Sluurpy > Ristoranti a Pastrengo > Trattoria Dal Nane

Recensioni di Trattoria Dal Nane, Pastrengo

Clicca per espandere
Gigi One
05/03/2023
Posto tranquillo e proprietario cortese. Buon servizio, portate molto buone e ben presentate. Consiglio la pasta fatta in casa e le sarde in saor, pure il luccio non è da disprezzare. Prezzi lievemente più alti, ma ben ripagati dalla qualità. Da ritornare. 2023: due anni dopo ritorniamo qui e non solo confermiamo quello detto prima, ma aggiungiamo la quinta stella. Mangiato benissimo e siamo stati davvero bene.
Ivan Chelemben
12/07/2023
Location molto bella, tranquilla. Il Signor Maurizio, è il tocco in più di questa trattoria: molto cordiale, siamo rimasti molto impressionati da lui, in quanto sia professionale, ed appassionato di cucina. Cibo molto buono, consiglio!
Silvia Repetti
18/02/2023
Cena per due, molto buona. Il locale ha il pregio della gentilezza del proprietario che espone a voce il menù che propone piatti perlopiù tipici. Noi abbiamo mangiato, nell'ordine: luccio e soppressa entrambi accompagnati con polenta, tagliatelle con porcini come primo, spaziali a nostro parere, una tagliata con contorno di raperonzoli, due crostate all'amaretto e due caffé, una bottiglia di Bardolino, acqua. Tutto per €98.00. É stato piacevole e rilassante, il locale pulito, il personale cordiale, lo consigliamo!
Fabio Grisoni
10/04/2023
Locale con una storia antica, da farsela raccontare, proprietari dediti con anima e cuore alle origini del locale ed alla accoglienza degli ospiti. Cibo ottimo, materia prima genuina dei monti e dei laghi nei dintorni, cucinata e curata secondo le tradizioni locali. Consigliatissimo
Martina Felisati
19/12/2022
Siamo stati molto soddisfatti del servizio, della gentilezza, della cura dei dettagli, della buona e sana cucina di un tempo. La pasta fresca fatta in casa é davvero raro trovarla altrove.... per non parlare del ragú di vitello, una prelibatezza unica. Consiglio a chiunque si trovi a Bussolengo e nei dintorni di mangiare un piatto caldo presso questa trattoria. La terremo presente per altre gite fuori porta, di sicuro ritorneremo.
Luca
02/02/2023
Menù interessante e piacevolmente legato al meraviglioso territorio veronese tra lago e montagna... personale accogliente e disponibile educatamente fiero del posto ... nel locale alcune chicche eleganti e curatamenre ricercate. Sicuramente da fermarsi se si passa di lì. Complimenti davvero!
Chiara Sartori
18/03/2023
Posto molto accogliente come il personale, cibo ottimo fatto in casa. Consiglio questo posto a chi vuole godersi un buon pasto con calma, anche se i tempi di preparazione sono molto veloci.
miriam
28/02/2023
Ristorante molto ospitale, piatti genuini e della tradizione. Il signore che ci ha serviti è stato di una cortesia e professionalità impeccabili. Consigliato!
valentina allegra
22/06/2023
Cena ottima. Consigliatissimo. Pesce fresco, ben cucinato, ottimamente condito. Personale gentilissimo
Michele
16/07/2022
Posto magico. In questo mondo frenetico non si può chiedere nulla di più di mangiare in questo angolo di pace, dove il servizio e la qualità dei piatti sono impeccabili, così come la semplicità e l’autencitica delle materie prime (e di stagione) utilizzate! Voto 10
Davide Paganotti
22/05/2023
Trattoria di una volta L'ambiente è ricco di storia Piatti molto buoni Prezzi non proprio da trattoria😓ma ci torneremo
vanni borro
16/07/2023
Fermato per un veloce pranzo. Qualità buona e servizio veloce e puntuale.
Margherita Vincenzi
21/04/2023
Posto tranquillo abbiamo mangiato benissimo ed il proprietario una persona gentilissima... Super raccomandato
lily Hernandez
30/04/2023
Mangiare casalingo fatto bene e buono. Personale cordiale, adatto per tutti
Cristina Grama
13/02/2023
Ottima qualità. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Mangiato molto bene.
Lumache Moscardini con polenta Tagliatelle in brodo con fegatini Lasagna radicchio e scamorza Zuppa labia Luccio Polenta e baccalà Bigoli Polipo Pasticcio Branzino con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni