Sluurpy > Ristoranti a Pastrengo > Caserma Leopold

Recensioni di Caserma Leopold, Pastrengo

Clicca per espandere
Claudia Duello
21/07/2018
Bel locale.Caserma del 1860 con stanze suggestive. Il giardino esterno offre un bellissimo panorama. Pizza ottima.
Matteo Pegoraro
23/08/2018
Ristorante molto caratteristico all'interno di una vecchia caserma situata sopra una collina. Dispone di un giardino dal quale si ha una splendida vista sul lago do Garda. L' edificio tutto in pietra tagliata è ben mantenuto con l'austerita che ci si aspetta dalla sua funzione originale. Cibo buono e personale molto cordiale.
Sergio Avesani
11/06/2018
Ottima visuale del lago di Garda e una splendida location. Pizza molto gustosa e ottima cucina. Da non perdere l'occasione di fuggire dalla città e rilassarsi tra le mura storiche della caserma austriaca.
Elena Valenti
16/03/2019
Location meravigliosa. Proprietari e figli cordialissimi. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Stiamo aspettando che riapra la stagione per tornarci....
Enzo Salimbeni
16/06/2018
Struttura caratteristica panoramica ex militare. Ho mangiato la costata molto buona e tenera. I miei famigliari hanno mangiato la pizza ed il loro giudizio è stato positivo. I prezzi sono nella norma.
Federico Gamba
26/02/2018
Situato in una location unica, offre all'esterno una vista spettacolare della valle. All'interno sembra di tornare nel medioevo, arredato in stile. Piatti nella norma, prezzi giusti. Molto grande, ampie stanze. Da vedere assolutamente almeno una volta.
Daniele Frisoni
21/08/2018
Location panoramica e suggestiva in un fortino austriaco della guerra d'indipendenza. Cucina e pizzeria di ottima qualità. Insuperabile come dessert il cestino di crema è frutta fresca.
Carmela Calzà
04/10/2019
Posto bellissimo... Prima di andare telefonate. Fino a qualche mese fa era chiusa. Ignoro se ha riaperto con una nuova gestione
Lumache Moscardini con polenta Tagliatelle in brodo con fegatini Lasagna radicchio e scamorza Zuppa labia Luccio Polenta e baccalà Bigoli Polipo Pasticcio Branzino con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni