Giulia
03/10/2022
Il miglior bar di Parma: in pieno centro, ottimi cocktail ed aperitivi, personale simpatico, prezzi onesti!
Diego Conte
16/06/2018
Caffè storico del centro, in una laterale di via Farini. Si respira ancora l’aria del bar pur con un’offerta di drink varia e moderna. Aperto fino a tarda serata, cocktail buoni. Locale ben frequentato.
Claudia Belli
06/01/2020
Locale piccolo ma accogliente, personale cortese e simpatico, aperitivo con ricco buffet e vasta scelta di vini e cocktail. Musica di sottofondo molto ok! Si trova in Via Nazario Sauro a Parma ed è molto consigliato! 🤗😊
Rita Abrunzo
12/04/2023
Non male, prezzi modici, aperitivo buono, locale vecchio
Emanuele Cartelli
17/02/2020
Locale carino in posizione centrale , comodo per colazioni, pausa pranzo e aperitivo. Spazio interno per sedersi, possibilità di bere anche in strada . Prodotti di qualità con buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca il bagno in fondo a una scala un po ripida
Salvatore Notaristefano
17/01/2020
Bel locale dal gusto moderno nei borghi del centro, in una delle strade più caratteristiche di Parma. Buoni i drink
Gregorio Clini
23/12/2018
Un bel locale per un aperitivo tranquillo!
Massimiliano Manzini
24/02/2020
Locale eccellente, per qualità e servizio.... indistintamente si può bere dal caffè al ruinart che la gentilezza e disponibilità non mancano mai, a partire da Andrea il proprietario, per continuare ai fidi ed eccezionali collaboratori.
Per una prima colazione gurmet, un rapido lunch, per finire la giornata con un delizioso aperitivo, è perfetto.
Il segreto? Due staff, specializzati, uno da mattina a pranzo, uno da pomeriggio a sera!
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Da vivere subito!
Cine Nerd
13/07/2019
Cocktail ottimi. Staff cordiale e prezzi contenutissimi. Assolutamente consigliato.
armando orlando
16/10/2020
Famoso per gli aperitivi serali, è un luogo di ritrovo frequentato dai giovani e meno giovani. Ottima la birra alla spina. Questo a voler essere generici. Nello specifico è un locale che si è ben incastonato nel posto in cui sta. E il contesto è modaiolo. Nella strada dove il tasso di selfie è secondo solo al Battistero, dove l'ufficio postale stona perché intorno c'è il lusso diviso per abiti, scarpe e altri accessori, all'incrocio di questa strada con un'altra che le è compagna ecco che c'è il Tommasini.