Giulia V.
28/08/2021
Siamo stati in questo locale una sera di passaggio a Parma. Il locale era affollato e noi volevamo cenare all'aperto perciò le ragazze molto gentilmente hanno preso il nostro numero e ci hanno richiamati una ventina di minuti dopo quando si era liberato un tavolo. Servizio cortese e veloce, abbiamo scelto due antipasti (tagliere misto con torta fritta e torta fritta ripiena di burrata con crudo) poi due primi accompagnati da un buon Lambrusco. Ci è piaciuto tutto molto,lo consiglio!!!
Giuliano Luzzatto
25/05/2021
Eccellente. Un luogo giovane e informale, nel centro storico di Parma. Offre cibo di ottima qualità, ricette della tradizione rivisitate e proposte con garbo e simpatia a un prezzo onestissimo.
Da non perdere il loro pesto di cavallo (piatto tipico parmigiano rivisitato dal bistrot), eccezionale il bombè burrata e crudo, perfetta la melanzana alla parmigiana. Infine il personale: simpatico e alla mano, sempre molto professionale e veloce. Non è scontato, tanti locali di fama peccano proprio sul servizio
D
24/07/2021
L'avevamo visitato dopo aver guardato le recensioni su TripAdvisor che davano l'idea di un ristorante tipico Emiliano purtroppo non è stato di nostro gradimento in quanto sembrava un pub, una tavola calda. Ravioli con poca farcitura che galleggiavano nel burro. Poca scelta di piatti tipici.
Cristian Gurra
30/08/2021
Cibo ottimo e servizio cordiale e puntuale. Rapporto qualità/prezzo incredibile
Luciano Demo
19/02/2020
Che dire, entrati per caso un po stanchi e affamanti dopo aver camminato per il centro entrati in questo bistrot abbiamo avuto subito la sensazione di essere a casa, il personale gentile e sorridente, il posto dentro molto carino, un po trattoria così vicini, forte il legame con la tradizione e cultura del territorio, il tutto contaminato con elementi artistici e moderni, mix che si traduce e si vede anche nei piatti, il menù tipico della tradizione, pasta fatta in casa, anolini in brodo,tortellini per non parlare dei salumi.. ecc i piatti interessanti e buonissimi,ben fornita la cantina, insomma per me racchiude l'essenza della tradizione emiliana, quello che cerco tutte le volte che vengo in queste zone,consigliato!
Nazzareno Barillaro
08/10/2019
Ottimo ristorante con servizio veloce, personale gentile e piatti ottimi. I taglieri con abbinata la torta salata sono ottimi e i primi veramente buoni. Il locale è in ottima posizione con cura nei dettagli e ottima pulizia. Sicuramente consigliato.
Giovanna
18/10/2020
Ottimo pesto di cavallo e tagliere misto, il locale è molto originale i quadri e i lampadari colpiscono parecchio, il personale è molto cortese e attento
Andrea Piva
07/06/2021
Ho mangiato molto bene. Alcune cose non mi hanno fatto impazzire ma più per gusti personali.
Personale molto gentile ma non sempre attento.