fabio n
20/05/2023
Siamo venuti in visita alla trattoria antichi sapori per pranzo. Consigliato da un amico della zona la trattoria ha piatti tradizionali ma allo stesso tempo offre opzioni moderne e accattivanti. Ingredienti pazzeschi e ho apprezzato particolarmente la degustazione di parmigiano reggiano. Meta obbligatoria.
Raf Ior
20/04/2023
Ristorante di qualità disposto su più livelli. Il posto è anonimo, accanto ad una strada nella campagna emiliana, ma una volta varcato l'ingresso si entra in un mondo accattivante e gustoso. Lo chef è senz'altro bravo e lo dimostra anche innovando alcuni piatti. Vi consigliamo di provarlo e ma è meglio prenotare per non avere sgradite sorprese.
Andrea Zanella
08/07/2023
Personale molto gentile e cordiale, antipasto eccezionale (torta fritta), primo buono.
Prezzo onesto.
Molto consigliato!
Roberto Belli
26/04/2023
Cercavamo un posto che poteva farci conoscere i sapori di questa terra .
Grazie a Davide abbiamo gustato quanto cercavamo.
Prezzi onesti e qualità eccellente.
Da provare
maria adriana trovati
07/02/2023
Trattoria al top! Personale gentilissimo e molto professionale . Il cibo squisito è porzioni super. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo
Nik
25/05/2023
Menù tradizionale ma in chiave moderna. Piatti buoni e ben presentati. Personale gentile
antonio gianelli
09/06/2023
Location semplice. Il servizio molto buono! Attento e veloce. Ho preso pietanze non della tradizione parmigiana e sono state una bella sorpresa! In particolare il risotto con cozze mantecato al pomodoro. Molto consigliato.
Marco D.G.
12/06/2023
Ha Deluso le aspettative.
Sono stato a cena qui con una coppia di amici che veniva da fuori Parma, cercavo un posto elegante che potesse proporre salumi e primi piatti della tradizione Parmigiana.
Sul posto nulla da dire, ero già stato a cena all'interno, il deore estivo è piacevole, il servizio è attento e cortese. Abbiamo preso diversi antipasti, pur riconoscendo la qualità dei salumi trovo che vengano portati in modo poco curato prosciutto tagliato spesso fette di salame irregolari e una più spessa dell'altra, una era quasi un dito. La delusione principale sono stati i tortelli, il ripieno era davvero troppo molle, mi spiace ma non ci siamo.
Il dolce era buono, ho preso una mousse di zabaione che mi ha un po' risollevato il morale ma un dolce così semplice, servito in modo così semplice, pagarlo 8 euro invita a riflettere sul rapporto qualità prezzo di una cena non all'altezza delle aspettative.
Ero indeciso se dare 3/4 stelle credo che dipenda dai punti di vista, ma l'esperienza nel complesso è stata piacevole anche se migliorabile.
Davide Terzi
12/07/2022
Cercavamo un posto tranquillo, non troppo fuori Parma, per festeggiare il nostro anniversario.
Abbiamo scelto questa trattoria ed è stata una scelta veramente azzeccata.
La cucina propone un mix tra i grandi classici della provincia e accostamenti più audaci, il tutto sempre con un ottima qualità generale, in più la cantina permette di accompagnare le vostre portate con una selezione di vini adatta a tutte le esigenze.
Come ciliegina sulla torta, i dolci... Stupendi, buoni e sorprendenti.
A livello di prezzo oggi è difficile trovare una qualità così alta ad un prezzo giusto ma gli antichi sapori riescono in questa difficile impresa.
Trattoria consigliatissima, nella quale tornerò sicuramente.
Mariaelena Parrottino
30/09/2022
Gastronoma-nutrizionista con la passione per il buon cibo, consiglio Trattoria Antichi Sapori per una pausa parmigiana accompagnata da un tocco di classe e innovazione.
Ottimi gnocchi arrostiti! Piatto, equilibrato e sapori delicati, come anche il baccalà: per niente salato.
Bravissimo lo chef Davide Censi, conosciuto a Cibus. Valorizza la
tradizione, ma con spirito innovativo!
Andrea Pagliari
10/07/2023
Sono già stato molte volte in questa trattoria di alto livello e sono sempre stato molto bene, menù buonissimo, servizio ottimo e rapporto qualità prezzo buonissimo.
Tutti molto gentili e disponibili.
Consigliato
Marco Righini
30/10/2022
Ambiente informale e cibo di qualità per questo ristorante tipico a due passi da prima centro. Buoni gli antipasti tipici e molto buoni i ravioli e ingenerale le paste fatte in casa. Menzione speciale al panettone fatto in casa servito con lo zabaione caldo.
Serena Sangiorgi
30/03/2023
Uno dei migliori savarin della zona, con lingua salmistrata e polpettine. Splendida la quaglia con cipollotto caramellato, una rarità.
Max Milano
25/04/2023
A pochi minuti in macchina da Parma.
Poco parcheggio di fronte al locale, ma a 50 m ampio parcheggio pubblico.
Bel locale, accogliente e ben curato.
Ottimo servizio, veloce e puntuale.
Ottimi vini a prezzo onesto.
Cucina spettacolare.
Consigliatissimo
Alessandro Ghirardi
15/11/2022
Locale caratteristico con menù del territorio e non;
varie sale/salette e bersot estivo; personale attento e premuroso, il tutto sotto la supervisione del patron.
Provato dai salumi, ai primi, ai secondi e dolci; tutto cucinato e servito perfettamente.
Da provare!
👍
Camilla Seraghiti
01/11/2022
Ho scelto questa trattoria per una cena di piatti tipici di Parma. Ampia scelta nel Menu e nella carta dei vini. Possibilità di menù degustazione. Piatti ben serviti e buonissimi, soprattutto il cremoso di parmigiano e i tortelli all'erbetta. Non proprio economico ma ci sta vista la qualità del cibo. Lo consiglio
Gianmarco Carmone
27/08/2022
Qualità prezzo eccellente, menù degustazione con piatti abbondanti e personale cortese. I piatti sono curati nei minimi dettagli e il sapore ha di gran lunga superato le mie aspettative. Continuate così! Ci tornerò!
Mario Robusti
14/07/2022
Trovati benissimo, tortelli come sempre al top, attenzione anche a un piccolo tavolo di 4 persone con una torta a sorpresa e fantasia dello chef davvero semplice, delicata e fresca. Il tutto a un prezzo davvero commisurato alla qualità e alla cortesia. Bravi! Meglio una pizza in meno e due uscite in posti come questo in più
Sonia Ricci
10/04/2023
Antica trattoria a pochi km da Parma, piatti della tradizione, per Pasqua agnello con patate, a detta di mio marito, superbo e tortelli di zucca conditi con burro e parmigiano altrettanto buoni, così come il baccalà mantecato e i dolci. Servizio professionale e cortese. Prezzi un po' alti rispetto ad altri ristoranti altrettanto buoni della zona.