Sluurpy > Ristoranti a Pavarolo > Ristorante Dell'allegria Da Maria

Recensioni di Ristorante Dell'allegria Da Maria, Pavarolo

Clicca per espandere
Solo Micky
17/12/2022
La vera cucina casalinga piemontese, tutto ottimo! Fritto misto piemontese gustoso e per nulla unto, antipasti gustosi e buono il bonet. Ambiente rustico e caldo, la signora è deliziosa!
Maurizio G.
12/12/2022
Posto bellissimo. È come andare a mangiare a casa della propria "nonna". Non c'è il menù, ma quello che ti propongono, è veramente una cosa fantastica.
Francesco Galvan
06/03/2023
posto molto bello nelle colline torinesi, ristorante fermo agli anni 60/70 ma molto caratteristico. accoglienza famigliare, il mangiare molto buono e materia prima eccellente, porzioni molto abbondanti, mangiato molto bene. conto nella media del torinese circa 40€ per il menu completo del giorno. veramente ci siamo rilassati come a casa.
Alessandro Sapino
07/02/2023
Piacevole trattoria piemontese a pochi passi da torino. Piatti della tradizione ancora serviti su vassoi. Servizio che ti fa sentire a casa della nonna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Marco Fornasin
29/03/2023
Una fantastica piola come viene difficile trovare orami in Torino e dintorni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Location stupenda. Da provare una sera di primavera con annesso giro in collina a bordo di roadster.
Imperid D.
26/02/2023
Bel locale casereccio sulla collina Torinese. Antipasti, fritto misto e dolci molto buoni. Servizio eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Viaggetti felici
07/01/2023
Ambiente familiare e accogliente, come il servizio. Cibo tipico piemontese. Il fritto misto è il loro cavallo di battaglia. Toilette pulita e profumata. Prezzo medio.
Mauro Barbero
13/11/2022
Pranzato oggi con la famiglia.. Piacevole ospitalità.. cameriera cortese e attenta ad ogni necessità. Fritto misto caldo e preparato al momento, antipasti gradevoli e primi abbondanti. Il vino della casa più che discreto. Ottima esperienza a prezzi contenuti. Torneremo.
Roberta didu
23/03/2022
Il ristorante l'Allegria, sembra di entrare in una casa di una nonnina, abbiamo mangiato 4 antipasti: vitello tonnato, insalata russa, affettati misti , carne cruda e cotechino con purea, primi plin al sugo di arrosto (forse i più buoni mangiati fino ad ora) taglioni ai funghi porcini, entrambe le paste fatte in casa e veramente buone, secondo fritto misto, comunque un po' caro, abbiamo speso 40 euro a testa, ma ci tornerò soprattutto per i plin ed il fritto misto.
Max Bis
14/04/2023
Trattoria tipica piemontese, piatti di ottima qualità, servizio gentile e disponibile, sicuramente ci tornerò
Alessandro Capra
24/08/2022
Per me un bellissimo posto legato a ricordi personali anche lontanissimi nel tempo. La quiete delle fresche serate agostane, i ritmi lenti, la cortesia nel servizio...tutto contribuisce al creare una sensazione di immutabilità...illusoria ma bellissima! Piatti tipici piemontesi, i locali interni che ricordano e sono la casa di una famiglia, il cortile con scorci sui colli circostanti...Bello tornarci ogni tanto.
alice bertolini
16/06/2022
Per chi conosce la cucina piemontese qui trova il suo piacere!!!!!! Menù tutto in fatto in casa con tantissimo amore che si sente in ogni piattino: antipasti regionali deliziosi, soprattutto la carne cruda!! Come primi una scelta di pasta con sughi preparati il giorno stesso, poi un fritto misto leggero e saporito! Per finire i dolci lussuriosi 🤤🤤 conditi dalla gentilezza e premura dei proprietari. Un bijou piemontese raro da conservare e condividere con amici!
Giulia Brunetti
22/03/2023
Ottimi gli antipasti e il fritto misto, un po' meno i primi, ma in generale buono, da provare
Stella Fabrizio
21/04/2023
Ristorante piemontese con cucina tipica. Prezzi ottimi
Tagliolini ai funghi Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni