Adriana González
28/04/2022
Questo è un posto elegante (non lo sapevo) e ringrazio di non essere stata cacciata via perché ero vestita in modo più sportivo. Cena per due con una sola portata, un calice de vino e due dolci 77€. Non è il miglior prezzo però l’Attenzione è fantastica. Capo sala bilingüe, cosa che ci ha aiutato molto a capire il menù in spagnolo. La musica dal vivo fa una atmosfera fantastica per chi gradisce la musica strumentale. I piatti erano molto delicati. I dolci erano spettacolari sia come gusto che come presentazione. Tornerei volentieri.
Luca Cova
17/02/2022
Ristorante di pesce di Buona Qualità, prezzo medio/alto.
Ok antipasti e primi. Secondi non provati. Dolci belli da vedere, ma non ci hanno convinto. Bevuto Vino Cremant francese,sufficiente ma nulla di piu. Musica di sottofondo, se tenuta bassa piacevole. Acustica fastidiosa, dovuta credo alla tipologia del locale. Ottimo il servizio al tavolo, giovane cameriere gentile e preparato.
Ivana Chietera
03/03/2022
Ristorante nella stessa struttura del teatro due, con ottimo menù e musica dal vivo. Assolutamente raccomandato perché curato nei minimi dettagli. Dalle lampade di design sui tavoli alle portate di carne e pesce, alla cura dei camerieri nel servizio. Io e il mio ragazzo ci siamo stati per una cena romantica e direi che questa è l'occasione più adatta anche se non mancavano tavoli con famiglie e qualche bambino (purtroppo non lo vedo adatto come luogo e come portate) comunque siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'ottimo pesce servito, sia i primi che i secondi erano ottimi ma penso che il piatto migliore sia stato il polpo, morbido e con un abbinamento di sapori sorprendente.
Torneremo sicuramente
Ivan Quaglia
26/04/2023
Come definire un ambiente che non ha eguali in tutta Parma per stile, eleganza, format e soprattutto la calda e discreta accoglienza che viene riservata ad ogni singolo cliente ?? Unico ed ineguagliabile, tanto da farmi salire in auto a Milano, cenare al Bequadro intrattenuto non solo da cibo ricercato e finissimo vino ma da ottima musica dal vivo suonata da un maestro del conservatorio per poi rientrare a Milano molto soddisfatto e molto consapevole che lo rifarò presto. Un grazie particolare a Gian Luigi, gentile titolare ed esperto pianista e vocalist. Continuate così!!!
Neek Bo
21/11/2021
Location elegante e raffinata,ci siamo recati in questo locale che da tempo volevamo provare.
Siamo stati sin da subito colpiti dall'accoglienza del personale, e dal maitre di sala che ci ha accompagnati durante il percorso della serata.
Dai primi al dolce una vera e propria esplosione di sapori.
Ottimo sottofondo musicale che caratterizza il locale.
Provatelo noi torneremo sicuramente.
Luciano Volpicella
09/04/2023
Bel ristorante ed ottima qualità dei piatti. Menù non esageratamente lungo, questo è un pregio, e buona scelta tra carne e pesce. Ambiente elegante ma informale, servizio presente e attento.
Prezzi un po alti forse ma la qualità c'è e si paga.
Una bella esperienza, consiglio per un'occasione speciale sia in coppia che in famiglia.
Giulia Bolla
15/02/2022
Posto elegante e molto bello. Ideale per cena romantica e con atmosfera intima. Ottimo cibo e buona musica dal vivo. Esperienza da consigliare assolutamente!
Anastasiya K
10/02/2022
Un’esperienza ricca di sapore, di emozione e di musica che ti accompagna durante la cena! Tutto, dai piatti al servizio è proposto con studio e cura. Consigliatissimo il pesce!
Stefano Lucia
10/04/2023
Posto bellissimo, elegante e romantico.
Servizio molto attento, il gestore cortese e simpatico.
Cibo di qualità con piatti originali e della tradizione locale.
Di solito il tutto è accompagnato da musica dal vivo adatta all'ambiente.
Paolo Sestito
09/04/2023
Camerieri molto gentili e sempre con il sorriso in volto, mettevano di buon umore.
Ambiente arricchito dal pianista e dal cantante che accompagnavano il pranzo. Cibo molto saporito e servizio veloce. Non conoscevo il posto quindi sono rimasto piacevolmente colpito. Prezzi alti ma rapportati alla qualità del locale e del cibo. Ci tornerò sicuramente
Deianira Gianchino
26/03/2023
Sono andata in questo locale in compagnia di un amico, a pranzo, e abbiamo deciso di dividere un antipasto e poi prendere due primi, in seguito avremmo deciso se provare anche qualche secondo.
Il locale è un po'scomodo e invisibile da fuori, a causa della struttura del teatro due, ma dentro è ben arredato e curato. Stile moderno.
Il servizio è stato eccelso, nessuna sbavatura da parte dei camerieri, nonostante fossero davvero piccoli. Anche i direttori di sala erano sempre presenti nel caso in cui ci possano essere problemi.
Il prezzo non posso valutarlo perché il pranzo mi è stato offerto
Il cibo: appena accomodati ci hanno portato pane e focaccia fatti in casa e burro salato. Il pane era squisito e in più ogni volta che lo terminavi te ne veniva portato un altro pezzo. La focaccia l'ho trovata un po' duretta, troppo croccante, quasi a graffiare il palato. Nulla da dire sul burro salato.
In seguito ci hanno accolto con un entree di benvenuto dello chef, un simil ghiacciolo di salmone panato e fritto con crema di parmigiano e salsa al ribes rosso.
La panatura era croccante, ma unta, cosa che si è trasmessa al salmone sottostante, che nel mio personalissimo caso era troppo cotto e unto. A causa della presenza dell'olio le salse non si percepivano per niente
Abbiamo poi ordinato un antipasto a base di gamberi crudi con crema di peperoni gialli, paprika e alga nori. Forse il piatto che più mi ha convinto. Il gambero era perfetto, dolce e ben condito. La salsa talmente buona da essere stata "scarpettata". Dopo questa prima portata viene offerto un cucchiaino di succo di ananas e lime per sciacquare la bocca e prepararla per la seconda portata, per noi composta da gnocchetti all'astice e pere per il mio amico e risotto allo zafferano e liquirizia per me. Qui c'è la nota dolente.
Mentre gli gnocchetti all'astice erano più che perfetti, il risotto l'ho dovuto rimandare indietro. Non so se è stata una mia disattenzione, ma non era stato specificato nel menù che il risotto era alla parmigiana e solo sopra era posta una crema allo zafferano (nemmeno troppo saporita) e una polvere di liquirizia. Non amando il parmigiano ho richiesto di farmi portare un altro piatto, che è stato un secondo, piovra con cipollotto ed edamame. La piovra era arrostita perfettamente, tenerissima e morbida. Si masticava tranquillamente. Il cipollotto adagiato sopra si sposava perfettamente con il pesce, accompagnato anche da una crema di zucca per legare tutti gli ingredienti. Gli edamame davano la parte croccante al piatto. Avrei preferito del limone sulla piovra, ma solo per un gusto personale. Non abbiamo preso dolci.
Esperienza un po' mediocre che mi ha lasciato l'amaro in,bocca per via di quel risotto. C'è ancora del lavoro da fare per arrivare a prendere una stella, ma lo chef è sulla buona strada
riccardo
21/05/2023
Penso di non aver mai mangiato così bene in vita mia e soprattutto di non aver mai ricevuto contante attenzioni in un ristorante. Ho apprezzato ogni secondo passato all'interno di questo bellissimo ristorante. Assolutamente da provare.
Alessio Grumiro
07/01/2023
Un’esperienza culinaria top!
Ottimo cibo, servizio eccezionale e chef super disponibile.
Ci ritorneremo senza dubbio.
Grazie
Eleonora DD
29/03/2023
Ristorante nel centro di Parma, luci soffuse, atmosfera sublime, personale cordiale e mai invadente, cibo ottimo.
Piatti deliziosi e originali. Fiore all’occhiello: la musica dal vivo, straconsigliato!
Glasya Labolas
14/05/2023
Poche parole: Classe nel personale, qualità nel cibo, ricerca del proprio stile in tutto il resto. Prezzi da ristorante gourmet ovviamente, ma legittimi. Da tornarci a cena. Consigliato
Vanessa Dereymaeker
09/04/2023
Ottima cucina, pesce fresco, musica dal vivo, personale molto gentile, locale elegante. Unica pecca : Prezzi alti per porzioni piccole.
Alex Maurizio
01/05/2023
Locale molto bello e curato.
Complimenti per la cura dei dettagli allo Chef.
Gestore e personale: staff professionale e simpatico.
Ottima musica
Andrea Fattovich
12/06/2023
Esperienza incredibile, atmosfera unica, cibo squisitamente ricercato, servizio impeccabile, attenzione curata nei dettagli, simpatia e professionalità. E' un ambiente elegante e niente è lasciato al caso. La colonna sonora dal vivo classica, mai fastidiosa (nonostante fossimo nel tavolo accanto al microfono) e di piacevole compagnia. Bravissimi.
Anna Papkova
12/11/2021
Ottima atmosfera, nobilitata dall'ampia scelta di vini che fanno bella mostra di sè intorno ai tavoli. Ottimi piatti di qualità, servizio cortese e efficiente. Consigliato