Valeria Grieco
24/02/2023
Ho prenotato con the fork, con 50% di sconto correttamente inserito. Menù molto vasto di piatti tipici indiani, personale gentile e attento alle richieste del cliente. Sanno consigliare a chi, magari, ci si reca per la prima volta. Pietanze buone, non pesanti nonostante il vasto utilizzo di spezie. Consiglio di assaggiare le salse e il loro pane.
Daniela Stratulat
25/03/2023
Do 5 stelle perché voglio sostenere queste piccole realtà a Parma. Soprattutto perché il cibo è buono(piccantino eh però forse si può chiedere di diminuire/aggiungere il piccante) e la signora che ci ha servito è molto gentile e disponibile. Mi piace anche che ci sia la musica indiana piuttosto che qualche americanata. Fanno anche la consegna a domicilio. 30€ per 2. Sicuramente ci tornerò, a provare anche altre pietanze!
Zain Ul Abidin
05/06/2023
stasera sono andata li. ho preso murgh biryani e samosa. andata molto bene. alla fine prima di uscire ho preso un bottiglia di succo. era bottiglia di vetro. appena sono uscito del ristorante è caduta la bottiglia di vetro davanti a loro ristorante da mio mano. nel quel momento, uscito ragazzo quello che lavorava li e mi ha dato un altra bottiglia di succo invece di arrabbiarmi.sono stati molto gentili. ❤️
yuri bertolini
12/02/2023
Cibo buonissimo porzioni abbondanti e personale cortese
Federica Filippi
29/01/2023
Cenare in questo locale è una esperienza, in tutti i sensi.
La cucina è ottima, il cuoco non sbaglia un piatto, gli ingredienti sono freschi, la varietà è molta.
I prezzi sono modesti, specie rapportati alla qualità del cibo, paragonabile al cibo che si più mangiare in una trattoria indiana.
L'unica pecca, rispetto agli standard occidentali, è la semplicità dell'apparecchiatura, l'assenza dell'aria condizionata nell'estate afosa della pianura padana o il fresco nel gennaio pungente.
Anche se il ventolone stile anni '50, o la stufetta anni 2000, o la gentilezza e cura nell'accoglienza del cameriere tutte indiane rafforzano l'esperienza esotica, e certe 'mancanze' si trasformano in qualità.
Sonia Cammarota
01/12/2018
Abbiamo preso degli antipasti fritti di verdure, del pane tipico indiano ripieno e un primo a base di riso basmati con verdure e pollo. Molto speziato e piccante ma tutto molto buono. Ci tornerei volentieri
Francesca Colasanto
19/01/2023
Tutto ottimo! Preso d'asporto per cena, porzioni molto abbondanti e tutto di qualità.
Francesca
22/06/2022
Il mio preferito a Parma, ho ordinato spesso a domicilio da loro, hanno un'intera sezione di piatti vegani buonissimi, consiglio il riso veg pulao, i samosa, le patate bombay aloo e i bocconcini di pane con verdure bread pakora. Prezzi onestissimi e consegna veloce!
Davide Acerbi
23/09/2022
Ristorante indiano tipico, cortesia e ottima cucina. Ho provato piatti nuovi preparati con cura, ottimi prezzi
Marianna Di Palo
01/01/2019
Una breve e rilassante sosta parmense. Il locale è piccolo, ma accogliente. Il servizio è attento alle intolleranze alimentari come quella al lattosio. Personale cordiale. La cucina tipica indiana è semplice e saporita. Consiglio il locale a chi è di passaggio e vuole approfittare di un pasto leggero e gustoso.
Sync Sand
11/08/2020
Il locale offre un'ampia scelta di pietanze dal tipico e originale gusto indiano, evidenziando in particolar modo quelle vegetariane e vegane.
Sebbene il locale di presenti in maniera molto semplice è comunque possibile apprezzare una cucina indiana di prima qualità accompagnata dalla gentilezza del gestore.