Mariella Muscolino
03/04/2023
Locale carino, il tagliere di salumi con lo gnocco fritto eccezionale!! Di primo abbiamo preso le lasagne al ragù buonissime, mentre mio marito e i ragazzi il risotto con la pasta di salame e quaglia. Quest'ultimo non mi è piaciuto tanto, aveva un sapore che sapeva di acido ma non abbiamo capito cos'era. Di dolce ho preso il tortino al caramello con amaretti e credo sia stato uno dei dolci più buoni che abbia mangiato! Il prezzo mi è sembrato un po' esagerato..150 euro in 4 prendendo gli antipasti e i primi per tutti e poi solo tre dolci. Acqua e vino.
Mau C
25/06/2023
Dico solo guardate la foto...caffè dalla moka...top...partendo dalla fine...se parliamo poi del fatto che avevano anche come vino il sangue di giuda...rimaniamo senza parole...eccellenza pavese...finiamo col parlare del servizio...la proprietaria davvero professionale nel senso puro del termine.. attenta cordiale e disponibile.. .ottimo in tutto. Per quanto riguarda la questione prezzo effettivamente non è alla portata di tutti magari non di ragazzini che vogliono risparmiare però poi effettivamente le porzioni sono davvero abbondanti e quindi qualità prezzo è davvero alta... però si spende qualcosina in più ma si mangia anche tanto bene e tanto.
Se la mia recensione Vi è piaciuta lasciate un like e provate davvero questo posto a Pavia
Manuel Parazzini
23/05/2023
Locale molto bello, personale competente e davvero gentile. Abbiamo mangiato due antipasti davvero buoni, ma i due primi erano al top:
- Ravioli al Brasato dentro e fuori
- Risotto pasta di salame e Bonarda.
In abbinata il Bonarda dell'Oltrepo Pavese.
Tutto davvero ottimo, specialmente il Risotto.
Porzioni giuste e qualità prezzo esatta.
Quando mi capiterà di tornare nella città sicuramente tornerò a mangiare in questa trattoria che si trova a poche centinaia di metri dal ponte coperto.
Oronzo Ricci
20/02/2023
Domenica 20 febbraio io con un'amica ci siamo trovati benissimo. Io ho preso la cotoletta ed è stata spettacolare. La mia amica il risotto con pasta di salame e bonarda e, assaggiandolo, posso dire che era ottimo. Sono rimasto sorpreso dal caffè dal momento che è stata la prima volta che me lo sono visto servire direttamente con la moka.
Nell'attesa dei piatti principali abbiamo assaggiato uno dei loro antipasti ovvero delle polpette di carne cotte al forno e servite con una salsa verde eccezionale.
35 euro a testa ma il pranzo li meritava tutti.
Vittoria Pompilio D’Alicandro
20/11/2022
Servizio perfetto, hanno addirittura portato la ciotola per il cane prima che la chiedessimo! Porzioni molto molto abbondanti quindi consiglio di andarci piano per evitare di non riuscire a finire tutto.
Ottima qualità e buon rapporto con il prezzo. Complimenti!
Ps. Ci hanno dato le confezioni per portare a casa gli avanzi ed erano carinissime! (Allego foto)
Giuseppe Cirrincione
13/03/2023
Locale carino e accogliente, personale simpatico. Abbiamo preso in 3 2 ottimi antipasti di gnocchi fritti e polenta con taleggio. Due primi, un secondo, tre dolci e una bottiglia di Pinot nero. Totale 113€
Marco Maurizi
15/11/2022
Locale accogliente, personale gentile e super disponibile (il titolare è una persona molto simpatica). Il cibo è buonissimo e al giusto prezzo: c'è un'ampia scelta di piatti tipici ed è difficile non trovare qualcosa che vada incontro ai propri gusti.
Ero a Pavia per lavoro e mi è piaciuto talmente tanto che sono tornato per due sere di fila. Super consigliato davvero: a mio avviso, nell'insieme, probabilmente il miglior ristorante di Pavia!
Giulia
30/10/2022
Eravamo in giro per Padova ma non avevamo prenotato da nessuna parte. Fortunatamente abbiamo trovato un tavolo per due in questa trattoria super. Il posto è tipico e casereccio (consiglio di prenotare se potete perchè era pieno). Lo staff gentile e disponibile, il menù buono e prezzo davvero onesto per tutto quello che abbiamo preso!
Una delle cose che mi ha colpito di più è che oltre al calice per il vino si poteva scegliere la scodella (idea molto carina!) Arrivare in macchina proprio vicino al posto è un po' complicato perchè i posti di fronte sono pochi. Noi abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio Oberdan dove nei festivi è gratuito e poi abbiamo camminato fino al ponte coperto e da li ci siamo avviate in osteria. Tutto molto vicino se non si hanno particolari problemi di deambulazione.
Tommy Magarotto
04/02/2023
Cibo molto buono e locale accogliente! Consigliato per cene tranquille e caratteristiche; l'antipasto con lo gnocco fritto era molto buono e il risotto con la quaglia pancettata é stato decisamente nelle aspettative. Il tortino di mele con il gelato alla cannella é stata una chicca che non mi aspettavo, da ritornare
David Parlavecchio
04/03/2023
Cibo buono, personale carino e disponibile.
Selezione di pane molto buona e variegato.
Prezzi nella norma, dato che non si paga il coperto i prezzi si uniformano.
Mario Bergero
09/08/2022
Sono stato in questa trattoria per provare un po' di cucina locale Pavese. Tutto buonissimo. Hanno anche fatto un'eccezione per me, poiché non potendo mangiare il riso con la Bonarda per cause di forza maggiore, mi hanno fatto fare un riso che ho trovato su una foto del vecchio menù (Riso zafferano e quaglia pancettata). Sono stati super cordiali e ci hanno veramente fatto sentire come fossimo a casa. Lo consiglio tantissimo a chiunque voglia passare una bella serata in un ambiente sereno e cordiale mangiando bene e abbondantemente.
Stefano Zella
11/05/2023
Ci sono stato un po’ di tempo fa…locale bellissimo sembra proprio di essere a casa … in particolare la ciotola sul tavolo dove viene servito il vino… l’ho apprezzata… un diversivo dal solito bicchiere ( certo se volete il classico bicchiere) ok basta chiedere…. Le portate sono ok abbondante… e squisite.. insomma fatevi un giro prenotate e buona degustazione del loro menù! 😉 dimenticavo… se ordinate il caffè viene servito come a casa… nella classica moka ☕️ mi è piaciuto! Ci voglio Ritornare
Francesca
31/10/2022
Siamo andate a Pavia in giornata, di domenica e senza prenotare e qui sono stati tanto gentili da trovarci un tavolo per due.
Abbiamo ordinato un antipasto, i Mondeghili, serviti con salsa verde che ci hanno fatto inziare il pasto alla grande.
Poi abbiamo preso un risotto con quaglia lardellata e uno alla Bonarda con pasta di salame, entrambi meravigliosi.
Come dolce abbiamo chiesto una Crema Bruciata e un tiramisù che era freschissimo.
Da bere abbiamo preso due ciotole e poi un digestivo locale di cui, purtroppo, non abbiamo domandato il nome.
Ambiente molto bello, ben tenuto e davvero familiare.
Il personale è stato gentilissimo e disponibile in ogni situazione.
Davvero consigliato!