Francesca
29/04/2023
Posto consigliatissimo! La signora è stata gentilissima a trovarci un tavolo all'ultimo secondo. Il posto è tranquillo e accogliente. La cucina è locale, con ottimi ingredienti e soprattutto molto buona! Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consiglio di prenotare un pochino prima perché non ha molti coperti.. piatto consigliato: per me gli anolini, favolosi!
Matteo Quattrocchi
29/12/2022
Tappa obbligatoria a Parma.
Locale piccolo (quindi prenotare per tempo!) e sincero, senza fronzoli e con molta sostanza. Vi impuzzate e ne sarete felici!
Cibo e materie di ottima qualità. Anolini spettacolari con un brodo gustoso e profumatissimo; tartare di cavallo delicatissima. Ho accompagnato con un ottimo Lambrusco.
Tutto servito da una meravigliosa signora, padrona di casa, dolcissima e appassionata. Ho chiuso la cena con una grappa che mi ha consigliato la signora che mi ha fatto andare a letto felice.
Mauro S
18/09/2022
Locale accogliente e gestito perfettamente. Cucina tipica con piatti di qualità. La proprietaria gentile e disponibile. Sia i primi che i secondi sono molto buoni e le porzioni sono giuste. I prezzi adeguati alla qualità del cibo.
Ottimi i tagliolini così come la torta fritta integrale che accompagna il tagliere di salumi davvero deliziosi
Claudio Meloni
20/06/2021
Locale tranquillo e zona poco trafficata. Il menu non è ricchissimo, ma si è tentati di provare letteralmente tutto. Il tagliere di salumi è uno dei migliori mai mangiati (lo gnocco fritto è incluso, idem le
cipolline). I tagliolini sono squisiti anche se un pelino salati, i tortelli sono qualcosa di incredibile. Assolutamente consigliato, non perdetelo
Vincenzo Tedesco
18/10/2022
Osteria tipica centralissima: ospite molto simpatica e competente, piatti eccellenti con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pranzo domenicale a base di:
Tagliere salumi (strepitoso), torta fritta (asciutta e morbida) Lambrusco reggiano, Tagliolini, carne di cavallo in tartare (con balsamico e scaglie di Parmigiano) e nel tegamino con peperoni e patate, bonnet e torta pere e rum bevuto poi anche come ammazza caffè assieme ad eccellente grappa barricata. Materie prime ricercate e di qualità, porzioni abbondanti. Obbligatoria prenotazione. Stra-consigliato.
Giampaolo Mazzelli
25/11/2022
Tanti prodotti locali a partire dal vino un eccezionale lambrusco della casa, per proseguire col tagliere si salumi e torta fritta integrale da leccarsi i baffi. Io ho proseguito con un sorprendente "cavallo della vecchia" una eccellente terrina di carne trita di cavallo con peperoni e patate. Servizio cortese e veloce, ottimo il consiglio di provare l'amaro di bargnol. Locale intimo e rustico. Soddisfatto anche dal prezzo nella media. Consigliato
Deborah Deserri
05/06/2023
Esperienza culinaria con i prodotti tipici del territorio parmense. Simona gentilissima nel descrivere i piatti e nel servizio. Ottimo vino. Consigliatissimo.
Piero Massari
06/04/2023
Abbiamo trovato per caso questo piccolo e accogliente locale. La proprietaria effettua anche il servizio ai tavoli in modo perfetto. I piatti sono arrivati rapidamente e soprattutto molto buoni. Conto onesto anche in relazione alla nostra soddisfazione per aver mangiato benissimo. Lo consiglio.
Simona Narcisi
19/05/2023
Ottima esperienza, cibo molto buono, vino ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Hebe Munoz
19/05/2022
Un ambiente accogliente. Servizio eccellente e cucina meravigliosa. Una cena romantica con lettura di poesie d'amore è stata la miglior maniera di concludere in bellezza una giornata lavorativa. Torneremo sicuramente!