Sluurpy > Ristoranti a Pastrengo > Stella D'italia

Recensioni di Stella D'italia, Pastrengo

Clicca per espandere
alberto ansoldi
25/04/2023
Locanda d'altri tempi con eleganza e fascino. Servizio come ormai difficile trovare. Menù con numero piatti adeguato e serviti con attenzione . Pietanze tradizionali ma non scontate. Quelle scelte ottime per qualità di prodotto e delicatezza. Carta dei vini giusta per offerta e non eccessiva. Il tutto ad un prezzo ormai di fascia media. Congratulazioni.
Ecosole Srl
17/07/2023
Ogni dettaglio della Stella d’Italia, dalla mise en place al ricercato arredo, parla del suo patron di casa Umberto, un architetto appassionato di arte. Il locale cambia spesso veste, con rinnovamento frequente dei quadri e degli elementi di decoro, uno spazio in continuo divenire. La cucina è invece salda alla tradizione, con qualche piccola contaminazione francese. Del resto perché cambiare qualcosa di già eccellente?! Alcuni piatti sono diventati ormai iconici, come le lumache alla bourguignonne, sicuramente le migliori d’Italia!
alberto rizzini
02/11/2021
Antico locale di sobria eleganza, si è accolti con cortesia anche senza prenotazione( meglio farla). In entrata un importante quadro ricorda la famosa battaglia risorgimentale, poi ci si accomoda a scegliere un ricco menù molto invitante, per i vini siamo nel cuore della produzione veronese. Ho gustato una saporita zuppa di cipolle ( ci sono naturalmente piatti più importanti) e poi dal lago di Garda un lavarello ai ferri morbido e gustoso. E poi dessert a volontà!
Florian Zulehner
21/03/2023
Ristorante autentico e splendido discosto dal turismo itenso del Lago di Garda. Piatti molti deliziosi ad un prezzo onesto! Camerie e Padrone molti gentili!
Elena
06/08/2019
Cibo ottimo, location con giardino interno curatissima e con vista spettacolare sul lago (soprattutto al tramonto). Proprietario gentilissimo. Lo consigliamo!!!
Ciro Fulgaro
04/10/2022
Ristorante d'antan in tutti i sensi sia nell'arredamento che nella cucina. Sale arredate con gusto , giardino elegante e ben organizzato. Tavoli apparecchiati con cura , si distingue l'attenzione nei particolari. I piatti dalla cucina sono decisamente saporiti nel senso positivo del termine. Il servizio è cordiale, attento e non sbrigativo cosa che non guasta. Un appunto è nell'assenza di un saluto dalla cucina e/o di un menù degustazione sul quale ci siamo confrontati con il proprietario.
Gelmino Evangelisti
14/10/2019
Sicuramente e tutto buono,ma per me Stella D'Italia è sinonimo di bogoni😜 ottimi quelli alla borghignonne, ma non da meno quelli alle erbette con polenta. Risotto e tortelloni assolutamente da provare. Migliorabile la lista dolci.
nicola dainese
10/09/2022
Un ristorante di tradizione vera, cibo di qualità e con radici storiche notevoli. Ambiente interno di sapore risorgimentale, il punto di forza però è certamente il patio con giardino e vista sul Lago, che meriterebbe da solo un passaggio. Si mangia bene, e si beve forse anche meglio.
Daniele Angusti
27/02/2023
Ristorante storico conosciuto da almeno 15 anni.Cortesia del proprietario qualità cibo più che buona prezzi corretti
Roberta Galasso
24/06/2020
Locale accogliente, personale gentile. Giardino con vista lago e gazebo incantevole. Ottimo cibo.
Lumache Moscardini con polenta Tagliatelle in brodo con fegatini Lasagna radicchio e scamorza Zuppa labia Luccio Polenta e baccalà Bigoli Polipo Pasticcio Branzino con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni