Angela
17/07/2023
Locale splendido. Personale cortese (la signora sarda ci ha coccolate). Cena raffinata e di grande qualità. L’offerta culinaria è di tutto rispetto nella logica della tradizione parmigiana. Ottimi i salumi. Assolutamente da provare le tagliatelle al culatello. Ci ritorneremo.
Erica Busca
16/03/2023
Cucina ottima, Servizio ottimo.. tutto lo staff cordiale e disponibile..
avrei assaggiato qualunque piatto sul menù, alla fine mi sono gustata una ottima parmigiana di melanzane, fritta con farina di riso..
a parte i primi pasta fresca, tutti gli altri piatti possono essere mangiati anche da persone intolleranti al glutine !!!!! Fantastici !!!!!
Cecilia Barantani
27/12/2022
Non ero mai stata in questa trattoria con la vecchia gestione. Con alcuni amici siamo andati ieri sera. Il posto è molto bello, un po’ “barocco” ma molto originale. Menu tradizionale, piatti ottimi. Poi ho visto chi c’è in cucina, la fantastica Mary che ci ha coccolato tante volte alla Cantina della salute e ho capito perché si mangia bene!! Anolini in brodo, tortelli con spalla cotta, roast beef ottimo, flan di zucca e gelato squisito. Un pelo caro ma davvero buono!
Cristina P
21/11/2022
Locale molto interessante! Cucina tipica ottima! Il personale è molto accogliente e accurato nella descrizione delle pietanze disponibili così abbiamo fatto delle scelte ottime! Molto buoni anche i dolci che... ehm... non abbiamo fotografato 😉 così siamo "costretti" a ritornare!
Cristina Rossi
21/05/2023
Stupita.
Salumi buonissimi.
Signore con occhiali e capelli bianchi, bravissimo e gentilissimo. Anche simpatico.
Tortelli molto buoni.
Torneremo e consiglieremo
Anna Allegro
29/01/2023
Da andarci!
Arredamento vintage/chic
Cibo buonissimo
Personale gentilissimo
La Mery da il tocco in cucina!
Pulito e accogliente, spendi il giusto!
Incantevole!
Gianfranco Ricci
14/06/2023
Posizione ottima, proprietari affabili e servizio efficiente. Le portate ci hanno soddisfatto in pieno, livello veramente ottimo. Carta dei vini notevole. Prezzi un po' "su" per chi è abituato allo standard del Centro-sud, ma in linea con quello locale. Ci tornerei
M_ Kravitz
20/12/2022
cucina tipica del luogo , anolini davvero fenomenali, cappello del prete (brasato ) si scioglieva in bocca, squisito tutto, staff gentile e disponibile, costo medio-alto
Fra Bot
31/03/2023
Cena veramente ottima! Interni particolari e scenografici con un giusto mix tra pezzi recuperati e illuminazione diffusa, una piacevole musica di sottofondo fanno da contorno ad un servizio impeccabile e soprattutto ad una cucina sopraffina!
La Chef Mery ci ha proposto dei piatti della tradizione parmigiana in cui la maniacale selezione delle materie prime va a braccetto con la maestria ai fornelli. Complimenti, tornerò sicuramente!
(Molto comodo il parcheggio riservato ai clienti proprio difronte al ristorante)
Leonardo Spagnoli
06/05/2023
Una bella location a due passi dal centro di Parma, ampio spazio esterno (solo periodo estivo) nel periodo primaverile/autunnale veranda adiacente. Prodotti artigianali come recita anche la locandina. Qualità medio alta