Sluurpy > Ristoranti a Parma > Osteria Del Teatro

Recensioni di Osteria Del Teatro, Parma

Clicca per espandere
Martina
03/06/2023
Osteria nel centro di Parma. Il locale è molto curato nei dettagli (a partire dai menù, molto particolari a forma di vinile) facendo eccezione ai bagni (puliti ma veramente messi male a livello estetico). Il cibo è molto buono e ben impiattato. Con il pane ti portano un mini salamino da tagliare con coltello, idea molto carina! Il personale gentile. Conto finale un po’ troppo caro per quello che un’osteria propone.
Serafino Cillara
02/06/2023
Siamo andati in centro e ci siamo fermati a mangiare qui, osteria in centro, caratteristica, non mi ha entusiasmato più di tanto piatti normali ma ci sta sono della tradizione ma c'è di meglio. Servizio sufficiente tavoli molto piccoli, noi abbiamo mangiato in quattro nel tavolo per due (secondo me) Come prezzi un po caro per quello che propone ma comunque ci sta perché è proprio in centro.
Benedetta de Rinaldis
19/03/2023
Ho mangiato qui a pranzo insieme alle mie amiche. Abbiamo ordinato una bottiglia di vino, un antipasto da condividere e un primo a testa. Ambiente bellissimo e suggestivo. Cibo, ottimo e prezzi in linea con gli altri ristoranti. Posizione strategica rispetto al centro e ai principali percorsi turistici. Ottimo il servizio: cortesia del personale e disponibilità li contraddistingue. Mais en plais curata e originale. Ci tornerò sicuramente.
Marika Castrignano
06/01/2023
Arrivati lì per sbaglio ci siamo imbattuti in questa esperienza gastronomica di prima classe.. un mix di piatti tipici tradizionali e originali, location curata e particolare tutta centrata sulla musica con la M, vecchi vinili ormai non più suonanti usati come sottopiatti, menù fatti con le copertine di lp evergreen, vasta scelta di vini, accoglienza e personale assolutamente professionale, cortese e veloce.. continuate così..! Consigliatissimo
Noemi Carnovale
07/03/2023
Osteria deliziosa, in pieno centro storico. Sapori tipici da gustare in un’atmosfera accogliente con elementi legati alla musica dall’arredamento ai menù! Taglieri strepitosi, di qualità eccellente e ad un ottimo prezzo.
danny zota
28/03/2023
Posto accogliente, esperienza unica per il palato dove puoi assaggiare dei piatti super curati m, dallo chef Giovanni, con dei prodotti di qualità. Tappa necessaria per chi visita Parma.
Andreea Olariu
18/05/2023
Mi è piaciuto molto questo ristorantino nel cuore di Parma. Interni molto carini ed a tema artistico, molto accogliente. Il mangiare molto buono ed il servizio altrettanto buono. La carta dei vini abbastanza ampia ed i piatti tipici della zona fanno venire voglia di provarli tutti. Raccomando gli anolini in brodo ed il pesto di cavallo ci è piaciuto molto. Abbiamo passato una bella serata e sicuramente ci torneremo.
Julia Belle
05/10/2022
Bel ristorante vicino al mercato. È molto bello dentro👌 Tuttavia, la proporzione, i prezzi e i piatti non sono in equilibrio. Ho ordinato i cappellacci rossi e a dire il vero non mi sono piaciuti molto, erano un po' crudi e la porzione consisteva di 5 piccoli pezzetti per 17 euro. Porzione per un topino)
Fabiano Ingrao
21/09/2022
Di passaggio con amici a Parma decidiamo di pranzare in questa Osteria ispirati dalla location e dal menù. L'osteria è situata nel cuore del centro storico dietro il famaso teatro Regio. Ottimo il menù che offre piatti locali e una vasta selezione di vini. Abbiam deciso di dividere il Gran Concerto per iniziare (tagliere di buonissimi salumi x 3/4 pers) accompagnato dalla torta fritta. A seguire abbiam preso e consiglio le pappardelle al ragù di cinghiale e cappellacci rossi. Una nota di merito al gestore e al personale sempre cordiale e attento ai bisogni del cliente.
Lorenzo Ciranna
05/02/2023
Esperienza ottima, osteria comoda in zona centrale, il posto molto particolare a tema musica e teatro, mi è piaciuto molto! Il cibo di ottima qualità, il prezzo giusto ed equo, il personale splendido cordiale e simpatico, consigliato!
Giacomino Pintore
02/12/2021
Un ottima osteria nel cuore di Parma. A passeggio per la città ad una certa ora bisogna pranzare ed osteria del teatro è un ottimo posto per fermarsi. Ottimi piatti, locale molto bello e con un personale preciso e rapido. Invitante il menù e le presentazioni, ottime materie prime utilizzate benissimo, oltre che un piacere per il palato lo era anche alla vista come si può notare. Anche i dolci hanno fatto decisamente la loro parte. Conto decisamente in linea con tutta la linea del locale, consigliatissimo!
Pasquale Strati
10/04/2023
Ambiente bellissimo, così come il menù ricco di sorprese. Altamente consigliato 😀
M S
13/01/2022
Ristorante situato nel cuore di Parma che mischia i piatti tipici della tradizione con note di modernità. Vasta scelta di vini e salumi, ottimi primi - da provare assolutamente le pappardelle al cinghiale- e dolci prelibati. Nota di merito al personale di sala, sempre attent* alla clientela e molto disponibile. Si rispettano tutte le norme anti Covid. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni