Alberto Pinazzi
07/08/2021
Cena ottima, prodotti di qualità, tantissime proposte fuori menù e prezzi più che onesti, carta dei vini interminabile.
Ho letto altre recensioni che lamentano la maleducazione e la scortesia della proprietaria e del servizio ai tavoli: il servizio è rapido ed efficiente, chiaro, pulito e con rispetto di tutte le normative anti covid...quindi cosa volete di più?
Grazie e buon lavoro.
Erica Fochi
22/08/2021
Trattoria di alto livello. Slcuni di noi hanno mangiato pesce fuori menù, altri menù. Entrambi eccellenti. Personale competente e disponibile. Consigliatissimo!!!
Pippo
24/09/2020
Locale elegante e raffinato, personale gentilissimo, cibo di qualità e presentazione piatti da opera d'arte. E per concludere una eccellente carta dei vini. Ci tornerò presto!!
Roman Ratskyy
06/07/2021
Ottimo ristorante nei pressi della città di Parma. Dispone di un menù variegato che propone sia pietanze della cultura e della tradizione italiana ma anche interessanti rivisitazioni e innovazioni in campo culinario. Bello l'ambiente accogliente. I prezzi rispecchiano la qualità
Vincenzo cellamare
24/09/2020
Una vera sorpresa, una cucina raffinata e attenta, con dei piatti davvero curati e serviti con la massima cura per i particolari, eccellente il servizio.
Francesco Mannella
02/11/2019
Sono uscito 20 minuti fa dal locale, quindi la mia è una "recensione" a caldo. Visto che domani compio gli anni la mia morosa ha prenotato la cena qui non conoscendo il locale ma basandosi sulle ottime recensioni. Le Viole è un locale molto accogliente, in cui si può cenare in pace, con sedute comode. Il menù scritto è solo parziale in quanto per ogni portata ci sono vari piatti fuori menù, noi abbiamo preso come antipasti flan di parmigiano con salsa al tartufo lei e salame fresco al vino con fichi io, come primi (entrambi fuori menù) anolini asciutti con parmigiano e tartufo bianco grattuggiato sopra io e gnocchi di zucca con bacon croccante lei, per secondo (fuori menù) uno stinco di vitello con salsa di castagne e patate al forno in due, come dolci (entrambi fuori menù) chantilly con frutti di bosco lei e gelato allo zabajone puro io; tutte le portate erano buonissime e di qualità eccellente, una menzione speciale per gli anolini perchè il ripieno era veramente molto buono.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo: tutte queste portate più una bottiglietta di prosecco, una bottiglia d'acqua e un caffè 90,00 euro (45 a testa).
Lo consiglio assolutamente a tutti.
Barbara Donelli
25/06/2021
Location unica, nelle campagne di Parma. Menu molto speciale con piatti ricercati, ottima qualità. Tanta ricerca nella selezione dei vini. Servizio impeccabile.
Alberto
12/01/2019
Cucina e ambiente deliziosi, nelle campagne parmensi ma vicino la città. Qualità prezzo eccellenti ed ambiente molto raffinato ma allo stesso tempo mette a proprio agio. Buona scelta di vini e ottimi dolci. Servizio molto cortesie e non pressante. Ve lo consiglio