Vale S
25/03/2018
Ospite di questa struttura una domenica mattina ho apprezzato molto l'architettura e le dotazioni. Sport e relax in mezzo alla natura. Ci tornerò!
girolamo crisi
04/08/2021
Questo Circolo è immerso all'interno di un'ampia area di verde, curatissima, un'oasi di pace lontana dai rumori cittadini. Le strutture sportive sono molto bene realizzate, non agglomerate, funzionali. L'area sociale è all'interno di un magnifico cascinale riportato all'antico splendore.
Luca Dall'Argine
05/04/2017
Bel ristorante in un circolo privato. Ottima cucina con piatti sia della tradizione che di innovazione e di pesce. Buona carta dei vini. Servizio professionale e attento.
Federico Fantuzzi
17/06/2023
Tutto molto bello, sia ambiente che strutture…anche se si notava molta puzza sotto al naso da certe persone frequentanti quel posto
Francesca Bianchi
07/06/2019
Uno dei più belli tra i circoli privati della città. A farla da padrone la location bellissima, antica ed immersa nel verde. Purtroppo i campi da tennis non sono molti e non sempre è facile accedervi. In estate la piscina molto piacevole. Il circolo offre anche un ristorante ( che forse andrebbe un po' migliorato è comunque un ottimo servizio fornito ) . Abbastanza rigidi sulle regole di accesso se si vogliono introdurre amici non soci, anche occasionalmente( questo però è a tutela dei soci che possono continuare a godersi la tranquillità del posto)
massimiliano Saccani
20/09/2020
Il circolo è indubbiamente un posto unico nel suo genere a Parma ma non solo. Il ristorante aperto agli amici dei soci offre pochi piatti ma con menù che varia spesso e con piatti di gran gusto. Un applauso alla cuoca che cerca sempre di offrire novità e qualità. Bravissimi
Nicos Conti
07/03/2023
Posto magnifico per il tennis.
RUOSI VIDEO
27/11/2020
Io penso, senza ombra di dubbio, che sia il circolo più bello ed "in" di Parma e provincia. Molto valido anche il ristorante che accoglie con un'ottima varietà di cibi e una lista di vini per tutti i gusti. Bravi complimenti!
Alessandro Riti
29/11/2017
Circolo privato molto grande e dotato di diversi servizi quali, piscina al coperto, palestra, spazi per fare equitazione, maneggio, bar e sale ricreative. Il ristorante all'interno del circolo offre piatti davvero prelibati e variegati.Il personale del ristorante è davvero preparato e molto disponibile. Da provare!
Giuseppe Masserdotti
19/11/2018
Una bellissima location, immersa nel verde, ove si è svolta la settima edizione della "Tenzone del panettone".L'evento è stato molto ben organizzato ed ottimamente coordinato dal patron Massimo Gelati che si è avvalso dell'esperienza di giurati per il verdetto finale che ha premiato i primi tre pasticcieri classificati per il Panettone tradizionale ed altri tre per quello Innovativo.,Tra gli innovativi ho apprezzato gli accostamenti Cioccolato e pere, Zenzero e limone,Gianduia e caffè, per citarne solo alcuni che hanno riscontrato anche il consenso della maggior parte dei giurati. Ancora complimenti per la diffusione della qualità del Panettone nel mondo , re del Dolce per eccellenza, premiando la tradizione e l'innovazione che ogni anno si contendono il primato, valorizzando l'impegno ,la passione e la professionalità nelle due categorie di classificazione.
gianni mozzoni
02/07/2021
Bellissima esperienza cortesia e disponibilità - gestore bravissimo grande organizzatore di eventi - buon menu vario e ricercato - location fantastica - fatevi invitate da un Socio del Circolo passerete una bellissima serata!!
Barbara Benecchi
16/12/2018
Uno dei circoli più belli d’Italia . Il Ristorante è uN grande servizio per i soci del circolo ! Personale disponibile e gentile ben organizzato anche per eventi privati..
Calogero Amato
23/07/2021
E un club privato. Posto meraviglioso con piscine coperte e scoperte campi da tennis estivi e invernali maneggio un'immenso parco giochi per bambini sala cinema ristorante palestre un vero paradiso.
Daniele Friggeri
20/12/2016
Il circolo è ad uso dei soli soci con diverse proposte sportive: tennis, nuoto, palestra, equazione e corsi vari. Il ristorante, raffinato e di classe, è invece aperto anche al pubblico.
claudia turchi
13/04/2019
In assoluto il più bel circolo sportivo privato della zona dove è possibile praticare nuoto, tennis, equitazione e dotato di innumerevoli servizi, immerso nel verde e a due passi dalla città.
Vale S
25/03/2018
Ospite di questa struttura una domenica mattina ho apprezzato molto l'architettura e le dotazioni. Sport e relax in mezzo alla natura. Ci tornerò!
girolamo crisi
04/08/2021
Questo Circolo è immerso all'interno di un'ampia area di verde, curatissima, un'oasi di pace lontana dai rumori cittadini. Le strutture sportive sono molto bene realizzate, non agglomerate, funzionali. L'area sociale è all'interno di un magnifico cascinale riportato all'antico splendore.