Luca Bontempi
20/03/2023
Con alcuni amici siamo andati pochi giorni or sono e ci siamo trovati molto bene. Personale cortese, ottima qualità del cibo e prezzo adeguato a quanto offerto. Unico neo sono le postazioni vicino all'ingresso, ogni apertura della porta significa una folata di vento freddo, l'esercente per proteggere gli avventori ha messo una tenda ma si sente. Grazie
Monia Bouferdous
17/06/2023
Cibo buono
Personale gentile e professionale
Non c’è purtroppo molta varietà nel menù
Sara Lodi
30/06/2023
Il locale è accogliente e raffinato, il personale è molto gentile. Si mangia di gusto anche se non c'è molta scelta. Si può andare a cenare oppure semplicemente a bere un buon bicchiere di vino, sicuramente torneremo ma non è a buon mercato.
Michele Direda
31/03/2023
Osteria tipica che offre prodotti locali di grande qualità, provare assolutamente i loro salumi che sono di grande pregio e che esprimono tutta la bellezza di quel territorio.
La cucina propone diverse scelte con la possibilità di soddisfare un po' tutte le richieste alimentari, ad esempio alternative vegan.
Cucina ottima che ti fa sentire a casa con dei sapori incisivi e allo stesso tempo bilanciati, frutto di una ottima tecnica di preparazione da parte dello Chef.
Servizio in sala colorato che si adatta anche alle situazioni che richiedono maggiore formalità, sicuramente si può passare una serata divertente grazie alla bella personalità del personale di sala.
Tante etichette di vini da scegliere da vini di cantine importanti a vini di piccole realtà che regalano esperienze uniche, tutto sapientemente ricercato per offrire il miglior servizio al cliente, consiglio di rivolgersi al personale di sala per l'abbinamento cibo vino, rimarrete sicuramente soddisfatti.
Ksenija Kostic
28/01/2023
Amore a prima vista.
Una cena e ci siamo sentite subito a casa. Ragazzi in gamba, attenti e cordiali, nonostante il locale fosse pieno e pochi i posti a sedere. Il nostro tavolo è ufficialmente diventato il più bello di tutto il locale (accanto alla scala, ma non rubatecelo).
Cibo casereccio, curato e godurioso.
Dario, il padrone di casa, ci ha trattate con i guanti e tutto è stato perfetto.
A presto (prestissimo),
Zoe e Ksenija.
Gianmaria Petrone
01/11/2022
Locale molto carino all'inizio del centro di Parma. Se sei fortunato riesci a parcheggiare proprio davanti l'ingresso. Personale molto accogliente e disponibile. Ambiente tranquillo arredato con gusto. Cibo molto buono. Ci tornerei.
Ramona Cocconi
15/01/2023
Ci sono stata un paio di volte, con amiche e poi con le colleghe... veramente un bel posto. Cibo ottimo e ottimo servizio. Abbiamo apprezzato il tagliere di salumi e formaggi con focaccia, e le mitiche polpettine! Il proprietario e lo staff sono stati molto gentili e accoglienti. Tornerò sicuramente
Annalisa Marino
14/02/2021
Io e il mio ragazzo oggi abbiamo pranzato qui e ne siamo rimasti ammaliati.
Abbiamo ordinato un tagliere di salumi, un tagliere di formaggi e della polenta fritta come antipasto; a seguire un primo uguale a testa quale artaj con ragù di cinghiale e cipolle caramellate (credo sia un piatto di loro mano perché non l'ho mai trovato altrove) e per concludere due sbrisolona con zabaione (la migliore che abbia mai mangiato da quando mi sono trasferita in città). Il tutto accompagnato da una bottiglia di Lambrusco Mantovano e acqua.
Totale 57€. Rapporto qualità/prezzo: nove; il personale è gentile e cordiale. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare qualche altro primo o secondo.
Andrea Degiorgi
01/03/2023
Menu tradizionale ma non banale, semplice e di qualità. Bella l'idea del tavolo alto con gli sgabelli ma per cene lunghe suggerisco il tavolo basso con sedie normali. Prezzo onesto.
Cosimo Casanova
19/12/2022
Mi sono trovato a Parma e mi hanno consigliato questo ristorante in cui andare a cenare. L'accoglienza, il servizio e i piatti preparati dallo chef mi hanno lasciato veramente soddisfatto. Se dovessi ritornare nella città parmense, ci ritorneremo senz'altro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Ah, un ringraziamento va a Giorgio, il cameriere, per i consigli dati e per la scelta eccellente del vino! Avevo capito che, oltre alla gentilezza, c'era anche professionalità da parte di tutto lo staff dell'Artaj.
Enzo Cortini
27/05/2019
Piacevole scoperta nel centro storico di Parma. Location molto curata e accogliente, che rende l'ambiente estremamente giovane e alla moda.
Locale gestito da un team di ragazzi giovani estremamente gentili e cordiali.
Arriviamo al Menu, con una proposta a mio avviso interessante sui primi piatti realizzati con pasta fatta a mano.
Nota di merito per gli affettati serviti nell'antipasto...e' vero che siamo nella patria dei salumi ma cio' che e' buono va segnalato, voto 9!
Degna di nota anche la proposta dei vini e i suggerimenti proposti dall'oste.
Prezzi onesti e in linea con il prodotto servito.
Quindi consiglio prenotate in anticipo se volete assicurarvi un tavolo in questa bella osteria!
Bravi ragazzi spero di tornare presto ad assaporare qualche nuovo piatto.
Lorenzo Sartori
30/05/2023
Servizio cordiale e professionale allo stesso tempo. Rapporto qualità prezzo decisamente adeguato. Piatti tradizionali ma non scontati
Manuela Valenti
30/04/2023
Pietanze originali accanto a quelle della tradizione, entrambe buone. Vini eccellenti enottimi consigli per sceglierli. Da migliorare la simultaneita delle portate a tutti i commensali.
Massimo Di Paolantonio
11/04/2023
Semplicemente meraviglioso mi sono trovato a Parma x un torneo di calcio di mio figlio insieme ad altri genitori avevamo deciso di andare a mangiare da qualche parte sapendo bene che era il giorno di pasqua Siamo stati fortunati che avevano posto abbiamo mangiato da Dio antipasto sfizioso e particolare salumi top e poi l'agnello cotto a bassa temperatura una goduria x finire i dolci sublimi ,molto apprezzato da tutti la cordialità e simpatia dei camerieri peccato che non mi sia vicino ma da qui in avanti ogni volta che passerò in zona sarà tappa fissa
Clara Giudici
31/10/2022
Pranzo di gruppo con bambini. Buona accoglienza, cibo buono, mancava lo gnocco fritto!
A97
11/06/2023
Locale giovane con titolari attenti ai clienti, cordiali, professionali. Alta qualità delle materie prime e ottimo rapporto qualità prezzo .
daniela tripodi
20/01/2023
Un posto dove sentirsi a casa ... merito dell'intera squadra che rende Artaj un posto magico
La sala è caratterizzata da sorrisi, gentilezza e competenza. La cucina è popolata dalla simpatia e dalla professionalità, ogni piatto viene curato nel dettaglio!
Andrea Anselmi
02/04/2023
Necessario! Un cosmo di sapori e abbinamenti inaspettati quanto azzeccati, proposto da un gruppo di giovani preparati e amanti del territorio. Tappa obbligata se in quel di Parma.