Vincent De Felice
08/05/2021
Una collega chiama il pomeriggio per prenotare un tavolo da quattro per APERITIVO, arriviamo ci accordiamo e ordiniamo da bere, a quel punto un cameriere probabilmente il capo sala in modo maleducato e alquanto poco professionale ci dice che gli aperitivi sono finiti e i tavoli sono per le cene, noi spieghiamo della prenotazione e come se l'errore fosse nostro ci dice che ci fanno da bere e tempo venti minuti e DOBBIAMO ANADARCENE!
Arrivano i drink che vengono sbattuti sul tavolo e alla richiesta di avere un posacenere ci risponde con il totale dell'ordine.
Drink abbastanza buoni ma i due che ci hanno servito probabilmente dovrebbero cambiare lavoro o fare un ripasso di cos'è l'educazione durante il proprio turno.
Sonia Schiff
01/06/2021
Mi rivolgo al gestore del locale e a quel burino del cameriere con il tatuaggio sul collo.cambia lavoro!!!!!!!!
Non si pulisce il tavolo con un tovagliolo trovato per caso sporco.
Non si fanno cadere le briciole sui vestiti dei clienti.
Igiene ed educazione dovrebbero essere la priorità .
Molto più umile e carino di modi il cameriere di colore.
Distanze di sicurezza non rispettate servizio pessimo.Sonia
Demetrio De Domenico
01/11/2017
Bella cornice, raffinata ed elegante in mezzo ai borghi Parmigiani... Salumi di ottima qualità e piatti regionali buoni e ben presentati... Davvero un ottimo ristorante da provare... Il conto è stato onesto
Valentina Melchiorre
02/05/2019
Ogni volta che torno ..non rimango mai delusa... Si mangia molto bene. I crostini sono la fine del mondo
Altro Alex
28/01/2020
Sono stato per il pranzo di Pasqua 2019,che dire cibo ottimo location curata e poi Parma é Parma.
Carlo Righi
13/09/2020
Attesa infinita sia per sedersi al tavolo che per aspettare che ci portassero anche solo il menu e dell’acqua. Non ci è stato portato neanche del pane quando negli altri tavoli è stato fatto, ed abbiamo ordinato un vino ma ci è stata portata una bottiglia diversa da quella scelta ( però dopo che l’abbiamo assaggiata era buona e l’abbiamo bevuta). L’antipasto era sicuramente precotto e riscaldato male poiché era caldo ma aveva una crosta secca intorno. I primi piatti non sono stati altrettanto all’altezza delle nostre aspettative, ed il servizio è stato decisamente pessimo.
Valentina Ditadi
11/01/2020
Piatti buoni, personale non particolarmente gentile, leggermente caro.
tony moro
25/12/2019
location all'interno molto carina. Molto graziosi i lavandini del bagno in pietra "rustica". Personale molto disponibile e veloce. salumi di ottima qualità. torta fritta un po' unta ma non in modo troppo esagerato. Io e mia moglie abbiamo mangiato delle tagliatelle al ragu di strolghino: un po' troppo salate ma l'idea è buona. mia suocera ha optato per gli anolini (che ha gradito). il cestino del pane contiene nondimeno dei pezzi di focaccia golosissimi. il difetto più rilevante è il prezzo: troppo alto. spero sia stato a causa del fatto che era il giorno di Natale; in tal caso ci potrebbe anche stare. servizio ok, nonostante ci fosse molta gente. Non sono rimasto scontento.