francesco sidoli
15/07/2023
Ristorante meraviglioso. Cibo squisito, personale cortese e molto professionale, prezzi corretti e titolare molto alla mano.
Super consigliato. Complimenti alla cucina che a parer mio sono degli ARTISTI.
Non Vedo l'ora di tornare
Attilio Rigato
25/04/2023
Piacevole serata in questo locale di Parma.
Ambiente elegante, raffinato, con un omaggio al cinema (fuga da Alcatraz con Clint Eastwood) di un artista parmigiano che espone al Moma di New York.
Molto buoni gli antipasti della tradizione, il "fusellone" con ragù di cinghiale e crema di porcini..
Ottimi vini, servizio cortese e professionale.
Molto gentile e simpatico il titolare...
Prezzi nella media e comunque non esagerati.
Locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese.
Se si è a Parma per una visita o per altri motivi, questo locale merita una sosta.
Da ritornare sicuramente...
Edoardo
02/04/2023
Un menù casareccio per il tipico pranzo domenicale.
Prezzi onesti e qualità.
Unica pecca i bicchieri sporchi ma prontamente cambiati dal personale della sala.
Servizio professionale.
Serafino Cillara
14/02/2023
Ristorante buono nel complesso ottimo il servizio cibo buono,per il mio gusto un po' troppo gurme ma curato nella presentazione buona la carta vini ampia scelta anche il menù locale carino ,si sta meglio nelle stanze che nel salone troppo chiassoso per quanto riguarda il conto oramai si può dire nella norma con prezzo €45 a testa con 2 portate dolce caffè e una bottiglia vino e 4 acqua
Simone Famà
19/02/2023
ROMANTICO E SUGGESTIVO.
Il locale è molto bello e molto curato.
Personale molto disponibile, gentile e preparato .
Abbiamo diviso un antipasto di Parma(dopo un entrée di benvenuto, assai gradito, accompagnato dal pane caldo) per poi assaporare un primo, ed un secondo.
Non siamo riusciti ad arrivare al dolce per piatti graditamente abbondanti.
Prezzo in linea con la qualità della serata.
La sala era piena, un plauso ulteriore alla cucina e allo staff che hanno saputo gestire al meglio la nostra esperienza.
Arrivederci a presto
Roberto Sieli
02/06/2023
È la seconda volta che ci mangio e sicuramente verrò altre volte!!
Personale gentilissimo e il cibo da favola
Tutto molto buono
L’ambiente e pulito e molto accogliente
Non ve ne pentirete!!!
Giuseppe Zizza
17/08/2022
Ristorante fuori città con piatti tipici e non. Abbiamo cenato in quattro, partendo da antipasti tradizionali (buono lo gnocco fritto e belli gli abbinamenti, anche se avrei lasciato a parte i condimenti in modo che i commensali potessero scegliere come combinarli). Siamo poi passati ai secondi, ottima la rosa di Parma e buona la tagliata, un po' duro il tentacolo di polpo. Buoni anche i dolci. Prezzo un po' più alto della media, ma rispecchia gl'ingredienti e l'atmosfera del locale (ben arredato l'esterno con delle lucine che creano una piacevole atmosfera elegante).
Manuel
11/06/2023
Un ristorante che onora la città di Parma con i suoi squisiti piatti tradizionali, quali anolini,torta fritta, tortelli d'erbetta, Rosa di Parma e i suoi ottimi salumi. Personalmente provenendo da Reggio Emilia preferisco il gnocco fritto a "quadratoni" e non i gnocchetti che a Parma chiamano torta fritta ma è un discorso personale che non prevale sull'indubbia qualità del prodotto. Culatello buonissimo. Buoni i tortelli d'erbette anche se ammetto di averne mangiati di migliori. Buoni pure i ravioli Wagyulem e la rosa di parma anche se la crema al lambrusco non si percepiva molto se non per la dolcezza.
Ottima carta dei vini con prodotti biologici ed organici del territorio e ottima la Millefoglie con crema chantilly all'italiana. Per i liquori consiglio di evitare quelli meridionali visto che una persona in cerca di tradizione vorrebbe assaggiare un Erba Luigia, uno sburlon, il bargnolino o il sorbolino.
Servizio adeguato e conto onesto.
Vitalii Kizilov
16/01/2023
Posto accogliente! Cucina buona! Prezzi nella norma! Molto bella la presentazione dei piatti!
Piotr Budzynski
28/05/2023
E come il detto: "Il cavallo vincente non si cambia mai"....ogni volta menù, sevizio e attenzione al commensale quasi maniacale....a parere mio è un punto di riferimento nella zona....5 stelle non bastano... continuate così.
Rossella Collini
23/04/2023
Bellissima location, buon servizio (eravamo senza prenotazione ci hanno fatto accomodare e servito subito), piatti originali prezzi nella media
Alberto Grossi
29/04/2023
La location è ancora in Parma, ma appena fuori dal traffico. Frequentato da habitué, girovaghi o motociclisti che si fermano dopo aver macinato un po’ di chilometri, il ristorante è il posto ideale sia per chi ama le lunghe tavolate allegre sia per chi ama cenare in riservatezza, grazie a piccole salette intime. La cucina, rivisitata di recente, riserva sempre delle sorprese: si va dai leggendari anolini in brodo e torta fritta ai primi e secondi piatti interpretati con gusto e raffinatezza. Imperdibili le serate a tema, tra poesia e letteratura, tra champagne e guest chef che propongono cucine di altre culture. Un bravo a Luca, Francesco e Barbara, quest’ultima ottima pastry chef.
Nicola Cremaschini
10/06/2023
Bel locale tenuto con ordine, il proprietario, molto cordiale, ci ha subito servito da bere, altrettanto rapidamente ci sono stati portati i piatti ordinati, un primo, tagliatelle al ragù di cappone eccezionali, veramente ottime, e un filetto cotto alla perfezione, per me. Dolci tradizionali e molto buoni. Conto adeguato alla qualità del cibo.
nadia podetti
06/05/2023
Location molto carina con il sapore "di una volta". Abbiamo saltato gli antipasti, primi e secondi ottimi sia al palato sia nella presentazione. Vogliamo parlare dei dolci ? ...da provare.
Ci siamo capitati per caso ma ... ora conosciamo la strada 😉
Paolo Fabbri
31/03/2022
Grandiosa cena, che cercavamo da tempo: la bomba di riso con piccione non è più molto diffusa, e qui viene presentata in uno scrigno di frolla che davvero impreziosisce un piatto di suo eccellente.
Così buona, che ci siamo lasciati tentare: invece del secondo, abbiamo preso una seconda porzione di bomba, per non lasciare metà del vassoio. Sarebbe stato davvero un peccato!
Cortesia infinita, ca va sans dire, esecuzione impeccabile, conto più che onesto.
Ristorante consigliato (se anche le altre voci del menu sono così curate, valgono davvero), e se volete assaggiare queata preparazione suprema, non dimenticate che va prenotata: non è una preparazione espressa
Astirt Shkembi
26/05/2023
Ristorante fuori città con piatti tipici e antipasti tradizionali belli
Andrea Corrado
04/03/2023
Eccellente rapporto qualità/prezzo/creatività/servizio. Dagli antipasti ai dolci la creatività è supportata dall’ottimo bilanciamento dei sapori.