Marco Nava
02/03/2023
É la prima volta e devo dire che si mangia molto bene. Coniglio (ottimo) con polenta (buona) e patate. Lenticchie (notevoli) con polenta. Tagliere di formaggi locali. Caffè due grappe bianche (eccezionali). 1/2 lt di rosso, 1 bottiglia di acqua naturale. Tot 42 €. Quindi conto più che onesto, tenuto presente che rifornire un rifugio non è semplice né economico.
Roberto Benelli
19/03/2023
sempre bello tornare sulla Grigna e passare a riposarsi un attimo al rifugio.
Dario non invecchia mai dopo 20 anni che passiamo a prendere la colazione.
grazie per la moka e per la torta noci e mele o amaretto.
Alessandro Malaguti
24/04/2023
Ragazzi giovani,ben vengano!! Molto svegli e volenterosi,bravi. La vista dal rifugio e dal pratone appena sopra adibito ad area pic nic è stupenda. La camminata per arrivarci è breve,1 h e 30 minuti partendo dal Tamoil sullo stradone per Balisio...a passo turistico. Ideale anche per famiglie con un minimo passo da montagna, la strada sale un po ma alla fine non si può arrivare senza un minimo di appetito! '
Giuseppe Eletto
18/02/2023
Buon rifugio, si mangia bene
Dispone di un terrazzo esterno per un bel aperitivo prima di mangiare
Piatti saporiti, niente di eccezionale, ma prodotti buoni
Molti posti a sedere all'interno
Preferibile prenotare se si va nel weekend
Dal parcheggio Resinelli ci voglio due ore e mezza di camminata
Dislivello minimo, ci sono molti tratti in pianura quindi non è impegnativo arrivarci
Prezzi nella norma
mara Vise
02/11/2022
Raggiungere il rifugio Antonietta è per me il più panoramico sulla vallata della valsassina.
È adatto ai bambini, e di facile camminata.
In autunno regala colori e panorama spettacolare, al rifugio si mangia bene e le ragazze sono cortesi e gentili....dafki affettati e formaggi alla polenta e alla torta pera e cioccolato sublime, merita davvero.
Tommaso Mazza
11/10/2022
Rifugio accogliente con personale gentile e disponibile, ottima base per partire verso/arrivare dal Grignone (anche se a causa del maltempo non ci siamo fermati a dormire). Forse esagero, ma dopo l'escursione la qualità del cibo mi è sembrata degna degli dei. Consigliatissimo
emilio biffi
06/11/2022
Top, cordialità gentilezza e prelibatezze. La polenta allo stracotto d'asino era veramente buona. Non parliamo della torta alla mela cannella. Grazie della piacevole serata
Lui Vass
23/10/2022
Il paesaggio autunnale è stupendo rende tutto molto incantevole. La salita da Ballabio è impegnativa nell'ultimo tratto, sale ripido in mezzo a molti massi. Accolti con cortesia abbiamo pranzato bene e con prezzi ragionevoli.
Greta Mammarella
21/06/2022
Abbiamo dormito una notte in questo rifugio. Ci siamo trovati benissimo. Il personale è molto disponibile. Ha una storia davvero bella. Paesaggio bellissimo. Camerata con bagno all’interno e colazione ottima, c’era una vasta scelta per mangiare. Ci torneremo presto con altri amici. Consigliatissimo!!!!!!!!
Ileana Leoncavallo
21/07/2022
Gentilissimi. Posto accogliente fuori in veranda si sta benissimo e abbiamo portato la cagnolina. Preso polenta con formaggi molto buona. Attenzione che oggi non andava il bancomat e per una svista non siamo stati avvisati
Francesco Murone
12/10/2022
Rifugio posto in posizione strategica per le escursioni che partono da Pasturo verso la Grigna. La struttura è ben tenuta e il personale è gentilissimo. Tornare qui è sempre piacevole.
Carlo Bianchi
12/01/2023
Gestori gentilissimi e cibo buonissimo !!!
Le verze poi ..... spettacolari è dire poco !!!
Diego
04/12/2022
Ho semplicemente preso una fetta di torta e un tè, ma entrambi molto buoni (in montagna tutto è meglio).
Molto gentili.
Fabio Viscardi
15/09/2021
Frequento il Rifugio Antonietta da praticamente sempre, con gli anni sono state apportate modifiche e migliorie notevoli.
il cibo è di prima qualità, il servizio pure e i giovani ragazzi dello staff anche.
consigliatissimo anche per chi ha famiglia e animali al seguito.
la prenotazione è consigliata.