Paul Ale
26/08/2021
Assolutamente no!
Prezzi altissimi per la qualità offerta, senza contare che dopo mezz’ora che eravamo seduti abbiamo dovuto chiamare noi il personale perché ci fosse preso l’ordine.
Pulizia del locale scarsa, bicchieri e tovaglie sporche.
Giacomo Del Lungo
12/08/2021
15€ per un hamburger con una strisciolina di pomodoro e pane comprato al supermercato. Nel contorno di insalata neanche un pomodoro o un filo di condimento, solo lattuga. Le patatine fritte erano tutte mosce, di quelle in busta.
Ristorante per turisti con qualità assolutamente non in linea con i prezzi.
MASSIMO RAIA
18/07/2021
Tutto perfetto, pulitissimo, pizza molto buona, Cotta al punto giusto. Bagni ok. Staff ok. Prezzi $$$. Il responsabile è quello che fa scendere la recensione a tre stelle. Se siete disponibili a sopportare questo è il posto giusto per una buona pizza a Roma
Marianna Dominici
14/05/2021
Cibo ottimo a un prezzo contenuto. Personale molto cordiale. Consiglio assolutamente di provare!
Giulia Balbo
14/04/2021
Abbiamo consumato da asporto nell’hotel Villa Pinciana e già il servizio è stato ottimo: puntuale alle ore 20:30 come da accordi e con pos portatile!
La carbonara oltre ad essere abbondante era davvero ottima e per me , che sono intollerante al lattosio, non è stato messo il pecorino come richiesto e soprattutto non è stata fatta la solita polemica “ma poi nom ha gusto!” come spesso mi sento fare...fritto all’italiana e carciofo alla giudia ottimi anche loro perché fritto non pesante e vino Montepulciano d’Abruzzo Spinelli... insomma una cena perfetta e abbondante, in una location spettacolare!
Grazie per averci fatto stare bene nonostante il periodo limitante!!!!
Ps: crostata molto buona e artigianale, regalo “dolce” del ristorante!
Torneremo:)
Consiglio vivamente!
Pierluigi Mancini
02/05/2021
Un'esperienza PESSIMA. Pizza con mortadella? Una focaccina striminzita, bruciata con mezzo litro d'olio sopra, 4 fette di mortadella alte un dito. Hamburger new York? Panino mulino bianco, fetta di carne bruciata, sottiletta. Patate gommose, fredde e immangiabili. Una seppia con carciofi passabile. 65 euro. Senza parole.
Dario Massi
05/05/2019
Locale nel cuore di Roma, a meno di 10 minuti a piedi da Via Veneto. Il menù è ampio e spazia da una pizza romana deliziosa, a primi tra classici e ricercati; i secondi sono buoni soprattutto quelli di carne. Un dolce su tutti: soufflé ripieno di cioccolato fondente ricoperto di zabaione. Il locale è molto bello: ambiente luminoso, elegante e modernamente raffinato. Da vedere la sala delle spezie. Tutto il ristorante ha pennellate in chiave chic che strizzano l’occhio a Andy Warhol e alla Pop Art. La scelta dei vini è notevole, buona anche quella delle birre. Personale simpatico e sempre veloce. San Marco è una certezza da anni.
carlo barrella
29/07/2021
E' un vero piacere constatare che le attività stanno riprendendo alla grande. Cibo e servizio di ottimo livello