempre con la croce rossa. Tappa obbligata.
Gabriele Scita
07/11/2017
Pasticceria storica di Parma. Situata nel pieno centro città offre un ampia varietà di dolci e pasticcini. La cioccolata è la specialità della casa