giancarlo Trotta
04/01/2023
Pranzo al rientro dalle ferie parcheggio comodo appena fuori dall'autostrada. Servizio. Preciso e veloce. Cucina tradizionale ravioli di zucca ottimi poi trippa emiliana squisita prezzo equo.
Alessandro Campiglia
27/08/2022
Locale tradizionale Emiliano. Posizione comoda direttamente su strada specialmente per chi come noi era di passaggio.
Abbiamo mangiato piatti tipici come ravioli, druccioli e chicche.
Tutto buono complessivamente e prezzi alla portata.
Attesa invece molto lunga per ordinare, abbiamo dovuto chiedere noi il menu ai camerieri.
Carmelo Oddo
10/07/2023
Adesso che mi ci sono fermato con il camion , posso dire che quando sarò a Parma mi fermerò sempre in questa Trattoria .
Cibo ottimo , servizio eccellente per non parlare della cordialità del personale a conduzione familiare, prezzi onesti per la qualità del cibo !!☺️☺️☺️
Giacomo Centrone
25/02/2023
Esperienza veramente Top! Piatti ottimi e servizio impeccabile. Da sottolineare la gentilezza delle due proprietarie. Ci tornerò...
Simone Guzzo
02/06/2022
Locale carino, direttamente sulla strada. Con parcheggio poco distante. Personale gentile e cordiale. Menù tradizionale, lo consiglio vivamente. Cibo ottimo e porzioni nella norma. Costo non alto rispetto alla qualità del cibo. Lo consiglio vivamente.
Enrica Orsi
17/07/2023
Casualmente fermata di passaggio e devo dire che tutto ottimo... Cibo, servizio e locale molto pulito... Ritornerò sicuramente!!?
Hummer
27/03/2023
Siamo capitati per caso durante un giro, ambiente che ti fa sentire subito a casa, come antipasto abbiamo preso il piatto di salumi misti, piatto bello abbondante. Come primo abbiamo preso le pappardelle al ragù, veramente eccezionali, parere personale le pappardelle erano fatte in casa e freschissime. Consiglio vivamente
marcofabris markfaber
04/07/2018
Con alle spalle la splendida Abbazia Cistercense di Valserena, esternamente la struttura è decisamente vintage. Non appena si entra la musica cambia, ambiente caldo e accogliente. Molto disponibile il personale ma è la cucina e i prezzi che vi sorprenderanno. Assolutamente da provare la pasta alla siciliana.
Raffaella Raimondi
09/01/2023
Siamo passati casualmente e ci siamo fermati senza particolari aspettative. Mangiato ottime pappardelle al ragù e chicche alla zucca e pancetta (che farei un po' più croccante). Bocconcini di polenta grigliata con pancetta e scaglie di parmigiano ottimi. Tortini di cioccolato caldi con gelato gustosi. Personale molto giovane, veloce e attento che riesce a compensare l'ambiente un po' ristretto.
Antonella De Donno
30/10/2019
In occasione di una cena per un venticinquesimo anniversario di matrimonio sono stata in questa trattoria dall' ambiente informale, di strada tra Parma e San Polo di Torrile, vicino l'abbazia di Valserena. Il locale si divide in tre salette dall'aspetto elegante con rivisitazioni moderne come l'angolo bar. Classica cucina parmigiana preparata con cura e tradizione. Buonissimi i guancialini che si scioglievano quasi in bocca. Il titolare gentilissimo e cordiale. Si respira un ambiente familiare piacevole che non mette a disagio il cliente. Bagni puliti e curati nello stile. Nel mese di novembre si organizzano le serate di cena con delitto che attirano molta clientela. Sicuramente ci ritornerò.
silvana poli
28/08/2021
Ci siamo fermati alla trattoria dal Bagolo' al rientro dalle vacanze. Il parcheggio ampio ci ha permesso di parcheggiare anche il camper.
L'ambiente è semplice e invitante il personale simpatico sorridente ed efficiente.
Abbiamo potuto gustare un'ottima giardiniera e un piatto di Drucioli cacio e pepe da leccarsi i baffi.
I prezzi sono adeguati e il pranzo è stato davvero piacevole.
Complimenti!
Cristiano Boni
11/02/2021
Abbastanza deluso dal ambiente un po’ trascurato e dalla carta dei vini che vuole essere ambiziosa ma è triste (nel regno del Lambrusco mi aspetterei un tris Reggio Parma e Modena di prodotti più tradizionali. Io ho preso un grasparossa dimostratosi deprimente).
Fantastico il servizio efficiente e cortese e dalla gastronomia eccellente.