Francesco Barone
19/11/2022
Ottima enoteca con lista vini media e cibarie da aperitivo. Eravamo in 8 e abbiamo provato 2 bollicine e 4 vini rossi con 3 taglieri e un piatto di crudo. Costo: 18€ quindi rapporto qualità presso perfetto. Entrando a sinistra sembra che la stanza dove sedersi sia al completo ma chiedendo ci si può sedere. Buoni i taglieri sia misti che con il crudo. Non consiglierei le tartine. Servizio a tratti efficace, a tratti no…da comprendere.
Gianluca Milanesi
06/06/2023
Locale storico nel cuore di Parma.
Personale gentile e disponibile ma soprattutto ingredienti di qualità che permettono la creazione di ottimi cibi
Paolo Boschi
28/12/2022
Questo locale mi è stato consigliato da amici di Parma come ideale per un pranzo al volo ma di qualità nel centro storico e la dritta si è rivelata azzeccatissima. Siamo stati accolti, consigliati e serviti in poco tempo. Il piatto forte della casa sono i panini con salumi di tutti i tipi, buonissimi. Abbiamo assaggiato un Primavera e un piatto di fusilli al ragù con un calice di Barbona. Tutto perfetto e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Vincenzo Giannattasio
01/07/2023
Ottimo per un aperitivo veloce ed economico. Bicchieri di vino da 2,00€ e bancone che produce ogni genere di bontà, dalle focacce alle tartine con cavallo. Il miglior rapporto qualità prezzo in centro.
Daniele Marelli
09/06/2022
Piacevole sorpresa durante il nostro soggiorno a Parma. Altissimo rapporto qualità prezzo. Personale disponibile e servizo rapido. Ottimo posto per un aperitivo o apericena. Consigliato!
Daniela Ferri
02/03/2023
Locale tipico delle nostre antiche osterie parmensi, solo che si trova nel cuore storico della città. Incredibilmente non è frequentato da turisti di passaggio, incuriositi dalle nostre tradizioni culinarie ma da una clientela fissa e affezionata. Punto forte, i vini, di tutti i tipi, annate e generi e naturalmente, i tanti tipi di panini.
matteo buonanno seves
18/02/2023
Uno dei locali iconici di Parma, il posto giusto dove prendere un calice di malva, abbinato a qualche tartina, polpetta o frittatina.
Panini niente male, culaccia e parmigiano combinazione notevolissima. Per la pausa pranzo buoni piatti, menzione particolare alla cotoletta e al cotechino.
Insomma, consigliato per aperitivi parmigiani.
Massimo Bortone
13/11/2022
Ottima trattoria personale gentilissimo!! Prezzi modici e si mangia bene !! Max e Nadia da Torino
Maria Antonietta Antonini
26/11/2022
In pieno centro storico, locale informale con ampia sala interna ma noi abbiamo scelto i tavoli in strada in una bella giornata di sole. Degna carta dei vini per tutti i palati e tutte le tasche, panini golosi e dolci fatti in casa. Servizio gentile e sorridente. Tappa da replicare se tornassimo a Parma.
Maddalena Bellini
02/09/2021
Tagliere di salumi e panini principe molto consigliati! Posizione ottima in centro storico e ottimo rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo sicuramente. 😊
Gabriella M.
05/12/2021
Hanno un Ottima cantina . Se passi per Via Farini non perderti il loro principe , ottimo prosciutto o culatello con parmigiano racchiusi in una focaccia super croccante ..
Alessandro Lorenzani
07/06/2023
Buona offerta di vini. Locale discreto, personale caratteristico e gentile.
Silvia Bertolini
16/03/2022
veramente veramente caratteristico. Si mangia in strada, con poca spesa e circondati da cordialità (se riuscite a trovare un posto =) malgrado sia bello grande c'è sempre pieno). Ci piace
Andrea Cella
05/02/2023
Aperitivo super local in locale rimasto come una volta. Salumi, polpette e tartine ottime al giusto prezzo. Cantina molto fornita....
Giacomo Corti
24/06/2022
Da non parmense mi sono fidato delle molte recensioni e ho scelto questo posto per un aperitivo e devo dire che è stata una scelta azzeccata. Il locale, con molti tavoli anche sulla strada, è interessante e con un'atmosfera davvero rilassante. L'aperitivo ha soddisfatto in pieno le aspettative, con vini (bianchi) molto buoni e un buon tagliere con cibo vario (prosciutto, crostini, polpettine, ecc). In generale direi che mi è piaciuto molto e lo consiglio