simona palmeri
15/06/2023
Qui si mangia divinamente. Ho cenato in questo ristorante incastonato in un borghetto oramai famoso e sono rimasta davvero entusiasta di tutto. Equilibrio perfetto dei sapori, cotture impeccabili, materie prime eccellenti, presentazione gourmet. Servizio superlativo. Alla fine ho scoperto che lo chef, proprietario, ha soltanto ventitré anni. Davvero complimenti per la preparazione e la professionalità. Tornerò sicuramente, mangiare così bene è una soddisfazione per il palato e per gli occhi.
Stefania Chiantore
27/06/2023
Siamo capitati per caso in questo locale nel bellissimo borgo Parrini.
Raffinato senza essere "stucchevole" abbiamo mangiato e bevuto splendidamente. Un ringraziamento particolare a Michelle che dietro le quinte si prende cura dei suoi ospiti. Cibo e presentazione da 10 e lode. Consigliatissimo.
Andrea Sorrentino
13/05/2023
Ristorante molto carino situato nel bellissimo Borgo Parrini, siamo stati accolti da personale molto gentile e disponibile. Menù fisso un po' caro e prezzi nella media.
In breve tempo abbiamo ricevuto la nostra ordinazione.
Qualità dei piatti ottima, anche la mia bambina di 6 anni ha apprezzato.
Sicuramente sarà il nostro ristorante di riferimento alla prossima visita dello splendido Borgo.
Fabrizio Mamone
01/06/2023
Arrivo da Milano, ho conosciuto questo posto grazie ad un amico.
Esco ora da un’ambiente incredibilmente familiare, riservato di ottima qualità, rappresentato da uno chef giovane ma già pieno di esperienza e conoscenze. Il personale molto preparato, riservato e simpatico, alla cassa troverete una ragazza con un sorriso coinvolgente, pronta a soddisfare ogni richiesta, DA PROVARE!.
Atanasio Rizzo
24/12/2022
Purtroppo per chi fa il mio mestiere avere un occhio critico su tutto, quando si sta dall'altra parte, è un difetto ma altresì un pregio. Ho cenato di Venerdì, nel mezzo di una cerimonia in corso. Ambiente curato nei particolari e pulito, accoglienza buona, personale di sala formato, mai impacciato e professionale, che ha contribuito alla creazione di un'esperienza tutto sommato positiva. Il menù è stato curato con abilità dallo Chef: molto ristretto, essenziale e la cui esecuzione non lascia spazio ad errori! Ho iniziato con una tartare di carne e tartufo: ottima. Carne tagliata al coltello, non ossidata e di ottima qualità. A seguire ho scelto il filetto con funghi porcini: un buon piatto, ma in cui si sentiva la mancanza di una salsa che legasse i due elementi. Altro punto di critica è stato il filetto stesso, che avrei preferito non tagliato e con un forma regolare. Ho apprezzato tantissimo l'armonia tra sala e cucina durante il servizio, un fattore sicuramente di vanto per cui mi complimento. Prezzi commisurati alla qualità e all'ambiente proposto. Continuate a perfezionarvi e farete strada ragazzi!
Max Sanicola (OkkiO Etto)
22/10/2022
Posto carino e curato con molta attenzione. Qualche soluzione estetica non al top ma sono gusti. Ottima qualità dei tovagliati delle posate e delle stoviglie. Cibo buono anche se un po' troppo "pannoso". Per la qualità degli ingredienti andrebbe benissimo utilizzare condimenti più light così da far gustare meglio i preparati. Nel complesso vale la pena... Prezzi un po' alti ma ragionevoli proporzionati alla qualità generale.
MMK
22/07/2022
Bel ristorante con terrazza panoramica nel piccolo ma suggestivo Borgo Parrini. Abbiamo trovato cortesia e un’ottima cucina. Super la qualità dei piatti di carne (abbiamo preso una tartare di manzo con tartufo e filetto al pepe). Molto buoni anche i paccheri con burrata e pistacchi. Porzioni abbondanti e possibilità di “annaffiare” il tutto con un buon vino! Complimenti al giovane ma competente chef Giovanni e al suo staff!
Francesca Rattalino
13/12/2022
Ottimo ristorante! Piatti squisiti e staff davvero gentile e disponibile! Ci siamo trovati davvero bene ! Consiglio assolutamente anche per l’arredamento colorato ed ordinato! 🤩
Stefania Spinnato
09/05/2023
Straconsigliato per i piatti il vino la location e la professionalità
luana nocentini
26/06/2023
In un piccolo e caratteristico borgo, locale molto piacevole e cucina ottima. Un plauso all'intraprendenza e alla passione che anima lo staff composto da giovani professionisti. Raccomandato.